JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Supernatural, telefilm con Jared Padalecki e Jensen Ackles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2012, 17:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Penso che sarà l'ultima, e speriamo che non finisca male anche per i due fratelli, vista la strage degli altri personaggi....
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 12/3/2012, 10:04




CITAZIONE (Cole my love @ 11/3/2012, 17:53) 
Penso che sarà l'ultima, e speriamo che non finisca male anche per i due fratelli, vista la strage degli altri personaggi....

e' esattamente quello che temo anch'io! :cry:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 10:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Speriamo di no :cry:

Tra l'altro mi son messa a seguire The Ringer per vedere Misha Collins, ma appare solo per una puntata...
Meriterebbe una serie TV tutta sua! :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/3/2012, 10:31




CITAZIONE (Cole my love @ 17/3/2012, 11:37) 
Speriamo di no :cry:

Tra l'altro mi son messa a seguire The Ringer per vedere Misha Collins, ma appare solo per una puntata...
Meriterebbe una serie TV tutta sua! :D

sono assolutamente d'accordo e' bravissimo! Non ho ancora avuto tempo di vedere l'episodio col ritorno di Cass ma non vedo l'ora :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Castiel è tornato....!!!
Bellissimo rivederlo :wub: ... non mi aspettavo che fosse lui, e che non ricordasse più nulla, ma ha fatto presto a tornargli tutto in mente. E' pentito di come si è comportato ma Dean non riesce a perdonarlo... però ha conservato per tutto questo tempo il suo impermeabile nell'auto.... ^_^ :wub:

E direi che dovrebbe perdonarlo visto che ha liberato la mente di Sam e ha preso in sè Lucifero... o quella specie di maledizione... ma adesso che succede?
Non lo lasceranno mica lì, imprigionato e pazzo?
Scherziamo?

Nell'episodio successivo non c'è traccia di Castiel, comincio veramente a rompermi... che almeno mantengano una cerca continuità!

:snort:

 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/4/2012, 11:07




il ritorno di Cass e' stata la cosa piu bella della stagione, seguita da quello di Bobby, pur sotto forma di fantasma. Io spero davvero che il ritorno di Cass non si sia limitato solo a quell' episodio! Non so ho come la sensazione, che la story line di quest' anno non si concluda a fine stagione, ormai non mancano molti episodi eppure non e' stato fatto alcun passo avanti coi leviatani, quindi o fanno succedere tutto in due o tre puntate oppure prosegue nella prossima stagione. Io confido che Cass rientri in pieno nella storia. Dovrebbero averlo capito che lo vogliono a furor di popolo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 21:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Aspetto il finale ormai per fare un commento generale, dico solo che Castiel è tornato di nuovo, anche se sembra svitato :lol: ma poi l'hanno accantonato di nuovo...pare che non lo vogliano in pianta stabile... :huh: cmq ottime scene, e poi ormai questo TF è brillante solo se c'è Castiel, visto che Dean è diventato quasi deprimente... vabbè io ai due fratelli sono affezionata lo stesso.

Cmq trovo un pò assurdo che i Leviatani siano superiori al re dell'inferno...!

Ah... Supernatural è stato rinnovato per un'altra stagione. :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 19/5/2012, 11:26




CITAZIONE (Cole my love @ 15/5/2012, 22:51) 
Aspetto il finale ormai per fare un commento generale, dico solo che Castiel è tornato di nuovo, anche se sembra svitato :lol: ma poi l'hanno accantonato di nuovo...pare che non lo vogliano in pianta stabile... :huh: cmq ottime scene, e poi ormai questo TF è brillante solo se c'è Castiel, visto che Dean è diventato quasi deprimente... vabbè io ai due fratelli sono affezionata lo stesso.

Cmq trovo un pò assurdo che i Leviatani siano superiori al re dell'inferno...!

Ah... Supernatural è stato rinnovato per un'altra stagione. :D

Si e' per fortuna cambiano la Gamble che a mio parere ha fatto anche troppi danni!!!!

