JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Supernatural, telefilm con Jared Padalecki e Jensen Ackles

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 2/12/2008, 17:19




SPOILER (click to view)
Bello questo episodio con la lotta tra bene e male, mi e' piaciuto molto, e Dean
poverino si sente in colpa per aver ceduto all'inferno, ma che altro poteva fare dopo 40 anni di torture? :cry: Colemy anche a me piace Castiel, potrebbe diventare un altro personaggio complesso, mentre Uriel proprio non lo reggo e anche secondo me ha molto poco dell'angelo, anche perche' per non avere sentimenti ci gode troppo a fre del male <_< Adesso mi dispiave davvero dover aspettare fino a Gennaio per vedere le restanti puntate :(
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/2/2009, 16:01




SPOILER (click to view)
Ma dove sono finiti Uriel E Castiel? Questi episodi dopo la ripresa sono di transizione, nel 4.12 Ruby convince Sam a tornare a collaborare con lei per sconfiggere Lilith e Sam accetta, quindi decide di servirsi di nuovo dei suoi poteri demoniaci.
L'episodio 4.13 e' pieno di flashback sulla vita di Sam e Dean quando frequentavano la scuola superiore The Truman High. Scopriamo quindi che mentre Dean e' sempre stato entusiasta della caccia e della vita col padre, Sam invece racconta in un tema quanto vorrebbe che la sua vita potesse essere diversa e di non dover essere costretto a seguire "l'attivita' di famiglia". Nell’ultima scena Sam va a far visita il suo vecchio professore Wyatt . L’uomo dopo un po’ lo riconosce e gli chiede se ha seguito il suo consiglio di lasciare appunto l'attivita' di famiglia e frequentare il Collage, poi gli chiede se sia felice e Sam non risponde.
Il 4.14 mi ha ricordato l'episodio di Streghe dove la sirena incanta Cole :cry:
Spero che torni in scena al piu' presto la lotta tra bene e male!
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 22:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 11/2/2009, 16:01)
SPOILER (click to view)
Ma dove sono finiti Uriel E Castiel? Questi episodi dopo la ripresa sono di transizione, nel 4.12 Ruby convince Sam a tornare a collaborare con lei per sconfiggere Lilith e Sam accetta, quindi decide di servirsi di nuovo dei suoi poteri demoniaci.
L'episodio 4.13 e' pieno di flashback sulla vita di Sam e Dean quando frequentavano la scuola superiore The Truman High. Scopriamo quindi che mentre Dean e' sempre stato entusiasta della caccia e della vita col padre, Sam invece racconta in un tema quanto vorrebbe che la sua vita potesse essere diversa e di non dover essere costretto a seguire "l'attivita' di famiglia". Nell’ultima scena Sam va a far visita il suo vecchio professore Wyatt . L’uomo dopo un po’ lo riconosce e gli chiede se ha seguito il suo consiglio di lasciare appunto l'attivita' di famiglia e frequentare il Collage, poi gli chiede se sia felice e Sam non risponde.
Il 4.14 mi ha ricordato l'episodio di Streghe dove la sirena incanta Cole :cry:
Spero che torni in scena al piu' presto la lotta tra bene e male!

SPOILER (click to view)
In effetti ci sono troppi episodi di transizione in mezzo, non che non siano piacevoli, a me piacciono tutte le puntate di Supernatural con quei due :D però quando inizi una storyline di così ampio respiro, poi non la interrompi in continuazione e per tanto tempo come hanno fatto in questa stagione... è chiaro che uno freme per sapere come va a finire.
Anche Ruby va e viene... prima almeno il suo ruolo aveva una certa importanza, ora mi sembra insipida...
Cmq in quell'episodio in cui Sam e Dean erano a scuola, devo dire che Dean mi stava antipatico... hanno scelto male l'attore, molto meglio com'è ora. :D
Invece il piccolo attore che faceva Sam era fantastico, bravissimo :clap:

Da quello che ho sentito, sembra che Castiel e Uriel torneranno con Supernatural il 12 marzo. :D
 
website  Top
view post Posted on 23/2/2009, 00:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A proposito di Castiel.... lo hai riconosciuto nell'ultima puntata di Nip Tuck? :ihih:
Io non facevo che pensare... ma dove l'ho già visto.. ma dove.... poi.. la luce.... rivelazione! :lol:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 23/2/2009, 15:35




