JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Supernatural, telefilm con Jared Padalecki e Jensen Ackles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 20:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (accipippi @ 4/5/2009, 15:02)
ci stiamo davvero avvicinando alla season finale e quindi all'apocalissimo, ho visto che l'ultimo episodio si intitola la resurrezione di Lucifero :spavento: :spavento: Guarda non so proprio come potra' finire :o:

Dato che c'è ancora un'altra stagione davanti, nella season finale si scatenerà l'apocalisse, ma non ci sarà una sua conclusione... penso che l'episodio terminerà con un finale "aperto" per proseguire nella prossima stagione... :dubbio: quanto dovremo aspettare? :spavento:


Ma lo sai che la 4x21 ci sarà il 7 maggio, e poi per la season finale dovremo aspettare due settimane?? (21 maggio) :muro:

CITAZIONE
PS ho letto che la 5° serie dovrebbe essere l'ultima

Già :( magari è meglio che termini prima di rovinarsi come succede a tante serie tv, ma è un peccato... anche perchè per ora è davvero ad ottimi livelli!! :diav:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/5/2009, 14:47




CITAZIONE (Cole my love @ 4/5/2009, 21:46)
SPOILER (click to view)
Dato che c'è ancora un'altra stagione davanti, nella season finale si scatenerà l'apocalisse, ma non ci sarà una sua conclusione... penso che l'episodio terminerà con un finale "aperto" per proseguire nella prossima stagione... :dubbio: quanto dovremo aspettare? :spavento:


Ma lo sai che la 4x21 ci sarà il 7 maggio, e poi per la season finale dovremo aspettare due settimane?? (21 maggio) :muro:

SPOILER (click to view)
Sicuramente sara' cosi', penso che finira' proprio con la resurrezione di Lucifero, cosi' come l'anno scorso termino' con Dean finito all'inferno :spavento: e noi dovremo aspettare piu' o meno un anno per vedere il seguito :muro:


Ho visto anch'io la data della season finale, infatti mi e' venuto il nervoso, uffa!

CITAZIONE (Cole my love @ 4/5/2009, 21:46)
Già :( magari è meglio che termini prima di rovinarsi come succede a tante serie tv, ma è un peccato... anche perchè per ora è davvero ad ottimi livelli!! :diav:

al momento trovo che sia la serie migliore(almeno tra quelle che conosco) che ci sia, pero' sono anche contenta che finisca, proprio perche' se la tirassero troppo per le lunghe finirebbero per rovinarla.
 
Top
accipippi
view post Posted on 11/5/2009, 14:34




4x21

SPOILER (click to view)
Sam e' davvero come un drogato in astinenza ha addirittura le allucinazioni! :o: che impressione nella scena dove sbatte contro il muro :spavento: Riappare Castiel ma cosa ha in mente?Perche' libera Sam? Vuole mettere alla prova Dean oppure ha in mente qualcosa di molto peggio? Oltretutto fa' catturare Anna, non capisco piu' il suo comportamento! E Sam che quasi uccide Dean e' diventato davvero un mostro, il sangue di demone ha avuto il sopravvento su di lui, o invece sa quello che fa? Io ne dubito, lo abbiamo visto che era completamente drogato e poi l'espressione che ha quando lotta con Dean lo fa' davvero assomigliare a un demone :spavento: pero' si ferma e non uccide il fratello :dubbio: credo che vedremo una grande season finale :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 11/5/2009, 15:34)
4x21

SPOILER (click to view)
Sam e' davvero come un drogato in astinenza ha addirittura le allucinazioni! :o: che impressione nella scena dove sbatte contro il muro :spavento: Riappare Castiel ma cosa ha in mente?Perche' libera Sam? Vuole mettere alla prova Dean oppure ha in mente qualcosa di molto peggio? Oltretutto fa' catturare Anna, non capisco piu' il suo comportamento! E Sam che quasi uccide Dean e' diventato davvero un mostro, il sangue di demone ha avuto il sopravvento su di lui, o invece sa quello che fa? Io ne dubito, lo abbiamo visto che era completamente drogato e poi l'espressione che ha quando lotta con Dean lo fa' davvero assomigliare a un demone :spavento: pero' si ferma e non uccide il fratello :dubbio: credo che vedremo una grande season finale :spavento: :spavento:

