JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian nuovo 007???, Rumours

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 18/3/2004, 03:56




Io sarei contenta di un qualunque ruolo importante che venisse assegnato a Julian , certamente James Bond gli porterebbe una grande popolarità, basti pensare a Pierce Brosnan, non lo conosceva nessuno prima di interpretare 007 e ora è famoso.....

 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 02:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 18/3/2004, 01:35)
Io sarei contenta di un qualunque ruolo importante che venisse assegnato a Julian , certamente James Bond gli porterebbe una grande popolarità, basti pensare a Pierce Brosnan, non lo conosceva nessuno prima di interpretare 007 e ora è famoso.....

Pierce Brosnan io lo conoscevo invece, da ben prima.
Mi piaceva un sacco nel suo ruolo di detective brillante in REMINGTON STEELE.
Mi pare sia del 1982 o 1984... era giovin e sembrava un damerino, magro magro con lunghe zampe... ops... braccia, sempre ironico ed istronico. Anche la sua collega era divertente.

Eccoli qui: user posted image

Li rivedrei volentieri.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/3/2004, 04:25




Anche io ho visto qualche volta quel telefilm, ma non penso che Pierce fosse diventato molto famoso dopo quel ruolo, comunque non era una star a livello internazionale ....
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 19/3/2004, 12:36




Mah, a me non ha mai detto niente neanche come james Bond cioè in generale è un attore che proprio mi dice poco... il Tf da voi citato non lo consocevo cmq anche se l'attrice nella foto ha un'aria familiare.

Only
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/3/2004, 03:12




Mi ricordo abbastanza bene il telefilm, perché lo seguicchiavo, trovandolo abbastanza divertente. Se la memoria non mi si cynarizza si intitolava Mai dire sì. Lei si chiamava Laura Holt e l'assistente segretaria (che aveva la voce di Jessica Fletcher, se non ricordo male), si chiamava Mildred.
Nemmeno a me Pierce ha mai detto molto come attore. Sinceramente non mi dice molto neanche fisicamente

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/3/2004, 03:16




A me invece quei due piacevano molto e sapete una cosa.

Brosnan ambiva da sempre al ruolo di Bond e doveva esserci lui gia da tempo ma solo dopo essersi liberato dall'impegno di Steele finalmente venne chiamato

A me piaceva molto piu' li' che imbalsamato nel ruolo di Bond

Crazy
 
Top
view post Posted on 21/3/2004, 23:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 20/3/2004, 01:01)
A me piaceva molto piu' li' che imbalsamato nel ruolo di Bond  

Sono d'accordo con te, io lo preferivo decisamente in Remington Steele (Only, prova a vederlo )
Comunque è anche vero che dopo Sean Connery (indimenticabile), è stato proprio Pierce Brosnan il miglior 007.

Non è che il ruolo di 007 io lo veda tanto bene per Julian, ma sarebbe un'occasione per essere proiettato nel firmamento delle star. Successo e notorietà garantiti, poi da lì spicca il balzo dove vuole.

A proposito, le firme son salite a 82, ma son ancora poche. Su MM americano è apparsa questa petizione? Diffondete... diffondete...
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/3/2004, 01:26




Non esiste altro Bond al di fuori di Sean Connery .....


Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 22/3/2004, 15:49




CITAZIONE
Sono d'accordo con te, io lo preferivo decisamente in Remington Steele (Only, prova a vederlo  )


In effetti giusto stamattina ne parlavo con mio marito e se lo ricorda con piacere... cercherò qualche puntata in giro x' a quetso punto mi avete incuriosito.
 
Top
giulia C.
view post Posted on 25/6/2004, 15:54




mandate tutte una e-,mail a questo indirizzo : [email protected] e proponete julian come nuovo 007.....
cmq l'a-mail scrivetela in inglese poicxhè è un indirizzo americano ;-)
Mi raccomando il nuovo 007 potrebe essere Julian
 
Top
Paoly
view post Posted on 25/6/2004, 16:22




siiiiiiiiiiii magari,fino ad ora i film di oo7 nn mi sn piaciuti tanto se nn cn sean connery!sarebbe l'ora ke mi rinfrescassi a memoria se ci fosse julian,e sopratuto gli occhi!!
 
