JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

* TG NEWS *, Le notizie che ci colpiscono

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 18/11/2007, 12:27




In Italia ci sono situazioni veramente scandalose, questa è una di quelle che mi dà più fastidio :angry: ....trovo assurdo che i politici vengano pagati così tanto, ci costano una fortuna, inoltre sono tantissimi, molti più del necessario.
Per non parlare del fatto che spesso prendono lo stipendio senza lavorare dal momento l'aula del parlamento è tante volte deserta durante le sedute. -_-

Inoltre non c'è da parte loro una volontà di cambiare le cose, l'ammontare dello stipendio dei politici dovrebbe essere deciso dai cittadini. :angry:

Che vergogna, con tante famiglie italiane che devono andare avanti con poche centinaia di euro al mese. -_-
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 21:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sono d'accordo con voi, è veramente disgustoso, basterebbe la metà dei politici e la metà degli stipendi, e sono ancora buona!! :angry:
Anzi, facciamo un terzo, va... <_<

CITAZIONE (lovecole @ 18/11/2007, 12:27)
Inoltre non c'è da parte loro una volontà di cambiare le cose, l'ammontare dello stipendio dei politici dovrebbe essere deciso dai cittadini. :angry:

Allora prenderebbero 900 euro al mese :lol: :B):
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 19/11/2007, 11:08




CITAZIONE (Cole my love @ 18/11/2007, 21:27)
Sono d'accordo con voi, è veramente disgustoso, basterebbe la metà dei politici e la metà degli stipendi, e sono ancora buona!! :angry:
Anzi, facciamo un terzo, va... <_<

CITAZIONE (lovecole @ 18/11/2007, 12:27)
Inoltre non c'è da parte loro una volontà di cambiare le cose, l'ammontare dello stipendio dei politici dovrebbe essere deciso dai cittadini. :angry:

Allora prenderebbero 900 euro al mese :lol: :B):

:lol: :lol: quoto <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/11/2007, 15:15




:lol: sono convinta che se lo stipendio venisse dato dai cittadini in base a come lavorano, si metterebbero davvero d'impegno, invece di stare sempre a litigare e ostacolarsi a vicenda :D
 
Top
naranja
view post Posted on 19/11/2007, 20:41




Abbassare gli stipendi dei politici a livello di quelli degli altri paesi europei sarebbe una cosa fattibile, ma non lo faranno... anzi faranno orecchie di mercante davanti a questo articolo -_-

Ma qui c'è un'altra cosa che mi indigna :angry:

CITAZIONE
17/11/2007
Investì 4 ragazzi, ora fa modello
Rom ingaggiato per foto pubblicitarie

Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione "di un cinismo spaventoso" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità.

"Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.

L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".

"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente".

La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, "sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario".

TG COM

Non solo non è stato espulso, come avrebbe dovuto succedere col nuovo decreto sulle espulsioni (è già finita l'onda emozionale???), ma ora lo fanno diventare un divo. Per quale merito? Aver ucciso dei ragazzi?
Pensate a come si sentono i genitori a vedere l'assassino dei propri figli diventare un divo.
Io sono disgustata, certa gente fa schifo :bleah:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/11/2007, 21:50




Assolutamente d'accordo con Naranja,
Non bisogna stupirsi poi se gli stranieri dicono che non e' l'America il paese dei sogni, ma l'Italia! :tired:
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/11/2007, 11:00




guardate io sono senza parole, dire che sono schifata e' veramente troppo poco...
 
Top
lovecole
view post Posted on 20/11/2007, 15:18




Questo è ancora più oltraggioso degli stipendi dei parlamentari -_- ...prima di tutto un uomo che si mette al volante in quello stato e poi causa la morte di una o più persone non dovrebbe essere imputato di omicidio colposo bensì di omicidio volontario :tired: . La morte di quei ragazzi non è stata una disgrazia ma la conseguenza di un comportamento indegno e consapevolmente molto pericoloso per gli altri.

Il fatto poi che questo tizio abbia scontato gli arresti domiciliari in un bel recidence di fronte al mare è uno schiaffo verso tutti noi, dovrebbe marcire in carcere nel nostro paese o ancor meglio nel suo paese di origine.
Ora poi la "sorpresa"...quest'uomo diventerà un divo della pubblicità, spero solo che l'azienda in questione non venda più neppure un paio di jeans, mi informerò ed eviterò accuratamente di comprare qualcosa proveniente dalle ditte che lo hanno ingaggiato.
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 01:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io sono veramente attonita e disgustata, e mi dispiace tantissimo per le famiglie dei ragazzi morti, immagino il loro dolore... come se la morte dei loro figli fosse stata una cosa di poca importanza... l'assassino si fa la vacanza al mare e poi diventa un divo. E' uno schifo :angry:

Ed è una vergogna che lo stato non sia intervenuto, prima perchè non ha espulso il rom che in Romania dubito sarebbe stato ospitato in un residence al mare, e poi che ora permetta a quell'azienda di utilizzare un assassino per farsi pubblicità.
Di cosa ci stupiamo se la gente continua ad ubriacarsi e uccidere al volante? tanto vengono premiati con una vacanza al mare e poi trovano lavoro come modelli, soldi e fama, cosa si vuole di più? c'è da vergognarsi di essere italiani in casi come questi -_-

Spero che quell'azienda fallisca. :angry:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 21/11/2007, 07:48




CITAZIONE (Cole my love @ 21/11/2007, 01:29)
c'è da vergognarsi di essere italiani in casi come questi -_-

Quoto tutto. :alienff:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/11/2007, 14:21




purtroppo non è la prima volta che un criminale viene spettacolarizzato :bleah: la colpa è principalmente dei media... guardate le due cugine di chiara (delitto garlasco) che falsificarono una foto per farsi ritrarre accanto a chiara e apparire così su tutti i giornali...
questi criminali diventano famosi e vengono usati per attirare gente contando sula loro fama senza dare importanza al MODO come si sono fatti una fama <_<
io dico che avrebbero dovuto fare il nome della ditta, non hanno voluto far loro pubblicità ma forse sapendolo la si poteva al contrario boicottare :angry:
ma siete sicure che quell'assassino ha scontato la punizione al mare? perchè non in prigione? al mare????? :bleah:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/11/2007, 14:35




CITAZIONE (Yulianna @ 21/11/2007, 14:21)
ha scontato la punizione al mare? perchè non in prigione? al mare????? :bleah:

Si, e' proprio cosi', e la motivazione e' che essendo un giovane di eta', visto che ha collaborato con la giustizia (buona condotta), visto che cosi' giovane guidava completamente ubriaco, visto il rito abbreviato e visto l'indulto hanno preferito metterlo in un residence agli arresti domiciliari dove avrebbe potuto anche disintossicarsi. E poi chissa', aggiungo io, pensare a farsi una carriera! :bleah:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 28/11/2007, 14:28




Aggiornamento :tired:

CITAZIONE
28/11/2007
Rom omicida,Mastella avvia indagine
Ascoli,per fermare spot col condannato
"Provo tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta la morte altrui per acquistare notorietà e denaro". Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella annunciando l'invio degli ispettori ad Ascoli per il caso di Marco Ahmetovic e stabilire "la compatibilità del suo regime detentivo con lo svolgimento di attività lucrative". Ahmetovic, condannato per aver investito 4 ragazzi, dovrebbe fare da testimonial per una marca di jeans.

"La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli". Mastella, però sul caso di Marco Ahmetovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic".

Il marketing sulla tragedia dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto, travolti e uccisi la scorsa primavera da un furgone guidato dal rom ubrico Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato a sei anni e sei mesi per omicidio colposo plurimo è cominciata su internet. Sul sito di aste E-Bay è stato messo in vendita, per 159 euro, l'orologio della "Linearom" di cui è testimonial Ahmetovic, attualmente agli arresti domiciliari a San Benedetto del Tronto. E' solo il primo di tutta una serie di gadget, accessori e capi di abbigliamento (compresi jeans, occhiali da sole e profumo) ispirati alla figura e alla cultura gitana del ventiduenne, che dovrebbe anche pubblicare un memoriale.
L'agente:"Non è colpa mia se Marco è una star"
La "Linearom" è promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, che ha difeso l'operazione commerciale in una dibattito radiofonico su Radio 105, con argomenti - a dire la verità - piuttosto zoppicanti. Secondo Sundas "è tutta colpa dei giornalisti se Ahmetovic è diventato una star". "La mia - ha ribadito - è una scommessa. Quella di fare di un assassino, di cui comunque non sono stato il complice, una star. Non me ne vergogno, è il mio lavoro".

Almeno abbiamo il nome degli articoli in questione da cui tenerci lontani, ma a parte questo, io non ho davvero parole, tranne la tristezza che provo pensando ai genitori delle vittime...

source tgcom
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 20:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


OMG... Linearom... forse per questo vuole un rom... :acc:
Cmq eviterò assolutamente questa linea, che manco conosco, ed eviterò anche qualunque altra linea di questo sedicente Alessio Sundas, anche se non sarà un rom il suo testimonial :ko:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 29/11/2007, 10:11




La risposta di SUNDAS

CITAZIONE
Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"
Il manager: "Il contratto è firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".


Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.

Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe usicre il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamria Franzoni...
"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.

Non c'e' piu' dignita' ne' senso dell'amore verso il prossimo, tutto ruota ormai intorno ai soldi, non c'e' pieta' che conti...Non mi riconosco in questa societa', anzi, mi vergogno proprio! E mi dispiace per i giovanissimi che vengono su con questi esempi intorno... :ph34r:

source http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo390121.shtml
 
Top
145 replies since 29/4/2005, 00:09   1395 views
  Share