SPOILER (click to view)
Volevo aspettare la seconda parte della season finale per vedere questa, ma poi non ho resistito... :muro:
Ahò.... avevo detto che Sam mi piaceva di più coi poteri, ma ora non la penso più così... è andato troppo oltre, è diventato un debole, quasi un drogato... pure le crisi di astinenza!
A questo punto preferivo il Sam dei primi tempi, carino e perfettino... :pianto2:
Il comportamento di Castiel è strano, forse serve la lotta tra i due fratelli perchè si verifichi l'evento finale, è possibile che vedremo i due fratelli in continuo conflitto, come nella lotta finale di questa puntata, ma sono sicura (almeno lo spero !!) che al momento cruciale saranno di nuovo l'uno al fianco dell'altro, tutti e due in lotta contro il male. Magari non in questa stagione... forse nella prossima. :cry:
Quanto al fatto che Castiel fa catturare Anna, è perchè ora è completamente asservito agli angeli, ma nota la sua espressione triste e tormentata quando libera Sam e quando fa catturare Anna, forse non ci vorrà molto perchè Castiel non torni in preda ai dubbi che lo hanno fatto ribellare la prima volta... I'm considering disobedience...
Cmq trovo Anna abbastanza insipida, quindi se si è tolta dai piedi non mi dispiace :rolleyes: invece mi preoccupa Ruby... a questo punto comincio a pensare che stia facendo il doppio gioco... :dubbio:
Questo telefilm si basa sul legame tra i due fratelli, mi rifiuto di credere che possano davvero separarsi, i Winchester torneranno insieme, uniti contro l'Apocalisse :wub: e con l'aiuto di Castiel :wub:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 13/5/2009, 16:10




CITAZIONE (Cole my love @ 12/5/2009, 21:44)
SPOILER (click to view)
Volevo aspettare la seconda parte della season finale per vedere questa, ma poi non ho resistito... :muro:
Ahò.... avevo detto che Sam mi piaceva di più coi poteri, ma ora non la penso più così... è andato troppo oltre, è diventato un debole, quasi un drogato... pure le crisi di astinenza!
A questo punto preferivo il Sam dei primi tempi, carino e perfettino... :pianto2:
Il comportamento di Castiel è strano, forse serve la lotta tra i due fratelli perchè si verifichi l'evento finale, è possibile che vedremo i due fratelli in continuo conflitto, come nella lotta finale di questa puntata, ma sono sicura (almeno lo spero !!) che al momento cruciale saranno di nuovo l'uno al fianco dell'altro, tutti e due in lotta contro il male. Magari non in questa stagione... forse nella prossima. :cry:
Quanto al fatto che Castiel fa catturare Anna, è perchè ora è completamente asservito agli angeli, ma nota la sua espressione triste e tormentata quando libera Sam e quando fa catturare Anna, forse non ci vorrà molto perchè Castiel non torni in preda ai dubbi che lo hanno fatto ribellare la prima volta... I'm considering disobedience...
Cmq trovo Anna abbastanza insipida, quindi se si è tolta dai piedi non mi dispiace :rolleyes: invece mi preoccupa Ruby... a questo punto comincio a pensare che stia facendo il doppio gioco... :dubbio:
Questo telefilm si basa sul legame tra i due fratelli, mi rifiuto di credere che possano davvero separarsi, i Winchester torneranno insieme, uniti contro l'Apocalisse :wub: e con l'aiuto di Castiel :wub:

SPOILER (click to view)
Ruby preoccupa anche me, anche se non facesse il doppio gioco, ha comunque qualche suo fine personale, ci tiene troppo al fatto che Sam dipenda dal sangue demoniaco :spavento:Mi auguro proprio anch'io che i due fratelli tornino uniti e continuo anche a sperare che rientri in gioco John e che anche Castiel torni quello di prima perche' il suo nuovo comportamento continua a preoccuparmi :o: In ogni caso mi aspetto una season finale terrificante :spavento:
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/5/2009, 15:58




5x22

SPOILER (click to view)
Evidentemente hanno anticipato la data perche' sul mulo c'e' gia'. Cavolo che puntata, avevi ragione Colemy quella :censor: di Ruby aveva programmato tutto per fare resucitare Lucufero, infatti la rottura dell'ultimo sigillo era proprio la morte di Lilith, ecco perche' ha sobillato Sam fin dll'inizio per convincerlo a ucciderla:praticamente Sam ha dato inzio all' apocalisse :spavento: L'unica soddisfazione e' che Dean l'ha uccisa :diav: :diav:Zaccaria evidentemente fa' parte della combricola di Uriel perche' aveva deciso tutto perche' si avverasse l'apocalisse, ecco cosa voleva dire Castiel a Dean quando poi e' stato rapito, fortunatamente alla fine rinsavisce, ma troppo tardi :o:
Comunque questi angeli che accettano tranquillamente la fine dell'umanita' e che dovrebbero rappresentare il bene sono davvero peggio dei demoni :rabbia:
Mamma mia cosa succedera' nella prossima stagione, ci sara' davvero l'apocalisse o in qualche modo riusciranno a fermarla? :spavento: e noi per sapere dovremmo aspettare l'autunno :muro: :muro:
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 16:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho visto anch'io la 5.22, che season finale! :o:

