JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Facciamo un Gdr?, Chi è interessato dica la sua

« Older   Newer »
  Share  
kitty
view post Posted on 29/12/2008, 20:05




No Lovecole sei tu che ti sottovaluti, quindi io proporrei di provare, che ne dici? :)

Jair per me è uguale, possiamo "usare" sia i personaggi già esistenti che inventarcene di nuovi o addirittura mischiare le due cose. :)

Scusate se sono risparita.. ma non era mia intenzione eh.
 
Top
jair
view post Posted on 29/12/2008, 21:01




Ma figurati!!!
^_^


Allora, dato che la quinta stagione è andata in onda in chiaro, possiamo riprendere da lì, così da usare sia i pg ufficiali che inventati da noi!
per preferenza personale vorrei inventarli perchè mi resta difficile ruolare già con personaggi creati nel telefilm, però nell'evenienza che serva un giocatore per uno dei protagonisti, al limite posso subentrare anche io!

Riassumendo quanti saremmo eventulamente? sempre 4?
Se qualcuno si prende anche due pg sì può fare!

Se decidiamo di aprirlo si potrebbe provare a fare un pò di pubblicità! Con dei banner nelle firme ad esempio!
 
Top
kitty
view post Posted on 29/12/2008, 21:30




CITAZIONE (jair @ 29/12/2008, 21:01)
Ma figurati!!!
^_^


Allora, dato che la quinta stagione è andata in onda in chiaro, possiamo riprendere da lì, così da usare sia i pg ufficiali che inventati da noi!
per preferenza personale vorrei inventarli perchè mi resta difficile ruolare già con personaggi creati nel telefilm, però nell'evenienza che serva un giocatore per uno dei protagonisti, al limite posso subentrare anche io!

Riassumendo quanti saremmo eventulamente? sempre 4?
Se qualcuno si prende anche due pg sì può fare!

Se decidiamo di aprirlo si potrebbe provare a fare un pò di pubblicità! Con dei banner nelle firme ad esempio!

Credo che finora siamo noi, mi aiuti però a convincere lovecole? :woot: Con lei saremo 5 e secondo me è molto brava a scrivere.

Cmq tornando al gdr: vuoi che ognuno abbia un pg da quello che ho capito. Perchè ho visto anche altri gdr (è solo un esempio eh) che scrivono un post e poi l'altro continua dal punto lasciato dal giocatore precedente. Sarebbe interessante anche fare in questo modo. ^_^ Dimmi tu cmq tanto per me è uguale. :ok:
 
Top
jair
view post Posted on 29/12/2008, 21:40




Sono due cose molto diverse.....
Diciamo che io ho sempre partecipato fin'ora a gdr in cui ogni singolo giocatore si occupa di uno o più personaggi!
per cui sono più propenso a questo tipo.

Però sono disponibile anche all'altro sistema, proviamo a vedere come la pensano anche gli altri, e vince la maggioranza! ;)

Lovecole ruola anche muovendo un pg di fondo, che ne so, la controfigura della bidella che pulisce la clinica...se no gli tolgo la parola... :censor:


A parte gli scherzi....gioca!!!!!!! :fiori: :fiori:
 
Top
kitty
view post Posted on 29/12/2008, 21:49




CITAZIONE (jair @ 29/12/2008, 21:40)
Sono due cose molto diverse.....
Diciamo che io ho sempre partecipato fin'ora a gdr in cui ogni singolo giocatore si occupa di uno o più personaggi!
per cui sono più propenso a questo tipo.

Però sono disponibile anche all'altro sistema, proviamo a vedere come la pensano anche gli altri, e vince la maggioranza! ;)

Lovecole ruola anche muovendo un pg di fondo, che ne so, la controfigura della bidella che pulisce la clinica...se no gli tolgo la parola... :censor:


A parte gli scherzi....gioca!!!!!!! :fiori: :fiori:

Concordo Lovecole DEVE giocare!

Ok sentiamo gli altri e poi cominciamo a buttare qualche idea per la "linea guida" del gdr, non dico per la trama perchè io sono dell'idea che basta avere un'idea, poi man mano la trama viene da sè, che ne dici? :rossore:
 
Top
jair
view post Posted on 30/12/2008, 12:10




Sì, anche io!
Diciamo una cosa a metà tra libera iniziativa e un minimo di organizzazione per mantenere l'ordine! ^_^
Che ne so, del tipo che in un topic ci consultiamo un pò su cosa fare in linea molto generale e poi per il resto ci muoviamo con l'ispirazione del momento!^^

Dipenda anche da come vogliamo muoverci, non so, se ad episodi, oppure ad "oltranza"....non so se mi sono spiegato bene!XD Diciamo che nella prima ipotesi sarebbe a capitoli, il secondo tipo storia continua! ^_^
 
Top
kitty
view post Posted on 30/12/2008, 15:04




CITAZIONE (jair @ 30/12/2008, 12:10)
Sì, anche io!
Diciamo una cosa a metà tra libera iniziativa e un minimo di organizzazione per mantenere l'ordine! ^_^
Che ne so, del tipo che in un topic ci consultiamo un pò su cosa fare in linea molto generale e poi per il resto ci muoviamo con l'ispirazione del momento!^^

Dipenda anche da come vogliamo muoverci, non so, se ad episodi, oppure ad "oltranza"....non so se mi sono spiegato bene!XD Diciamo che nella prima ipotesi sarebbe a capitoli, il secondo tipo storia continua! ^_^

Sì ti sei spiegato alla perfezione. Io credo sia meglio a capitoli anche per dare un po' di respiro a chi legge e per dividere gli eventuali fatti che accadono. ;)
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/12/2008, 00:50




Su su non toglietemi la parola :cry: ....ragazzi vi ringrazio per la fiducia mal riposta, ma al gdr non partecipo, davvero non riuscirei ad seguirlo. :)
 
Top
kitty
view post Posted on 31/12/2008, 12:44




CITAZIONE (lovecole @ 31/12/2008, 00:50)
Su su non toglietemi la parola :cry: ....ragazzi vi ringrazio per la fiducia mal riposta, ma al gdr non partecipo, davvero non riuscirei ad seguirlo. :)

lovecole se riesco a seguirlo io che sono sempre incasinata ce la puoi fare anche tu! :hug:
 
Top
jair
view post Posted on 3/1/2009, 18:30




Chi intende partecipare può intanto iniziare a scegliersi un personaggi tra i protagonisti della serie! ^_^
 
Top
kitty
view post Posted on 4/1/2009, 15:14




Io non so chi scegliere. :rolleyes:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 8/1/2009, 19:59




Ci ho pensato su un po' prima di rispondere ma siceramente e' difficile scegliere anche per me :mmm:
 
Top
letybloom
view post Posted on 21/1/2009, 12:28




posso partecipare anche io?? xò premetto che ho visto pochissime puntate.. quindi se è necessario avere una conoscenza appronfondita della serie resto fuori a leggere...
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 18:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Scusate se ve lo faccio presente... ma non credete che sarebbe ora di tirare le fila? sono mesi che parlate di farlo, ma nessuno comincia... prendete un personaggio e iniziate, suvvia :P
 
website  Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 15:21




Arieccomi alla carica e più pronta di prima! :D

Rinnovo la proposta: chi vuole fare un gdr con me?

Su su ravviaviamo quesa sezione! :D
 
Top
29 replies since 13/9/2008, 16:40   471 views
  Share