CITAZIONE (Cole my love @ 23/2/2009, 00:29)
A proposito di Castiel.... lo hai riconosciuto nell'ultima puntata di Nip Tuck? :ihih:
Io non facevo che pensare... ma dove l'ho già visto.. ma dove.... poi.. la luce.... rivelazione! :lol:

o mamma e' vero :lol: :lol: :lol: no non l'avevo riconosciuto, anch'io mi sono chiesta per tutta la puntata chi fosse perche' l'avevo gia' visto....adesso appena me l'hai detto ho realizzato, che parte diversa!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Cole my love @ 20/2/2009, 22:43)
SPOILER (click to view)
In effetti ci sono troppi episodi di transizione in mezzo, non che non siano piacevoli, a me piacciono tutte le puntate di Supernatural con quei due :D però quando inizi una storyline di così ampio respiro, poi non la interrompi in continuazione e per tanto tempo come hanno fatto in questa stagione... è chiaro che uno freme per sapere come va a finire.
Anche Ruby va e viene... prima almeno il suo ruolo aveva una certa importanza, ora mi sembra insipida...
Cmq in quell'episodio in cui Sam e Dean erano a scuola, devo dire che Dean mi stava antipatico... hanno scelto male l'attore, molto meglio com'è ora. :D
Invece il piccolo attore che faceva Sam era fantastico, bravissimo :clap:

Da quello che ho sentito, sembra che Castiel e Uriel torneranno con Supernatural il 12 marzo. :D

SPOILER (click to view)
Meno male :hurrah: anche a me il Dean teenager non piaceva per niente, hanno scelto un attore con la faccia antipatica, mentre sono d'accordo che il piccolo Sam era davvero bravo ed azzeccato :) A proposito di Ruby io la preferivo nella prima versione bionda, adesso anche fisicamente la trovo piu' insignificante -_-
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 23:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Finalmente Supernatural è ricominciato con la 4.15 :D

SPOILER (click to view)
E anche se brevemente, ha fatto la sua comparsa Castiel, questo personaggio mi piace molto e spero che non lo liquideranno tanto facilmente... invece sono contenta di non aver visto quell'odioso Uriel :ko:
Ci sarà da fidarsi delle parole di un mietitore? cosa può saperne lui dei progetti degli angeli? cmq alla fine Castiel ammette praticamente di aver liberato Dean proprio perchè avevano bisogno di loro due per entrare in luoghi a loro non accessibili... :devil:

La pressione perchè Sam abbandoni le sue pratiche demoniache, anche se a fin di bene, si fa sempre più forte... a me non dispiace affatto vedere Sam in questo nuovo ruolo, ma capisco le preoccupazioni... non è facile tenere a bada il potere demoniaco che è dentro lui, e più lo userà tanto più rischia di soccombere ad esso... :devil:
A volte mi domando se il finale di Supernatural vedrà i due fratelli l'un contro l'altro armati... :spavento:

Cmq i due fratelli nel ruolo di fantasmi sembrano essersi divertiti :P
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 17/3/2009, 16:16




CITAZIONE (Cole my love @ 15/3/2009, 23:33)
Finalmente Supernatural è ricominciato con la 4.15 :D

SPOILER (click to view)
E anche se brevemente, ha fatto la sua comparsa Castiel, questo personaggio mi piace molto e spero che non lo liquideranno tanto facilmente... invece sono contenta di non aver visto quell'odioso Uriel :ko:
Ci sarà da fidarsi delle parole di un mietitore? cosa può saperne lui dei progetti degli angeli? cmq alla fine Castiel ammette praticamente di aver liberato Dean proprio perchè avevano bisogno di loro due per entrare in luoghi a loro non accessibili... :devil:

La pressione perchè Sam abbandoni le sue pratiche demoniache, anche se a fin di bene, si fa sempre più forte... a me non dispiace affatto vedere Sam in questo nuovo ruolo, ma capisco le preoccupazioni... non è facile tenere a bada il potere demoniaco che è dentro lui, e più lo userà tanto più rischia di soccombere ad esso... :devil:
:P

