JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Commenti su "IN THE HEAT OF THE NIGHT"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2003, 03:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Buona idea dividere la fanfic dai relativi commenti.
Per l'occasione ho rinominato questo topic.

Anch'io ho letto finalmente "In the heat of the night"!
Complimenti, Elena, la tua fanfic ha uno stile scorrevole che si legge d’un fiato, con un ritmo da sceneggiatura. Hai inserito anche una bella dose di ironia.

Anch’io, come ti han già detto, penso che il povero John sia un pò bistrattato e in secondo piano, rispetto alle due “amazzoni” italiane.
E poi Elena è pò violenta, una gomitata nelle costole solo perchè John paragona Ilaria a Sam, nel gesto di toccarsi i capelli?

C’è un particolare che a me è sembrato un pò debole... un investigatore che trova un cadavere con la lingua annerita, anche se apparentemente sembra morto per percosse, è un pò improbabile pensi che la lingua abbia quell’aspetto perchè potrebbe aver mangiato la liquirizia (e quanta poi)... scusa, ma mi sembra troppo ingenuo per un professionista come John.

E adesso aspetto i prossimi capitoli, son curiosa soprattutto per l’entrata in scena di Christian.

Bravo anche Ilaria per l'ottima traduzione .... ops... brava.

Edited by Cole my love - 11/11/2003, 01:40
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 11/11/2003, 04:05




QUOTE (Cole my love @ 11/11/2003, 01:37)

C’è un particolare che a me è sembrato un pò debole... un investigatore che trova un cadavere con la lingua annerita, anche se apparentemente sembra morto per percosse, è un pò improbabile pensi che la lingua abbia quell’aspetto perchè potrebbe aver mangiato la liquirizia (e quanta poi)... scusa, ma mi sembra troppo ingenuo per un professionista come John.



Grazie per i complimenti, che giro soprattutto ad Ily.

La questione della liquirizia, purtroppo come il resto della fic, perde in italiano.

Infatti in inglese, John non fa una supposizione, ma un paragone e anche piuttosto sarcastico, come da sua abitudine.

Devi scusarmi, ma purtroppo la prima parte della traduzione è opera mia e sono una vera schifezza in questo.

Ragion per cui ho chiamato Ily e il risultato si vede...

Eileen
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/11/2003, 01:05




QUOTE (eileen grant @ 11/11/2003, 01:45)


Devi scusarmi, ma purtroppo la prima parte della traduzione è opera mia e sono una vera schifezza in questo.


Ciao a tutte!!!

Se fossi Cole tirerei una energy ball... meglio così.

Non è per niente vero, infatti faccio sempre leggere le mie traduzioni a Eileen, che mi dà sempre ottimi suggerimenti.

Baci baci

Ilaira Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/11/2003, 21:34




Ilaria... am quando posti il resto ???
Mi ha detto la sig. Grant che te l'ha già affidata ... e allora ???
Quanto mi farete aspettare ancora ???
Ti prego un altro pezzettino...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/11/2003, 00:51




Accontentata .....

Va a vedere nel topic apposito e ... enjoy!!!!

Eileen

PS: Thank you, Ila*i*ra !!!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/11/2003, 01:07




De nada!!!

Vado a cercarmi i vestiti per domani e poi tradurrò un altro pezzettino.

Bacioni a tutti

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/11/2003, 01:38




Grazie I...laria... l'ho detto giusto vero ???Non pensavo mi accontentassi subito, solo che c'è un piccolo problema...
Adesso voglio sapere perchè Christian sta a terra, che gli è successo ???
Non tenetemi sulle spine pleaseeeeeeeeeeeeee
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 15/11/2003, 13:32




Ciao, Dreamer!!!!!!

tutto ok?

Ieri sono stata a un matrimonio e non purtroppo non ho avuto tempo di entrare nel Forum.

Quando ho finito di scaricare tutta la posta invio un altro capitolo.

Baci Baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/11/2003, 18:44




Ilariuccia....
Grazieeeeeeeeeeeeeee !!! Sei stata un tesoro a postare subito il resto, ma a rischio di sembrare incontentabile... se magara ti ritrovi qualche minutino libero, posteresti qualche altra riga, prima del mio ricovero...o almeno fammi sapere se le condizioni di Christian sono poi così gravi ...
Ma dico io, a sto povero Cristo lo vogliamo lasciare un pochetto in pace ?!?!?!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/11/2003, 19:50




Ma povero Chris..to sul serio vedo che in queste fiction gli fate di tutto

Oggi ho letto in esculsiva direttamente da Ms Grant un'altro capitolo e debbo dire che e' il piu' superlativo mai letto.
(non e' grammaticalmente corretto ma mi piaceva dirlo per dare enfasi )

Eileen Illy continuate cosi'


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 15/11/2003, 22:54




Cara Dreamer,
prometto solennemente che posterò prima possibile un altro capitolo.

Baci Baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/11/2003, 23:22




QUOTE (Ilaria Cole @ 15/11/2003, 20:34)
Cara Dreamer,
prometto solennemente che posterò prima possibile un altro capitolo.

Baci Baci

Ilaria Cole  

Grazie , grazie, grazie, grazie, grazie and so on.....

Edited by juliandreamer - 15/11/2003, 21:03
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/11/2003, 00:00




Grazie Ilaria ed Elena...non so davvero come dirvi grazie... Siete state gentilissime a esaudire la mia richiesta. Almeno adesso so che Christian, anche se malridotto, è in buone mani ( mi raccomando Ilaria non lo violentare nel frattempo !!!) e mi avete fatto sapere il perchè John è così incazzato con lui... ma povero ciccino che colpa mai potrà avere lui ?

Mi complimento ancora una volta con la scrittrice e con l'abile ars traducendi di *Ilaira* Cole.
 
Top
eileen grant
view post Posted on 17/11/2003, 00:15




Grazie Dreamer!

Beh ... non vedo come Ila*i*ra possa violentare Christian al momento ... tre costole incrinate ... durante i movimenti finirebbero per bucargli i polmoni ... per non parlare della mascella che, essendo fratturata, impedisce la corretta fuoriuscita dei mugolii e gridolini di prassi in questi casi. Last but not least, un'ulna rotta (e persino non ancora ingessata) impedirebbe il corretto posizionamento delle braccia di Christian mentre si appresterebbe a

Baci!

Eileen Grant, MD
 
Top
69 replies since 21/7/2003, 23:25   2234 views
  Share