Top
magix22
view post Posted on 12/7/2004, 20:42




A me i film di 007 piacciono molto e li ho visti tutti. Anche se il migliore in assoluto é stato Sean Connery, non mi sono dispiaciuti nè Roger Moore, nè Pierce Brosnan; quello veramente deludente é stato Timoty Dalton.
Comunque l' unico in grado di uguagliare il mitico Sean è proprio il nostro Julian, sia per il suo fisico prestante che per lo sguardo magnetico. Sicuramente aderirò alla petizione1
 
Top
view post Posted on 17/8/2004, 12:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragazze, ci sono novità... Julian è stato inserito nella lista dei possibili candidati al ruolo di 007!
Nel sito di E!online, famoso sito di gossip, in "Watch with Kristin", la pagina del giorno appare con questo titolo:
Julian McMahon Could Be the Next James Bond; Charisma Carpenter Joins Charmed

Aug. 16, 2004

Double-oh dreamy! Nip/Tuck's Julian McMahon is in talks to star as the next James Bond, and the deal is already sealed on Charisma Carpenter returning to the WB. Plus, Paris Hilton takes Veronica Mars for a ride, Method & Red could be pink-slipped, and The O.C. cast ain't what they used to be.


Watch with Kristin

In sostanza, dice che Julian è tra i candidati per il prossimo James Bond.

Alle domande rivoltele dal pubblico, queste sono state le risposte:

CITAZIONE
From mishale1: Well, I don't like Bond movies, but I bet it'll be Ewan. He's great.

Kristin: Yes, but so is a certain sextastic plastic surgeon. Yes, you heard me right, tubers. A reliable source tells me that Julian McMahon is meeting with Barbara Broccoli (Bond producer) this week to discuss the possibility of him playing the part. Seems he's a good candidate because (1) he's dead sexy, (2) his TV series has a short run, so his schedule is easy to work around, and (3) did I mention he's dead sexy?


Dice che Julian si è incontrato con Barbara Broccoli, produttrice del film, per discutere sulla sua possibilità di interpretare la parte.
Sembra un buon candidato perchè 1) è mortalmente sexy 2) uhm... vedete voi... credo dica che la serie tv di Nip Tuck essendo breve gli dà la possibilità di fare altre cose 3) è di nuovo mortalmente sexy

CITAZIONE
From sunshinegirl89: If he does Bond will he still do Nip/Tuck?

Kristin: Yes. He's under contract with Nip/Tuck, so, from what I understand, it would have to be filmed during his hiatus. And that should be fairly easy because Nip/Tuck does only a dozen or so episodes, not the usual 22. Now, mind you, this might be something of a long shot, but, personally, I can think of no one better for the role. And, personally, I can think of no one better for the role of a Bond girl than this Kristin chick who works at E! Just my professional opinion. And speaking of Julian, did you see where his exes will be working together now? The last Blind Riddle (which many of you guessed) has been answered.


Eh beh, lascio a voi il piacere di tradurre...

Per ora posto qui la notizia perchè si tratta solo di gossip, ma se avremo qualche conferma in merito ci sposteremo in sedi più appropriate.
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/8/2004, 12:18




Colemy, hai dimenticato il quarto motivo per cui dovrebbe fare James Bond. 4)perchè è mortalmente sexy.
 
Top
Aquazor
view post Posted on 17/8/2004, 12:22




Mmmhhh, ma le alternative a lui quali sarebbero?

Voglio dire, hanno avuto le stesse risposte del vostro Koala?
 
Top
481 replies since 19/7/2003, 19:31   8093 views
  Share