SPOILER (click to view)
anche a me piace Sam nel suo nuovo ruolo, pero' a volte e' vero che sembra prenderci gusto, e poi Pamela prima di morire deve aver visto qualcosa di brutto dentro di lui, il suo avviso mi ha fatto venire i brividi :spavento: Per la verita' anche le parole di Tess a Dean erano inquietanti , praticamente gli ha detto che i miracoli non esistono e che non e' vero che gli hanno dato una seconda occasione :o: Ora se le sue parole fossero vere cosa mai puo' significare? Che finita la missione tornera' all'inferno? Sai colemy anch'io mi sono chiesta tante volte come potra' mai finire questa serie, ci sono stati talmente tanti colpi di scena che non so davvero cosa aspettarmi. Pero' spero davvero che i due fratelli non debbano mai trovarsi uno contro l'altro :spavento:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 23:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 17/3/2009, 16:16)
SPOILER (click to view)
Per la verita' anche le parole di Tess a Dean erano inquietanti , praticamente gli ha detto che i miracoli non esistono e che non e' vero che gli hanno dato una seconda occasione :o: Ora se le sue parole fossero vere cosa mai puo' significare? Che finita la missione tornera' all'inferno?

SPOILER (click to view)
Ah, giusto, mi ero dimenticata di commentare questo particolare, anch'io ho lo stesso timore, ma poi ho pensato che forse Tess intendeva solo dire che non lo hanno fatto uscire dall'inferno per dargli una seconda occasione, ma solo per sfruttarlo ai loro fini... poi se tutto andrà bene gli resterà la vita "in premio", almeno spero.... certo che nessuno dei due fratelli è messo bene... sembra che delle unghie infernali stiano per artigliarli tutti e due... :spavento:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 19/3/2009, 15:54




SPOILER (click to view)
infatti, direi che hanno un piede all'inferno entrambi :o:, mi sa che dobbiamo aspettarci colpi di scena a non finire! Comunque e' veramente bello questo telefilm. Un'altra cosa io mi aspetto e' che prima o poi tornera' fuori anche John Winchester , infatti anche lui era uscito dall'inferno, quindi credo che questo fatto piu' avanti verra' sfruttato per reintrodurre il suo personaggio :mmm:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'episodio 4.16 è stupendo! :hurrah: :altalena:

SPOILER (click to view)
Epica puntata! :D
Bellissimo il ritorno di Castiel, notevole come stanno approfondendo questo personaggio... Castiel mi sta piacendo troppo :wub:
Avrei agito come Dean... che chiede a Castiel perchè cavolo si fa comandare a bacchetta da Uriel :rabbia:
E' palese che anche Dean non sopporta Uriel, mentre per Castiel non ha poi tutta questa antipatia, è sì in perenna polemica con lui, ma mostra di non crederlo "cattivo" e di fidarsi abbastanza di lui, la stessa cosa non si può dire per Uriel.
E infatti Uriel si rivela il verme che è!! :angry:
Grande Sam, che riesce a salvare tutti, Dean e Castiel, da una drammatica situazione contro Alaistar e a fargli rivelare che chi sta uccidendo gli angeli non sono i demoni.... ma scioccante la rivelazione che la forza di Sam non viene da lui stesso, ma dal sangue di Ruby che lui beve e cosi facendo assume in sè i suoi poteri demonici e la sua forza... e questo ha reso più chiaro perchè sono tutti preoccupati per Sam... il potere demoniaco che utilizza non è suo, perchè in tal caso avrebbe potuto anche riuscire a gestirlo, ma è un potere esterno... e gli si potrà ritorcere contro!
A questo punto sono davvero preoccupata anch'io per Sam... però lo preferisco di gran lunga così, anche se passa un pò al lato oscuro, piuttosto del perfettino che era prima. :D

Castiel inizia finalmente a pensare con la sua testa e capisce chi c'è dietro le morti degli angeli... Uriel! Bella la lotta tra loro due, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più potente (effetti speciali "angelici"?) di una scazzottata... :P alla fine Uriel muore, come si meritava!
Molto suggestiva l'immagine delle enormi ali che si disegnano sul terreno quando gli angeli muoiono... ^_^

Dean mi è piaciuto molto in questo ruolo tormentato... forte, determinato, e al tempo stesso debole.... mentre il padre, il mitico John (che anch'io spero torni) ha avuto la forza di sopportare 100 anni di inferno e non ha MAI ceduto... Dean purtroppo non ce l'ha fatta... dopo 30 anni è caduto... che colpo scoprire di essere stato lui a spezzare il primo sigillo e dare inizio all'Apocalisse! :o:
Castiel gli dice che lui l'ha iniziata e solo lui può fermarla... ma Dean è sconvolto e non crede di potercela fare... gli dice di cercare qualcun altro e piange... :cry:
Castiel non risponde niente, ma resta al suo fianco.... ma noi sappiamo che Dean si riprenderà, vero? e che dalla prossima volta, saranno in tre a combattere... Dean, Sam e Castiel. :ok:
Sperando che Sam non sia la causa della rottura di un altro sigillo.... visto come si stanno mettendo le cose...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. :woot:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 23/3/2009, 16:33