Comunque Castiel e' troppo forte anche da svitato new age, mi fa' morire. Invece non ho ancora digerito la morte di Bobby, anche perche' prima o poi sparira' definitivamente anche come fantasma :pianto2: a me piaceva tanto! Aspetto con ansia la finale, sperando che la story line dei leviatani si chiuda qui, senza strascichi nella nuova serie!
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La finale non è stata male, anche se mi dispiace troppo per Bobby :(
Non ce l'hanno fatto vedere mentre brucia, ma penso che il personaggio sia finito qui, Una pessima scelta secondo me.
Forse l'attore aveva preso altri impegni, ma allora non sarebbe tornato nemmeno come fantasma! Mah?

Mi consola vedere che nel purgatorio c'è anche Castiel, questo dovrebbe assicurarci la sua presenza nella prossima stagione :D
Ma che purgatorio sarebbe quello? fa quasi più paura dell'inferno! :spavento:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/6/2012, 10:07




anche a me la finale e' piaciuta, riassumendo di questa stagione salvo la premiere, il ritorno di Cass e la finale! La morte di Bobby mi ha davvero disgustata, davvero assurdo far sparire uno dei personaggi migliori nonche' l' unico vero affetto rimasto ai due fratelli :angry: Adesso Dean e Cass si trovano in una gran brutta situazione :o: il purgatorio sembra davvero spaventoso. Aspettiamo la prossima stagione e vediamo se col cambio di guida migliorera'! Comunque sono d'accordo, almeno e' tornato cass!
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' cominciata la nuova stagione, la stai guardando? :devil: :occhio:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 4/12/2012, 09:26




si, e nell'episodio che ho visto ieri e' tornato cass 8x7 :hurrah: :hurrah:
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A me sembra un pò strana... come se non sapessero bene che pesci pigliare.. ma cmq è godibile, e soprattutto sono contenta del ritorno di Castiel :hurrah:
Non mi dispiace Benny, ma non vorrei vederlo regolare, altrimenti i protagonisti finiscono con l'essere troppi, accetto solo Castiel :P
La parte di Sam con tutti i suoi flashback della sua ragazze la trovo noiosissima :acc: dove vogliono andare a parare? mah... io capisco Dean, anche io mi sentirei tradita dal fratello che nemmeno lo ha cercato quando è finito in purgatorio, e aveva mollato tutto, neanche al telefono rispondeva... va bene che ha sempre voluto vivere una vita normale, ma se non sai che fine ha fatto tuo fratello, lo cerchi, e lasci aperto un canale di comunicazione!
Non mi piace questo Sam... e spero che non faccia fuori Benny!
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 10/12/2012, 09:32




CITAZIONE (Cole my love @ 9/12/2012, 12:39) 
A me sembra un pò strana... come se non sapessero bene che pesci pigliare.. ma cmq è godibile, e soprattutto sono contenta del ritorno di Castiel :hurrah:
Non mi dispiace Benny, ma non vorrei vederlo regolare, altrimenti i protagonisti finiscono con l'essere troppi, accetto solo Castiel :P
La parte di Sam con tutti i suoi flashback della sua ragazze la trovo noiosissima :acc: dove vogliono andare a parare? mah... io capisco Dean, anche io mi sentirei tradita dal fratello che nemmeno lo ha cercato quando è finito in purgatorio, e aveva mollato tutto, neanche al telefono rispondeva... va bene che ha sempre voluto vivere una vita normale, ma se non sai che fine ha fatto tuo fratello, lo cerchi, e lasci aperto un canale di comunicazione!
Non mi piace questo Sam... e spero che non faccia fuori Benny!

anch'io spero che non faccia fuori Benny, comunque nella 7x08 con Cass e' tornata anche l'ironia, davvero Cass e' il personaggio migliore della serie! Per quanto riguarda questa serie, io credo che abbiano intrapeso la strada per la fine, Sam ha sempre piu' voglia di una vita normale e secondo me la nuova story line della chiusura delle porte dell'inferno puo' andare avanti al massimo questa e la prossima stagione, ma trovo che se fosse davvero cosi', sarebbe la cosa migliore, non possono tirarla avanti all'infinito, anche perche le scorse due stagioni secondo me sono state pessime e poi la morte di Bobby e' stata una scelta suicida!
 
Top
163 replies since 6/11/2008, 17:15   1302 views
  Share