JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Commenti su "IN THE HEAT OF THE NIGHT"

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/7/2003, 21:04




Elena scusa ma questa non la posti anche su MM americano?
Ne ho letta solo una parte mi riservo il parere finale a piu' tardi

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 29/7/2003, 21:45




No, Crazy,
non la posterò su MM, ci sono due personaggi reali, non credo vengano gradite ...
E' vero che alcune mie amiche del MM la leggeranno, Cole's Guardian Demon, Cindy_Cupido che sarà la mia Beta Reading e naturalmente Becky se vorrà.

Ovviamente, CHIUNQUE ALTRO NE FARA' richiesta.

Ripeto...chi vuole anche la versione English non ha che da dirmelo

Ciao
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 06:37




Ho finito ora di leggere questa prima parte della tua fic, Eileen, devo dire che mi e' sembrata diversa dalle precedenti, ma molto dipende dal fatto che ci sono due personaggi reali, trasportati nel set di Profiler.
Sinceramente ho molto apprezzato le descrizioni psicologiche stile Sam e quelle in cui il cui c'e' la riunione di gruppo, per discutere il caso
Mi piace meno il modo in cui viene trattato il personaggio di John ed e' forse inverosimile che un dominatore come Bailey permetta ad una patologa novellina di condurre il gioco.
Ma si tratta sempre e comunque di un racconto nato dalla tua fantasia quindi largo e spazio a tutte le idee.ù
Sempre ben scritto

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 30/7/2003, 10:10




Crazy,
Ilaria nella fic non è affatto una patologa "novellina". In Italia semplicemente, come spesso succede nel nostro paese, non ha mai avuto l'occasione di poter dimostrare la sua validità con un incarico adatto a lei. E' la ragione per cui accetta di fare un cambiamento così radicale e trasferirsi ad Atlanta, andando ad abitare nell'appartamento a fianco a quello di John ) che poi era quello dove abitava Elena da "single". In questo modo le due amiche sono sempre "fianco a fianco".

Capisci ora perché avevo e ho tuttora remore a postare questa fic? Sono consapevole che possa non essere compresa.

L'idea è nata UNICAMENTE per la mia amica Ilaria, alla quale infatti è dedicata.

Quindi Bailey non viene "messo sotto i piedi" da Elena o Ilaria ... come spesso è successo anche nella vera fic, dà solo fiducia al suo agente Grant femmina e accetta di mettere Ilaria alla prova.
Lei si dimostrerà parecchio abile (vedrete) ma ben lungi dal sovrastare il suo capo....

Se poi hai avuto questa impressione, ti conviene non andare avanti a leggere, quando andranno a scovare Padre Ronan Kerrigan, Ilaria sarà il perno centrale dell'intera operazione ... pensaci bene prima di decidere di leggerla

Appello a tutte: sinceramente ditemi se non vi piace o non vi interessa, mica mi offendo!
Per me è uno sforzo non indifferente tradurre tutto in italiano e ovviamente "rubo" tempo alla fic in se stessa, che ripeto, sto scrivendo per la mia amica.

Al limite, se vorrete, potrò postare le scene in cui c'è Christian, ma ripeto, l'interazione sarà con la mia amica Ilaria, per cui ...

Ciao
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 16:35




No, no Eileen ci siamo capite male a me interessa tantissimo leggerla e poi se vedi il mio ultimo comemnto lo specifico che ho capito il riferimento direttto.
Dai dai continua mi raccomando

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 30/7/2003, 17:24




Ma che è sta storia...
Io sono curiosa anzi, curiosissima di leggere il resto, ma quando lo posterai ???
 
Top
striatina
view post Posted on 30/7/2003, 20:11




povero john, lo immaginato con il suo visino da cucciolotto smarrito.... quando è caduto dalla sedia!
continua così eileen, voglio proprio vedere che effetto farà l'arrivo di christian: tornado in vista....!!!