CITAZIONE (Cole my love @ 22/3/2009, 15:09)
L'episodio 4.16 è stupendo! :hurrah: :altalena:

d'accordissimo, uno dei migliori episodi

SPOILER (click to view)
Avevamo ragione a dubitare di Uriel :angry: :angry: addirittura un rinnegato che uccide i suoi simili e vuole la resurrezione di Lucifero e la fine degli esseri umani :rabbia: ancora peggio degli stessi demoni :angry: Castiel finalmente capisce, grazie a Sam ma anche grazie ad Anna, bello anche il suo personaggio, l'unica che intuisce che non puo' esserci Dio dietro a certi disegni...Cavolo Dean in questo episodio fa davvero pena , quando scopre di essere stato lui la causa della rottura del primo sigillo ne rimane davvero sconvolto, sono convinta anch'io che ritrovera' la fiducia in se stesso, non e' certo uno che molla. In quanto a Sam anche a me piace molto di piu' con questo lato oscuro che tutto perfettino come era nei primi episodi, certo che bevendo il sangue di demone rischia davvero di perdere il controllo dei suoi poteri e di comportarsi in modo malvagio :spavento: Questa serie sta diventando sempre piu' bella e avvincente :ok: aspetto anch'io con ansia la prossima puntata :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 6/4/2009, 14:52




4x17

SPOILER (click to view)
all'inizio non ci capivo proprio niente in questo episodio, poi ho iniziato a pensare che c'entrassero qualcosa gli angeli ed infatti ecco che appare un nuovo angelo Ezechiele che si manifesta a Dean quando lui capisce che la sua vita e' quella del cacciatore e non potrebbe fare nient'altro, come Sam peraltro. Non so se questo nuovo angelo mi piace :dubbio: anche alla luce del suo comportamento nell'episodio successivo.

4x18

SPOILER (click to view)
Bellissimo anche questo episodio, Dean e Sam scoprono che qualcuno ha scritto una serie di libri con loro protagonisti e che sa assolutamente tutto di loro e come capiranno dopo averlo trovato sa in anticipo con estrema precisione tutto quello che succedera' . Cosi' scoprono che Sam avra' un incontro molto ravvicinato con Lilith :spavento: Riappare anche Castiel che rivela loro che Cuck lo scrittore e' un profeta di Dio che sta scrivendo il loro vangelo :o: Mi piace sempre di piu' Cass, anche qui quando alla richiesta di Dean di aiutarlo perche' Sam non incontri Lilith, lui risponde che non puo' fare nulla, ma allo stesso tempo gli fornisce l'arma per sconfiggere Lilith, infatti gli rivela che i profeti sono sempre protetti dagli arcangeli, creature potentissime che sarebbero in grado di distruggere Lilith se minaccaisse il profeta. A proposito di Lilith mi e' venuto un colpo quando propone il patto a Sam e sembra che lui accetti di scambiare lo stop all'apocalisse in cambio della sua vita e di quella di Dean :spavento: fortunatamente fingeva. Chissa' che cosa vede di cosi' terribile Cuck alla fine quando vuole avvisare Sam e Dean e Ezechiele non lo permette, vede forse l'apocalisse o la loro morte? :o: E adesso ci tocca un altro stop fino al 23 aprile <_<
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/4/2009, 15:51




4x19

SPOILER (click to view)
puntata un po' di transizione, pero' si scopre che John aveva un altro figlio :o: , continuo a chiedermi chissa' se riapparira'? :?:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 15:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 6/4/2009, 15:52)
4x17

SPOILER (click to view)
all'inizio non ci capivo proprio niente in questo episodio, poi ho iniziato a pensare che c'entrassero qualcosa gli angeli ed infatti ecco che appare un nuovo angelo Ezechiele che si manifesta a Dean quando lui capisce che la sua vita e' quella del cacciatore e non potrebbe fare nient'altro, come Sam peraltro. Non so se questo nuovo angelo mi piace :dubbio: anche alla luce del suo comportamento nell'episodio successivo.

SPOILER (click to view)
Non mi ha esaltato, a parte l'aspetto divertente di vedere Dean all'opposto di quello che conosciamo (attento a come mangia, ad esempio :lol:)
Soprattutto ho trovato eccessivo che l'abbiano portata così alla lunga, occupando un'intera puntata.