SPOILER (click to view)
... anche se avrei voluto più azione, la parte di Dean chiuso nel palazzo è stata un pò lenta, però i dialoghi erano ottimi. :D

E così Zacharia rivela essere come Uriel, compie uno dei peccati capitali... la superbia... agisce al posto di Dio, che nel frattempo ha abbandonato il palazzo? :?:
Ecco perchè Uriel aveva detto a Sam che era ancora vivo perchè faceva loro comodo... infatti toccava a lui spezzare l'ultimo sigillo con la morte di Lilith! Sì, era sicuramente questo che Castiel voleva dire a Dean prima che glielo impedissero... ed è per questo che libera Sam con la morte nell'anima. Ed è probabilmente la stessa cosa che voleva dire il Profeta quando l'Arcangelo lo blocca.
Su Ruby avevo dei sospetti, ma sono diventati certezza quando ho visto la sua faccia mentre Sam ascoltava il falso messaggio in segreteria! Povero Sam come ci rimane male ad ascoltare quelle parole... :cry:

Questi angeli sono davvero ambigui, quasi peggio dei demoni, perchè almeno dei demoni sai che non puoi fidarti, mentre gli angeli dovrebbero rappresentare il bene... però non è così strano, sai?
Imfatti nella Bibbia sono gli angeli a portare l'Apocalisse e a liberare Lucifero, non i demoni !!
E non è la prima volta nella Bibbia che il bene compie atti spietati ... Dio stesso ha distrutto l'umanità col Diluvio Universale, lasciando in vita solo Noè perchè potesse ricreare una nuova umanità. E dopo il Diluvio, Dio promette che non distruggerà più l'umanità... (ma su Supernatural forse era in ferie... :lol: )

Bellissimo quando Castiel si ribella di nuovo (aspettavo questo momento!!) e si schiera al fianco di Dean :D
Confido che in qualche modo l'Arcangelo soccomberà e Castiel sarà presente anche nella prossima stagione... magari Dio torna dalle ferie e sbatte all'inferno Zacaria e gli altri ribelli. E poi mica tutti gli angeli si sono uniti a Zaccaria, che ne sappiamo che non ci sarà una lotta interna tra i cieli?

Bellissima anche la scena finale, la complicità dei due fratelli, Sam che blocca Ruby e Dean che l'uccide, finalmente! :D
Non che per Sam sia tutto finito... in lui c'è ancora qualcosa di oscuro, ma forse ora che non berrà più il sangue di Ruby, riuscirà a dominarlo.
I due fratelli si sono ritrovati e ora sono di nuovo l'uno accanto all'altro ad affrontare l'inevitabile... l'arrivo di Lucifero... :spavento:


Come facciamo ad aspettare tanti mesi per vedere la prossima stagione??? :muro:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 2/6/2009, 13:04




Ragazze, che stagione :woot:
Questo telefilm è una garanzia! :yahoo:

Secondo me
SPOILER (click to view)
Lucifero prenderà sembianze umane, perchè al pari degli angeli, non può camminare sulla terra col proprio aspetto... e lì nella stanza ci sono solo due persone... Dean e Sam.. .e Sam ha già sangue demoniaco nelle vene... tremo al pensiero di quello che potrà accadere : :spavento:
E poi Sam mi sembra più curioso che spaventato dall'arrivo di Lucifero..
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/6/2009, 15:18




SPOILER (click to view)
ho appena letto che il personaggio di Castiel e' stato confermato anche per la prossima stagione, e che la quinta stagione iniziera' a Settembre, quindi come l'anno scorso, e' comunque dura aspettare tre mesi :muro:
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 19:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (naranja @ 2/6/2009, 14:04)
Secondo me
SPOILER (click to view)
Lucifero prenderà sembianze umane, perchè al pari degli angeli, non può camminare sulla terra col proprio aspetto... e lì nella stanza ci sono solo due persone... Dean e Sam.. .e Sam ha già sangue demoniaco nelle vene... tremo al pensiero di quello che potrà accadere : :spavento:
E poi Sam mi sembra più curioso che spaventato dall'arrivo di Lucifero..

