JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.04 "Jenny Juggs" , Spoiler sull'episodio 6.04 - USA 4/11/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 13:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Descrizione episodio

CITAZIONE
Christian struggles to understand a patient with big anger-management issues. Sean and Christian learn how Matt is earning an income, despite his attempts to keep it hidden from his family. Teddy arranges a camping trip with Sean, Annie and Conor in order to ease family tensions.

Christian si sforza di capire un paziente con grandi problemi. Sean e Christian scoprono che Matt sta guadagnando un reddito, nonostante i suoi tentativi di tenerlo nascosto dalla sua famiglia. Teddy organizza un viaggio in campeggio con Sean, Annie e Conor, al fine di allentare le tensioni familiari.
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 1/11/2009, 10:29




Sul promo fanno vedere che Christian se lo prende in faccia il seno e deve portare il collarino!XD
 
Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 14:34




Alla faccia che seno!!! :blink:

Questa puntata sembra proprio interessante... penso anche io che Christian e Sean dovranno ridurglielo anche perchè aumentarglielo è impossibile!!!! :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fotine :D

... AHIA !!!! :lol:
image

Poverino... chissà chi l'ha conciato cosi... :P
image

qui non vi ricorda un altro tempo, un altro personaggio? vabbè, non è sul pavimento, ma... :wub: :cry:
image

 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 7/11/2009, 10:40




bellissime grazie Colemy! :fiori:
bella proprio la puntata ^_^ ma qnd escono i sub?
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 04:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (_SEMPLICEMENTE_ME_ @ 7/11/2009, 10:40)
bellissime grazie Colemy! :fiori:
bella proprio la puntata ^_^ ma qnd escono i sub?

Sono attualmente in revisione :)
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 9/11/2009, 13:40




siiii mi ricorda un altro personaggio :wub: :woot: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/11/2009, 12:11




sono d'accordo, ma cosa gli sara' successo? :o:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 10/11/2009, 14:54




CITAZIONE (accipippi @ 10/11/2009, 12:11)
sono d'accordo, ma cosa gli sara' successo? :o:

io ho visto la puntata! Jenny Juggs è una cristiana cn il seno abnorme e come ha già detto xLetyx Christian prende in faccia il seno e deve portare il collarino! xò ql immagine cn il ghiaccio in testa si riferisce a qnd la cristiana si è già sottoposta a una riduzione del seno e mentre Christian controlla se è tutto ok lei scoppia a piangere e gli tira una specie di vassoio in testa... ^_^ ho detto prp il succo del discorso! poi c'è Matt, va bè nn voglio fare altre anticipazioni! :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/11/2009, 11:40




mi e' piaciuto, Matt si da decisamente alle rapine e alla fine trova chi reagisce e gli spara e lui arriva ferito da Christian a chiedere aiuto, calcolando che io Matt l'ho detestato dal primo momento, non mi sarebbe dispiaciuto piu' di tanto se fosse rimasto ucciso. Veniamo al clou dell' episodio Connor arriva a LA e Teddy organizza un campeggio in camper per mettere in atto il suo piano di sterminio, droga il cibo a Sean , annie e Connor e poi tenta di ucciderli con il monossido di carbonio. Solo che mentre se ne va per i boschi a cercarsi un alibi incontra un maniaco che la aggredisce. Bellissima quasta svolta!
In quanto a Christian per una volta che fa' un gesto altruistico viene ripagato con una padellata in testa <_< Spero che Christian nel proseguio acquisti maggior rilievo, perche' per ora e' un po' in ombra <_<
 
Top
baby1971
view post Posted on 13/11/2009, 14:38




Bella questa serie!!!!!!! E questa puntata è stupenda!!!!!!!!!! Non vede l'ora di vedere la prossima!!!!!!!! :woot:
Julian può essere in ombra quanto gli pare: ma è sempre lui che tira la serie!!! :prr:
 
Top
anim47
view post Posted on 14/11/2009, 15:37




A leggere i commenti mi sembra di capire che la serie sia più bella della precedente...ma quando la daranno su Italia 1 ?
 
Top
Kitty
view post Posted on 15/11/2009, 19:09




Sì sembra davvero un altro personaggio!!! :wub: Sembra il Cole che adoro!!! :sbav:
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/11/2009, 16:10




CITAZIONE (anim47 @ 14/11/2009, 15:37)
A leggere i commenti mi sembra di capire che la serie sia più bella della precedente...ma quando la daranno su Italia 1 ?

non saprei, temo pero' non tanto presto, anche perche' mi sembra di aver letto che prima la trasmettano sul canale digitale a pagamento <_<
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Una svolta così non me l 'aspettavo... la stagione è cominciata da schifo, ma ora si sta risollevando parecchio, questa puntata è stata eccellente. :ok:
Spero che si mantengano su questo ritmo! Gli elementi ci sono tutti, se non si perdono di nuovo dietro a cavolate come quelle che han fatto finora...
Prima abbiamo una paziente in preda all'ira che sembra Attila con le tette :rolleyes: ... sono belle pesanti al punto di conciare Christian per le feste, pensare che lui alla fine si rivela pure comprensivo... e lei ... zac... lo mena di nuovo. :lol:
E Matt... come mimo è bravissimo, però si dà ai furti, ma è stupido... doveva cogliere l'occasione del testimone oculare che lo scagiona, per fermarsi, in fondo aveva "guadagnato" abbastanza... ma diventa avido... e trova pane per i suoi denti. Christian se lo trova davanti ferito, penso che abbia capito tutto... già lo sospettavano, ma ora ne avrà la certezza.
E poi abbiamo quella psicopatica di Teddy, che cerca in un colpo solo di far fuori Annie, Conor e Sean chiudendoli nella roulette e immettendo il gas per ucciderli nel sonno. :o:
Fortuna che Annie non aveva mangiato il boccone drogato, e si è svegliata, destando anche gli altri e permettendo così di salvarsi tutti.
Intanto Teddy si allontana per cercarsi un alibi, mentre lei pensa che la tragedia si stia consumando... ma incontra un altro psicopatico... e in qualche modo, mentre lui le mostra l'effetto speciale delle stelle cadenti, intuisce qualcosa perchè improvvisamente vuole andarsene, ma è tardi!
Comincia a scappare chiamando a gran voce Sean per farsi aiutare (sperando che fosse ancora vivo, immagino) ma quando arriva alla roulotte non c'è più nessuno.. e lei rimane sola col maniaco... cosa accadrà? :o:
Maniaco che resterà in giro ancora per qualche puntata, se ricordate lo spoiler su Jerry... :spavento:
 
website  Top
31 replies since 26/9/2008, 09:45   926 views
  Share