4.18

SPOILER (click to view)
Bello l'episodio, anche se non ho apprezzato troppo l'idea di questo profeta che sa quello che accadrà prima che avvenga, e che gli eventi non si possono cambiare (personalmente non amo questa sorta di inevitabilità delle cose), soprattutto alla luce di quello che vede nel futuro di Sam e Dean... spero non sarà la loro morte, più probabile come dici tu l'inizio dell'apocalisse, in fondo Dean ha la sua colpa nella rottura dei sigilli, e forse Sam, com quel suo lato oscuro, sarà la causa dello spezzarsi di altri sigilli.


CITAZIONE (accipippi @ 30/4/2009, 16:51)
4x19

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
puntata un po' di transizione, pero' si scopre che John aveva un altro figlio :o: , continuo a chiedermi chissa' se riapparira'? :?:

SPOILER (click to view)
Sai, penso che la storyline dell'apocalisse, con l'azione combinata dei due fratelli, i demoni e gli angeli, sia molto bella ma forse troppo grandiosa perchè gli autori riescano a gestirla... e quindi inseriscono molte puntate di transizione. Peccato però...
Cmq non mi è piaciuta la storia del terzo fratello... cioè non mi è piaciuto il fatto in sè che abbiano un terzo fratello, non so... che senso aveva?


E ora la 4.20 :D
SPOILER (click to view)
Molto bella questa puntata dedicata a Castiel. L'attore che lo interpreta, Misha Collins, secondo me è molto bravo... ha interpretato due personaggi diversi in modo eccezionale. Quando era Jimmy Novak, aveva una grande versatilità espressiva, ben diversa dalla fredda compostezza di Castiel.
Ed è bravissimo a cambiare la voce!
E quando mangia tanto perchè ha una fame arretrata di "mesi"? :lol:
E va bene che gli angeli non hanno bisogno di nutrirsi, ma povero Jimmy :lol:
Che tenerezza mi ha fatto quando torna dalla sua famiglia, e quando a tavola non vuole pregare... e si mette a piangere. :cry:
Alla fine mi ero spaventata, quando sembrava che Castiel sarebbe rimasto nel corpo della figlia di Jimmy e Jimmy sarebbe morto... ma nemmeno da pensare una cosa del genere... ti immagini la bambina che fa le veci di Castiel? Per fortuna che non è andata così... grande il sacrificio di Jimmy che chiede a Castiel di usare di nuovo il suo corpo, e rinuncia per sempre alla sua famiglia. :cry:
Chissà cosa doveva dire Castiel a Dean... sicuramente è per impedirglielo che lo avevano richiamato lassù, ed è per questo che ora è così freddo con Dean... quando alla fine dice a Dean che serve il Cielo, non gli uomini, e nemmeno lui... ha spezzato il legame che era nato tra Castiel e Dean... :(
Cmq questi angeli sono quasi peggio dei demoni, per il modo direi crudele con cui sfruttano i corpi umani (lo fanno anche i demoni, ok, ma loro sono i CATTIVI, no????)... hai sentito con che tono ha detto alla bambina "io non sono tuo padre"? :spavento:

E Sam? il lato oscuro lo sta trascinando sempre di più... ormai senza il sangue di demone è come un drogato :spavento: prima mi piaceva il suo lato demoniaco che faceva del bene (in fondo ho sempre Cole nel cuore :wub: )... ma ora è chiaro che in realtà è debole, più debole di prima, senza sangue non ha più nessuna forza e volontà.. :(
Dean e Bobby lo rinchiudono perchè hanno capito che il pericolo principale a questo punto è lui... nel momento in cui inizierà l'Apocalisse, il rischio che il sangue di demone in lui che gli dà un potere non suo, si rivolga contro di loro, è alto.
Alla fine rischierà davvero di esserci una lotta tra fratelli.. ma mi auguro che Sam riesca a liberarsi di quel nero influsso e che i due fratelli rimangano vivi. :prega:

Ci stiamo avviando verso la season finale... :spavento:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 4/5/2009, 14:02




CITAZIONE (Cole my love @ 3/5/2009, 16:39)
SPOILER (click to view)
Sai, penso che la storyline dell'apocalisse, con l'azione combinata dei due fratelli, i demoni e gli angeli, sia molto bella ma forse troppo grandiosa perchè gli autori riescano a gestirla... e quindi inseriscono molte puntate di transizione. Peccato però...
Cmq non mi è piaciuta la storia del terzo fratello... cioè non mi è piaciuto il fatto in sè che abbiano un terzo fratello, non so... che senso aveva?