SPOILER (click to view)
In effetti è probabile che Lucifero abbia bisogno di entrare in un corpo umano, ma sarebbe terribile che usasse il corpo di Sam :spavento: :spavento: :spavento:


CITAZIONE (accipippi @ 4/6/2009, 16:18)
SPOILER (click to view)
ho appena letto che il personaggio di Castiel e' stato confermato anche per la prossima stagione, e che la quinta stagione iniziera' a Settembre, quindi come l'anno scorso, e' comunque dura aspettare tre mesi :muro:

Questa è una grandissima notizia!!! :hurrah:
Io adoro Castiel :wub:
Grazie Accipippi :hug:

E io ve ne dò un'altra! :D
In questa intervista ai nostri due attori, si rivela che forse ci sarà una SESTA STAGIONE :roll:
Entrambi hanno già firmato per la 6° stagione, tuttavia la certezza se ci sarà o meno la si avrà a gennaio, mi par di capire... il creatore di Supernatural (Kripke) ha firmato per sole 5 stagioni, quindi è possibile che nel caso, la 6° venga realizzata da qualcun altro.. il che non ci garantirebbe più la qualità a cui siamo abituati, anche se non è detto che peggiori...
Jared (Sam) dice che se lo show deve peggiorare, preferisce che non prosegui, lui è un fan di Lost e non gli piace il modo come si è complicato tutto (concordo con lui!!).
Ma i fans vogliono che Supernatural prosegua!

A questo punto possiamo sperare, anche se pure io mi auguro che il TF non degeneri, non è facile avere 6 stagioni tutte della qualità di queste prime 4. :clap:

CITAZIONE
Supernatural stars sensationally reveal: We WILL be back for Season 6

image


Special report by Morag Cuddeford-Jones

FANS of the hit US TV show Supernatural can breathe a sigh of relief after stars Jared Padalecki and Jensen Ackles sensationally revealed that they would be returning for a sixth season.

Speculation had been rife that the show's creator, Erik Kripke, was going to stick to his original idea of creating a five-year-only story for the hugely successful ghost-hunting show.

As they hunt their way across America with only a classic car and some serious weaponry for company, this story of two monster-chasing brothers has seen snowballing popularity.

image

But fans had feared that, with the finale of season four approaching on ITV2, they only had one more series to enjoy before its conclusion in spring 2010.

But, in Birmingham at the weekend for the show's European convention, Asylum 3, I spoke to both Jared and Jensen,
SPOILER (click to view)
who take joint leads in the show as demon-slaying brothers Sam and Dean Winchester.
They confirmed that they had signed on the dotted line for season six.

I asked Jensen if he'd made plans for any movies after he wrapped filming on series five. To begin with, he was playing his cards close to his chest: "We find out around January time if the show is going to be picked up again for another season."

But then he let it slip. I asked him if he'd want to go back for a sixth season and he answered: "I have to. I have a six-year contract." Well, that settles that, then.

When Jared was asked what he planned to be doing after Supernatural Five, he simply answered: "Supernatural Six. My best guess is that Supernatural will go beyond season five."

Jared also credited the fans, both in the states and the UK, for getting it this far: "Thanks to all you guys. It's because you've been getting the word out and we really appreciate it."

Jensen added: "Kripke does only have a five-year contract for Supernatural and the studio doesn't have to carry it on for six seasons."

But it seems that the actors, fans and studio hotshots are all keen to see the show go on. Jared told me: "Season four has had the best viewing figures we've ever seen and it just seems to be on an upward curve so the studio's really keen to see more."

Fans at Asylum 3 in Birmingham's Hilton Metropole greeted the news with whoops of joy and a deafening round of applause.

image

However, Jared did issue a warning. Ironically, having just starred in a season four episode entitled Jump the Shark - a term used in the TV industry for the point when a show becomes too unbelievable to be watchable - Jared told the audience that if he felt the season six storyline was going to jump the shark for real, he wouldn't go on.

He said: "I was a huge fan of Lost - I'd never seen a drama series that I loved so much. But as I continued to watch it, it started to get complicated for the sake of being complicated. It could have been so complete, it could have just answered the questions that it asked as opposed to saying 'let's blow some stuff up and we'll figure it out later'. I don't want that to happen. If there's still a story to tell and still something for me to bring to the show as Sam Winchester, then absolutely."

