JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian nuovo 007???, Rumours

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2004, 12:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Giusto, avevo omesso di riportare i candidati al ruolo di James Bond

Eccoli qua

JULIAN MCMAHON
CLIVE OWEN
HEATH LEDGER
EWAN MCGREGOR
GERARD BUTLER
HUGH JACKMAN
ORLANDO BLOOM (ma per favore!!!! )
ERIC BANA
ADRIAN PAUL (ve lo ricordate?? Jeric in The Mummy's Tomb )
IOAN GRUFFUDD
JUDE LAW

Cmq nessuno di loro è mortalmente sexy come Julian!
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/8/2004, 12:50




Io l'ho già detto in topic cinema, l'unico che forse forse potrebbe rivaleggiare è Hugh. Bel pezzo pure lui.
 
Top
Aquazor
view post Posted on 17/8/2004, 13:03




Beh ecco...ammetto di conoscere solo 1/4 dei candidati

Però se voi dite che Julian è il migliore....forse mi conviene vedere che faccia hanno gli altri
C'è la vaghissima possibilità che voi siate leggermente, ma proprio leggermente di parte
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/8/2004, 13:46




Dimmi quali non conosci Aqua che provvedo a mostrarti il loro aspetto.
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 17/8/2004, 14:15




CITAZIONE
Seems he's a good candidate because (1) he's dead sexy, (2) his TV series has a short run, so his schedule is easy to work around, and (3) did I mention he's dead sexy?

Mi sembrano degli ottimi motivi..soprattutto il primo ed il terzo
 
Top
Aquazor
view post Posted on 17/8/2004, 14:21




Only, faccio prima a dirti quello che conosco
Degli altri può darsi che qualcuno lo conosca già, ma solo di vista

Allora, questi sono i candidati che conosco :

ORLANDO BLOOM
ERIC BANA
ADRIAN PAUL

 
Top
lovecole
view post Posted on 17/8/2004, 23:32





Grazie Colemy per la notizia .....io non seguo e film di James Bond ma comincerei mooolto volentieri a farlo se Julian ne fosse protagonista...io incrocio tutte le dita che ho a disposizione ....

 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/8/2004, 23:35




Idem!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/8/2004, 06:56




Breve excursus sugli altri candidati...

HEATH LEDGER: attore australiano, anche lui estremamente giovane per il ruolo di 007. Il film dove forse fino ad ora ha dato il meglio di sè é "LE QUATTRO PIUME" dove fa il protagonista, film davvero molto bello. Una foto per rendere l'idea di chi sia la metto...

user posted image

CLIVE OWEN: GIà andiamo meglio con l'età. Sarà al cinema dal 1° ottobre, è re Artù in King Arthur. Io l'ho visto anche "In Bourne idendity." Fotina anche per lui...

user posted image

EWAN MCGRAGOR: ecco, lui non mi convince proprio come 007. Se non erro fece anche "Traispotting", è stato il partner della Kidman in Moulin Rouge...Foto anche per lui ovviamente.
user posted image

GERALD BUTLER ha fatto solo film parti in Timeline, minority report e Dracula's legacy. Lo conosco poco, ma ha l'aspetto poco da James Bond anche lui secondo me...

user posted image

HUGH JACKMAN: lui è uno dei miei preferiti e secondo me sarebbe un perfetto jame s Bond, al parti di Julian. Curiosità: pure lui è un prodotto made in australia. E' stato Wolverine in X-Men e Van helsing appunto in "Van helsing. " ha molto l'aspetto da gentlemen e ha l'età per james Bond secondo me...Ho già postato una foto in sezione cinema in quanto gli inglesi hanno votato lui per la parte di 007 in un sondaggio di una importante emittente televisiva, cmq eccolo:

user posted image

IOAN GRUFFUDD: visto che c'è re Artù, non poteva mancare lancillotto. Tale sarà il suo ruolo in Kin Arthur. Come james Bond mi viene un "Ma per favoreee".c'è di meglio..
user posted image

JUDE LAW:protagonista in "Il ritorno a Cold Mountain".Giovan secondo me per la parte...

user posted image

Visionando tra gli altri candidati, rimango nella mia idea già espressa in cinema: O Julian o Hugh. Mi sembrano gli unici due ad avere il fascino dell'uomo maturo e lo charme che il pg di Jame Bond richiede. Gli altri o sono troppo giovani o non vedo in loro l'eleganza o l'impatto fisico per fare l'eroe creato da Fleming.
Aqua,. attendo con ansia il parere di un maschietto e quindi obiettivo...

Edited by OnlyJulian - 18/8/2004, 07:59
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 18/8/2004, 13:57




Premesso che faccio il tifo per Julian..tra questi ce ne sono 3 che mi sembrano abbastanza tagliati per interpretare James Bond:Clive Owen,Jude Law(anche se è un pò troppo giovincello...poco..come dire..vissuto ),Hugh Jackman(non a caso è australiano )...Non capisco,invece,come abbiano potuto inserire Ioan Gruffudd nella lista dei candidati,no comment.. .In ogni caso...FORZA JULIAN!!!!!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 18/8/2004, 14:02




Secondo il Chicago Sun-Times di oggi, Eric Bana sarebbe fuori dalla cora per il ruolo di 007 e l'attuale favorito sarebbe proprio Julian: pare che con lui i produttori nutrirebbero la speranza di attirare un'audience più giovane.
Vi scrivo direttamente la url dell'articolo:
http://www.suntimes.com/output/zwecker/cst...t-ftr-zp18.html

Edited by AnoukMM - 18/8/2004, 15:02
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 18/8/2004, 14:44




yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2004, 18:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Anouk per l'articolo !!!!
Davvero è il favorito?

Only, grazie per la panoramica sugli attori, confesso che pure io non li conoscevo, ma ora che li ho visti.... su su dai, la maggior parte sono da far scendere subito!
(di Gerald Butler non vedo la foto...)

Penso che i migliori siano Julian, Hugh Jackman e Clive Owen.
Tuttavia, il mio favorito rimane Julian, e non perchè io sia leggermente di parte (almeno spero, se non mi sto autoconvincendo ).
Jackman è certo un osso duro, ma la sua espressione non mi convince, non riesco a vedere James Bond con quello sguardo...

A me pare che il più adatto sia proprio Julian comincio a nutrire delle speranze....

Cmq Aqua, dicci dicci... tu sicuramente non sei di parte.
 
website  Top
Aquazor
view post Posted on 18/8/2004, 18:38




Only, grazie per la tua panoramica sui candidati

Vedendo le foto devo dire che sono d'accordo con i nomi citati da Cole my love, e cioè: Julian, Hugh Jackman e Clive Owen.

Però magari questi ultimi due hanno meno fascino rispetto a quello che ci si aspetta da James Bond...Clive Owen mi sembra abbia troppo la faccia da bravo ragazzo, una sorta di Santa Giovanna al maschile ...magari Jackman potrebbe andar bene, ma non mi sembra abbastanza accattivante....quindi alla fine direi che Julian ha buone speranze di diventare il nuovo James Bond

Edited by Aquazor - 18/8/2004, 19:43
 
Top
miciona
view post Posted on 18/8/2004, 20:50




ma tale GERALD BUTLER non era quella che ha interpretato il commissario Alex Brantner in REX?
forse xkè non vedo la foto faccio un po' di confusione... cmq se fosse lui non sarebbe male. però nessuno è più perfetto di Julian per quel ruolo, è davvero tagliato! speramo bene!!!
 
Top
481 replies since 19/7/2003, 19:31   8094 views
  Share