SPOILER (click to view)
sono d'accordo! Se il fratello fosse stato ancora vivo poteva anche avere un senso ma cosi' proprio non capisco che l'hanno messo a fare!




CITAZIONE (Cole my love @ 3/5/2009, 16:39)
E ora la 4.20 :D
SPOILER (click to view)
Molto bella questa puntata dedicata a Castiel. L'attore che lo interpreta, Misha Collins, secondo me è molto bravo... ha interpretato due personaggi diversi in modo eccezionale. Quando era Jimmy Novak, aveva una grande versatilità espressiva, ben diversa dalla fredda compostezza di Castiel.
Ed è bravissimo a cambiare la voce!
E quando mangia tanto perchè ha una fame arretrata di "mesi"? :lol:
E va bene che gli angeli non hanno bisogno di nutrirsi, ma povero Jimmy :lol:
Che tenerezza mi ha fatto quando torna dalla sua famiglia, e quando a tavola non vuole pregare... e si mette a piangere. :cry:
Alla fine mi ero spaventata, quando sembrava che Castiel sarebbe rimasto nel corpo della figlia di Jimmy e Jimmy sarebbe morto... ma nemmeno da pensare una cosa del genere... ti immagini la bambina che fa le veci di Castiel? Per fortuna che non è andata così... grande il sacrificio di Jimmy che chiede a Castiel di usare di nuovo il suo corpo, e rinuncia per sempre alla sua famiglia. :cry:
Chissà cosa doveva dire Castiel a Dean... sicuramente è per impedirglielo che lo avevano richiamato lassù, ed è per questo che ora è così freddo con Dean... quando alla fine dice a Dean che serve il Cielo, non gli uomini, e nemmeno lui... ha spezzato il legame che era nato tra Castiel e Dean... :(
Cmq questi angeli sono quasi peggio dei demoni, per il modo direi crudele con cui sfruttano i corpi umani (lo fanno anche i demoni, ok, ma loro sono i CATTIVI, no????)... hai sentito con che tono ha detto alla bambina "io non sono tuo padre"? :spavento:

SPOILER (click to view)
sono assolutamente d'accordo Misha Collins e' bravissimo, sia nella voce che nell'espressione, sembra davvero essere due persone diverse! Povero Jimmy adesso non porta' vedere mai piu' sua moglie e sua figlia :cry: In effetti gli angeli non ci fanno una grande figura, sfruttano gli umani come i demoni, inoltre sono in lotta tra loro, praticamente a parte il fine(forse) sono uguali ai demoni. Da quello che dice Anna Castiel deve aver ricevuto una grossa punizione, forse proprio perche' aveva un legame troppo forte con Dean e probabilmente e' questo che lo porta ad essere cosi' freddo con Dean al suo ritorno :(


CITAZIONE (Cole my love @ 3/5/2009, 16:39)
SPOILER (click to view)
E Sam? il lato oscuro lo sta trascinando sempre di più... ormai senza il sangue di demone è come un drogato :spavento: prima mi piaceva il suo lato demoniaco che faceva del bene (in fondo ho sempre Cole nel cuore :wub: )... ma ora è chiaro che in realtà è debole, più debole di prima, senza sangue non ha più nessuna forza e volontà.. :(
Dean e Bobby lo rinchiudono perchè hanno capito che il pericolo principale a questo punto è lui... nel momento in cui inizierà l'Apocalisse, il rischio che il sangue di demone in lui che gli dà un potere non suo, si rivolga contro di loro, è alto.
Alla fine rischierà davvero di esserci una lotta tra fratelli.. ma mi auguro che Sam riesca a liberarsi di quel nero influsso e che i due fratelli rimangano vivi. :prega:

Ci stiamo avviando verso la season finale... :spavento:

SPOILER (click to view)
Anche a me Sam comincia ad inquietare parecchio, praticamente e' come se fosse drogato, quando assume il sangue e' fortissimo ma quando e' in astinenza diventa debole e tutto cio' e' molto pericoloso, ci stiamo davvero avvicinando alla season finale e quindi all'apocalissimo, ho visto che l'ultimo episodio si intitola la resurrezione di Lucifero :spavento: :spavento: Guarda non so proprio come potra' finire :o:

PS ho letto che la 5° serie dovrebbe essere l'ultima
 
Top
163 replies since 6/11/2008, 17:15   1301 views
  Share