The growing chasm between the otherwise tight-knit brothers has had fans biting their nails to the quick as the series progresses and it's not over yet.
SPOILER (click to view)
The final two episodes will stretch our Winchester boys to the very limit although there's light at the end of the tunnel. Jensen revealed that the split in the brothers' relationship may be set to heal somewhat in season five after some sensational revelations in the upcoming season four finale, due to be shown in the UK on June 14.

And for those who want to see an end to 'demon Sam', Jared has some news: "I like the dark side! Demons are more fun to play."

He added that he didn't think it was possible for Sam to go on being the 'good' brother forever. "Sam has grown, he's changed. He'll be redeemed I'm sure, if something goes wrong, but I love the direction it's going in, I like the dynamic of brother versus brother."


So as the UK gears up to say goodbye to the Winchester boys for the long summer holiday, fans can relax, knowing this September won't be their favourite show's last run.

And seeing as we're in a revealing frame of mind, after John, Sam and Dean all dying at the end of seasons one, two and three, what can we expect from the season four finale?

Keep checking back for more exclusive updates from the Asylum 3 event, including cast interviews and latest tales from the set...

Pictures: Zsuzsanna Voros

Fonte: http://blogs.coventrytelegraph.net
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 15/6/2009, 15:21




Grazie colemy :fiori: Bellissima l'intervista, anch'io sono d'accordo con Jared, sono felicissima se ci sara' una sesta serie, a patto, che la qualita' del telefilm rimanga come ora, perche' se deve peggiorare e trascinarsi senza piu' idee, e' meglio che si concluda alla 5°

ps: molto carino Jared nella foto, in genere non mi piace tanto ma questo look gli sta molto bene :)
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ohibò.... ma sapevate che Misha Collins ha recitato in Charmed? :lol:
Non me lo ricordavo assolutamente!!

Ecco due video che mostrano la sua esibizione, risalgono alla puntata 2.7 :D

Misha's appearance in Charmed 2x7 "They're Everywhere", Part 1 of 2.




Misha's appearance in Charmed 2x7 "They're Everywhere", Part 2 of 2.




Certo che era un ragazzetto.... :P è decisamente meglio adesso :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 22/7/2009, 09:51




non me lo ricordavo assolutamente :o: era davvero giovane, sono d'accordo con te Colemy e' molto meglio ora, ha acquistato moltissimo in fascino :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE
Si è da poco svolto il panel di Supernatural alla Comic-Con di San Diego. Erano presenti il cratore e produttore Eric Kripke, la co-produttrice Sera Gamble, il co-produttore Ben Edlund, Misha Collins (Castiel) e Jim Beaver (Bobby Singer). Ecco gli spoiler riguardanti la quinta stagione, che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2009, sulla CW.

:hurrah:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
* Ci sarà anche Dio come personaggio di questa stagione.
* Ellen e Jo Harvelle torneranno.
* Torneranno anche Rufus e altri cacciatori.
* I quattro Cavalieri dell'Apocalisse non saranno a cavallo, ma probabilmente a bordo di Mustang rosse.
* Per questioni di budget, l'Apocalisse sarà ridimensionata.
* Verrà fatta luce sulla storia del virus visto in "Croaton" e ci verrà svelato cosa è successo a Meg.
* Lucifero sarà un personaggio "hot" ma non più importante di altri.
* Ci sarà un risvolto drammatico per Bobby.
* La storia di Castiel evolverà molto e il personaggio avrà un arco narrativo più ampio.
* La stagione sarà molto basata sul rapporto tra Sam e Dean.
* Ci sarà una puntata sui fantasmi delle "celebrità", come l'assassino di Abraham Lincoln.
* In una puntata, Dean andrà nel futuro, cinque anni dopo il tempo presente e vedrà un mondo devastato dalla guerra con Lucifero e dal virus di "Croatoan".
* Bobby avrà molto spazio nei primi tre episodi che sconvolgeranno l’intero andamento della stagione.
* Kripke ha ribadito di voler chiudere la serie con questa quinta stagione, ma non esclude che ce ne possa essere una sesta, se ci dovessero essere altre storie da raccontare.
* L’Apocalisse potrebbe assumere anche una piega divertente nel corso della stagione.
* Castiel avrà meno poteri "angelici", dopo essere stato licenziato per il suo tradimento.
* Nell’episodio 5x03, Dean porterà Castiel in una "casa di appuntamenti" (un bordello, in parole povere...).
* Si scoprirà come Ruby abbia lavorato con altri demoni per separare Dean e Sam.
* La storia di Lucifero non riguarderà troppo il suo passato.
* Per questioni di budget, Kripke ha detto che avranno una sola canzone in puro stile “badass rock” per ciascuna puntata.
* Tornerà la Colt.


