JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.04 "Jenny Juggs" , Spoiler sull'episodio 6.04 - USA 4/11/09

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 4/12/2009, 19:10




Anche a me questa puntata è piaciuta :D mi ha messo la voglia di vedere subito la successiva, cosa che non mi capitava con le puntate precedenti :)
Matt continua a sbandare da una parte o dall'altra, ma se col mimo non guadagna perchè non va a fare l'operaio invece di rapinare? :angry: tanto non è che per fare quello che ha fatto finora ci voglia un gran lavoro di testa :tired:
Teddy... :spavento: mi domando se sarebbe stata migliore l'altre attrice oppure Rose nel fare questo ruolo... comunque Rose è brava :) adesso si tratta di vedere cosa succede :spavento:
Spero anch'io che Christian avrà maggior rilievo, ma veramente è da un pò che Sean ha piu rilievo, anche nella scorsa stagione... sarà per questo che nip tuck è in caduta libera... :angry:
 
Top
anim47
view post Posted on 5/12/2009, 15:53




" Spero anch'io che Christian avrà maggior rilievo, ma veramente è da un pò che Sean ha piu rilievo, anche nella scorsa stagione... sarà per questo che nip tuck è in caduta libera... ""
Chissà perchè ad un certo punto nelle serie Julian viene messo un pò in disparte.....lo stesso successe su" Sreghe"
forse è un pò il suo destino...
.scusate credo di aver scritto una fesseria.... :muro:
 
Top
31 replies since 26/9/2008, 09:45   926 views
  Share