TE LO RIPETO SEI BRAVISSIMA
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 16:51




scusa Eileen.. solo ora ho avuto il tempo per leggermi con calma la tua fiction!! che dire.. trovo che tu devi fare la scrittrice perchè sei veramente proprio portata!! Hai una fluidità nelle frasi che non è da tutte.. ed oltrettutto riesci a far crescere la curiosità e la voglia di leggere!!!
Anch'io ho notato una lieve differenza... dalle altre ma che non preclude assolutamente la tua bravura e la voglia di leggere il resto....!!! e non solo la parte di Cristian.. ma tutto..... ora voglio proprio capire cosa combina questo prete!!!
Quindi ti invito a continuare.... senza stressarti perchè penso anch'io che sia un bel lavoraccio!!! Grazie!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 17:06




Grazie a tutte voi !!!!

Da oggi sono ufficialmente in ferie e siccome non partirò per Rodi che al 16 di agosto, ho un po' di tempo da dedicare alla mia fic preferita ...

Potrei postarvi la scena del ritrovamento di Christian e della decisione che noi tre faremo, ma non ha senso prima della scena con l'arresto di Padre Ronan ... solo che devo ancora scriverla!!!

Ho solo scritto il working plan (piano di lavoro), ma prometto che entro pochi giorni, l'avrete ...

per chi stesse ammorì e volesse una succulenta anticipazione su Christian, mi mandi un pm e risponderò volentieri!!!!

Ciao
e grazie ancora

Eileen Grant
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 17:11




sono moooooooolto indecisa... se aspettare o meno!!!
dai aspetto.. e me la gusto insieme a tutte le altre!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 10/10/2003, 21:21




Raga,
per IN THE HEAT OF THE NIGHT versione italiana


questa è una promessa.
Ora ci mettiamo io e Ilaria Cole e traduciamo tutto quello che ho scritto finora (ed è tanto, credetemi).

Ribadisco: IN ITALIANO PURTROPPO NON RENDE COME IN INGLESE ma almeno la possono leggere teoricamente tutti.

Questo weekend posteremo un capitolo bello e lungo.

Grazie per la pazienza, sarete ricompensate tutteeeeee

Eileen

Edited by eileen grant - 10/10/2003, 20:08
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/11/2003, 02:00




Ilaria ... che dire ...

stai facendo un mirabile lavoro di traduzione!!!!! Brava!!!!!

Ti sono veramente grata e davvero mi ispiri a continuare, tanto non dovrò angosciarmi più a cercare di farmi capire NELLA MIA STESSA LINGUA!!!

Ora ci sei tu... e io mi sento quasi come quegli scrittori famosi i cui manoscritti vengono tradotti nelle varie lingue dei paesi dove vengono distribuiti.

CORAGGIO, NON SIATE TIMIDI ... LEGGETE GENTE ... LEGGETE!

Anche perché ... se non leggete ... Ilaria non vi posterà mai l'entrata in scena di Christian in questa storia che, vi prometto, ha delle sorprese non indifferenti.

Il capo può dirvelo lei stessa, ha già letto tutto quanto io ho scritto finora in inglese e Christian c'è ... ECCOME!!!

Meditate, gente, meditate!!

Un abbraccio e ancora un grazie caloroso alla mia traduttrice personale!!!

Eileen Grant
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/11/2003, 14:05




Evvai !!!
Finalmente l'ho letta ed era proprio come me la aspettavo, mi piace il modo in cui scrivi anche perchè conoscendoti so che sei davvero così... eh eh eh
Complimenti anche alla traduttrice, miss Ilaira...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 8/11/2003, 15:40




Ciao!
Da oggi in poi troverete la fiction IN THE HEAT OF THE NIGHT con tutti gli aggiornamenti sotto il topic IN THE HEAT OF THE NIGHT, così potrete leggerla e ritrovarla con più fluidità e facilità.

Se vorrete commentarla, potrete continuare a postare i vostri commenti qui...

Baci
Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/11/2003, 17:08




Brava Eileen ... hai fatto proprio un bel lavoro, preciso puntuale e pulito !!!
Non avrei potuto far di meglio...
 
Top
69 replies since 21/7/2003, 23:25   2234 views
  Share