Fonte: Itasa (grazie a BabyJenks)


Che dire? sembra una fantastica stagione!! :D
E in particolare... (non sto a metterli sotto spoiler, dai, non direi che lo sono :P)

CITAZIONE
* La storia di Castiel evolverà molto e il personaggio avrà un arco narrativo più ampio.

Evvai!!!! :yahoo:

CITAZIONE
* La stagione sarà molto basata sul rapporto tra Sam e Dean.

Ne ero sicura, il legame tra i due fratelli è la pietra miliare dello show :hug:

Mancano ancora due mesi... :muro:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 29/7/2009, 08:21




CITAZIONE (Cole my love @ 28/7/2009, 23:45)
CITAZIONE
Si è da poco svolto il panel di Supernatural alla Comic-Con di San Diego. Erano presenti il cratore e produttore Eric Kripke, la co-produttrice Sera Gamble, il co-produttore Ben Edlund, Misha Collins (Castiel) e Jim Beaver (Bobby Singer). Ecco gli spoiler riguardanti la quinta stagione, che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2009, sulla CW.

:hurrah:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
* Ci sarà anche Dio come personaggio di questa stagione.
* Ellen e Jo Harvelle torneranno.
* Torneranno anche Rufus e altri cacciatori.
* I quattro Cavalieri dell'Apocalisse non saranno a cavallo, ma probabilmente a bordo di Mustang rosse.
* Per questioni di budget, l'Apocalisse sarà ridimensionata.
* Verrà fatta luce sulla storia del virus visto in "Croaton" e ci verrà svelato cosa è successo a Meg.
* Lucifero sarà un personaggio "hot" ma non più importante di altri.
* Ci sarà un risvolto drammatico per Bobby.
* La storia di Castiel evolverà molto e il personaggio avrà un arco narrativo più ampio.
* La stagione sarà molto basata sul rapporto tra Sam e Dean.
* Ci sarà una puntata sui fantasmi delle "celebrità", come l'assassino di Abraham Lincoln.
* In una puntata, Dean andrà nel futuro, cinque anni dopo il tempo presente e vedrà un mondo devastato dalla guerra con Lucifero e dal virus di "Croatoan".
* Bobby avrà molto spazio nei primi tre episodi che sconvolgeranno l’intero andamento della stagione.
* Kripke ha ribadito di voler chiudere la serie con questa quinta stagione, ma non esclude che ce ne possa essere una sesta, se ci dovessero essere altre storie da raccontare.
* L’Apocalisse potrebbe assumere anche una piega divertente nel corso della stagione.
* Castiel avrà meno poteri "angelici", dopo essere stato licenziato per il suo tradimento.
* Nell’episodio 5x03, Dean porterà Castiel in una "casa di appuntamenti" (un bordello, in parole povere...).
* Si scoprirà come Ruby abbia lavorato con altri demoni per separare Dean e Sam.
* La storia di Lucifero non riguarderà troppo il suo passato.
* Per questioni di budget, Kripke ha detto che avranno una sola canzone in puro stile “badass rock” per ciascuna puntata.
* Tornerà la Colt.


Fonte: Itasa (grazie a BabyJenks)


Che dire? sembra una fantastica stagione!! :D
E in particolare... (non sto a metterli sotto spoiler, dai, non direi che lo sono :P)

CITAZIONE
* La storia di Castiel evolverà molto e il personaggio avrà un arco narrativo più ampio.

Evvai!!!! :yahoo:

CITAZIONE
* La stagione sarà molto basata sul rapporto tra Sam e Dean.

Ne ero sicura, il legame tra i due fratelli è la pietra miliare dello show :hug:

Mancano ancora due mesi... :muro:

SPOILER (click to view)
infatti colemy, sto aspettando con ansia l'inizio della nuova stagione....ci sara' anche Dio? :o: sara' in forma umana? sono molto contenta anch'io della presenza di castiel, mi piace tantissimo....L'unica cosa che mi dispiace e' il risvolto drammatico per Bobby speriamo che non muoia :cry:
 
Top
163 replies since 6/11/2008, 17:15   1299 views
  Share