JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.01 "Don Hoberman", Spoiler sull'episodio 6.01 - USA 14/10/09

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 19/10/2009, 12:21




certo che con quel sigaro ora sembra un pappone... :rolleyes:
anch'io non vedo l'ora di vederla :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/10/2009, 10:22




Ieri sera ho visto l'episodio, non mi ha entusiasmato, quando lo avrete visto ne discuteremo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Visto stasera... a me non è piaciuto per niente...
E cos'era quella voce narrante? ma da quando in qua abbiamo un narratore su NT?? :huh:
Storia noiosa, a poco dalla fine stavo per fermare il video anche se non avevo ancora finito a vederlo... ma poi ho resistito.
Insomma... del NT delle prime stagioni non c'è proprio rimasta traccia, la voglia di vederlo è precipitata ai livelli minimi.
Crisi economica, per equiparare la storia alla crisi generale americana, ok, peccato che sa di già visto perchè la McNamara Troy in crisi c'era già stata...
Sean che si impasticca... Christian ... beh volendo lui è il solito, anzi è stato un pò assurdo con l'avvocato cieco... ha fatto di peggio nella 4° stagione facendo sesso con Michelle sotto gli occhi del vecchio marito... quindi direi che ci stava, se significava evitare di perdere tutto, anche se era avvilente.
E Liz? Io capisco che ci sia rimasta male, ma onestamente pensava davvero che Christian sarebbe rimasto sposato con lei per tutta la vita?
La sua reazione è spropositata, arriva al punto di volerlo vedere in rovina, prendersi tutti i suoi soldi e le sue proprietà... cavolo... Christian aveva intestato tutto a lei perchè si fidava, e lei agisce in questo modo?
In questo modo è peggio di Christian, direi!! :ko:
E Teddy... ma chi è? Va bene che hanno cambiato attrice, ma il carattere avrebbe dovuto rimanere lo stesso... ve la ricordate Teddy? non era certo questa romantica qui... :o: un minimo di coerenza!
Matt mimo non mi dispiace, se la cavava piuttosto bene direi :D peccato che va a finire cosi male, quando deruba quell'odiosa cassiera ho pensato che avesse fatto bene, ma ti pare tutte quelle storie per pochi centesimi??
Mike Hanoui è odiosissimo, e assolutamente poco credibile, uno come lui sarebbe stato già denunciato per molestie da qualcuno prima o poi! Ad ogni modo.... bah
Questo NT non mi piace, proprio no... :ko:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 22/10/2009, 09:34




CITAZIONE (Cole my love @ 21/10/2009, 22:24)
Visto stasera... a me non è piaciuto per niente...
E cos'era quella voce narrante? ma da quando in qua abbiamo un narratore su NT?? :huh:
Storia noiosa, a poco dalla fine stavo per fermare il video anche se non avevo ancora finito a vederlo... ma poi ho resistito.
Insomma... del NT delle prime stagioni non c'è proprio rimasta traccia, la voglia di vederlo è precipitata ai livelli minimi.

ecco appunto, noioso e' la parola giusta -_- capisco i bassi risultati di ascolto e
se continua cosi' sara' sempre peggio <_< sinceramente se non ci fosse Julian avtrei gia' smesso di guardarlo!

CITAZIONE (Cole my love @ 21/10/2009, 22:24)
E Liz? Io capisco che ci sia rimasta male, ma onestamente pensava davvero che Christian sarebbe rimasto sposato con lei per tutta la vita?
La sua reazione è spropositata, arriva al punto di volerlo vedere in rovina, prendersi tutti i suoi soldi e le sue proprietà... cavolo... Christian aveva intestato tutto a lei perchè si fidava, e lei agisce in questo modo?
In questo modo è peggio di Christian, direi!! :ko:

assolutamente d'accordo, che sia risentita ci sta, ma questo comportamento e' davvero meschino e poi non pensa a Wilbur? :rabbia:

CITAZIONE (Cole my love @ 21/10/2009, 22:24)
E Teddy... ma chi è? Va bene che hanno cambiato attrice, ma il carattere avrebbe dovuto rimanere lo stesso... ve la ricordate Teddy? non era certo questa romantica qui... :o: un minimo di coerenza!

senza contare il fatto che nella quinta si vedeva addirittura che aveva una doppia vita a Las Vegas, poteva essere uno sviluppo interessante e invece... :sorry:

CITAZIONE (Cole my love @ 21/10/2009, 22:24)
Mike Hanoui è odiosissimo, e assolutamente poco credibile, uno come lui sarebbe stato già denunciato per molestie da qualcuno prima o poi! Ad ogni modo.... bah

ti quoto anche qui, e' talmente poco credibile da risultare quasi una macchietta <_< e poi e' davvero antipatico :snort:
 
Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 12:52




CITAZIONE (Cole my love @ 31/8/2009, 05:28)
Che ne dite di cominciare a svenire prima ancora di vedere la puntata? :D

Ecco a voi in anteprima alcune foto da questo episodio! :woot:

(IMG:http://img199.imageshack.us/img199/3839/36040293.jpg)

(IMG:http://img253.imageshack.us/img253/4784/30600903.jpg)

(IMG:http://img86.imageshack.us/img86/416/14565756.jpg)

(IMG:http://img84.imageshack.us/img84/4546/97781517.jpg)

Direi che Christian è in grande forma!! :wub:

Fonte: http://spoilertv.blogspot.com (dove potete vedere anche le foto di Sean e Liz, con cui è a colloquio :P )

Grazie a Sjcjdm di MM :fiori:

Ah... il nome dell'episodio è cambiato, è DON Hoberman, e vi ricordo che andrà in onda il 14 ottobre 2009 :D

Colemy ma questo è un vero e proprio attentato!!! :sbav: :sbav:

Stupendo veramente stupendo come al solito.

Ma si sa altro su questa puntata?? :ok:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' uscita e ci sono i sub, guardala :D :P :lol:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 9/11/2009, 13:37




finalmente ho visto anche io questa puntata! :ok:

spero che si riprenda, perchè ora è solo l'ombra di quello che era... e poi i personaggi sono troppo cambiati... tutta questa cattiveria non è da liz, e anche la sua illusione, conosce christian da tanti anni e pensava davvero che fosse cambiato, che l'amasse e via cosi?
teddy come avete notato sembra un'altra persona
sean è un lamento unico...
christian sembra essere andato in pensione
mike spero finisca sotto i pesi in palestra :D
matt sembra regredito a quand'era adolescente, ma forse è solo un'impressione per via del mimo...
è tutto irreale...
 
Top
Kitty
view post Posted on 15/11/2009, 19:13




CITAZIONE (Cole my love @ 6/11/2009, 22:52)
E' uscita e ci sono i sub, guardala :D :P :lol:

:( Al momento non posso, le devo guardare ancora tutte, poi ti spiego. :(
 
Top
37 replies since 5/9/2008, 22:40   974 views
  Share