JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PRISONER (2007), Film horror/thriller (Julian è Derek Plato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2005, 00:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (AnoukMM @ 17/5/2005, 00:22)
se posso resistere fino a venerdi senza leggermi tutto su , resisterò (finché posso) anche su Prisoner

Anouk, io non ho resistito.
Mi sono vista proprio oggi 5 trailer su Star Wars ep III.
Wooooow!
Scusate l'OT.

Torno IT...
Grazie Lovecole per il chiarimento, ma che curiosa coincidenza cmq mi attira questo film, sì sì.

Edited by Cole my love - 17/5/2005, 01:34
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 17/5/2005, 13:24




CITAZIONE
Mi sono vista proprio oggi 5 trailer su Star Wars ep III.

Colemy, ti rispondo nel topic del cinema

CITAZIONE
Grazie Lovecole per il chiarimento, ma che curiosa coincidenza  cmq mi attira questo film, sì sì.

Accipigna, sto diventando sempre più curiosa!
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/5/2005, 00:00




CITAZIONE (AnoukMM @ 17/5/2005, 14:24)
CITAZIONE
Grazie Lovecole per il chiarimento, ma che curiosa coincidenza  cmq mi attira questo film, sì sì.

Accipigna, sto diventando sempre più curiosa!

Resisti Anouk .....comunque la coincidenza di cui parliamo non riguarda la trama di Prisoner.

Edito per aggiungere quando detto ancora da Nashgrl, la ragazza che dice di aver assistito alle riprese.
Il personaggio di Julian dovrebbe apparire con lo scruffy look che noi molto apprezziamo , e il film forse apparirà al film festival di Toronto a settembre.

Edited by lovecole - 18/5/2005, 01:31
 
Top
view post Posted on 18/5/2005, 01:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 18/5/2005, 01:00)
Il personaggio di Julian dovrebbe apparire con lo scruffy look che noi molto apprezziamo , e il film forse apparirà al film festival di Toronto a settembre.

 
website  Top
view post Posted on 25/5/2005, 00:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuovo articolo su Prisoner.
Dal Tampa Bay Business Journal



Prison film has local ties

Two Tampa Bay film producers have produced a psycho-thriller movie due for release next year.

Steve Matzkin and Sam Logan, of Los Angeles-based Fresh Produce Films, have just completed "Prisoner," starring Golden Globe nominee Julian McMahon.

Matzkin and Logan will begin negotiating with two major networks for movie releases next spring.

McMahon plays Dr. Christian Troy in the FX network series Nip/Tuck.

In the film, actor McMahon portrays "Derek Plato," a Hollywood film director who scouts an abandoned Tennessee State Prison (location of the prison used in the film "The Green Mile") only to become a hostage-victim of an omniscient jailer who systematically moves the victim closer and closer to the death chamber.

Fresh Produce Films, producers of Academy Award-winning "Wild Iris," also produced "Z Channel: A Magnificent Obsession," which premiered for television on IFC May 9, 2005.

Matzin, who is founder and CEO of Dental Care Alliance in Sarasota, also is president and CEO of Sarasota-based Innovative Film Associates. He is in charge of operations, distribution and budgeting for Fresh Produce Films.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/5/2005, 00:39




Grazie Colemy per l'articolo.

CITAZIONE (Cole my love @ 25/5/2005, 01:26)
Matzkin and Logan will begin negotiating with two major networks for movie releases next spring.

Se non ho capito male, significa che i registi sono in trattativa con due importanti network per il lancio del film ......speriamo bene che il film venga preso in considerazione.

Quindi il personaggio interpretato da Julian si chiama Derek Plato.....è un nome che stento ad associare al nostro lui, ma mi abituerò presto.
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 25/5/2005, 13:13




Grazie Colemy!
Speriamo che il film trovi presto uno sbocco... anche se non ho capito se sarà cinematografico e televivo
CITAZIONE
a hostage-victim of an omniscient jailer who systematically moves the victim closer and closer to the death chamber

sempre leggerini i ruoli di Julian
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 23:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Effettivamente nel momento che citano due network, sembra essere un film per la TV.
Meglio di niente, che almeno non faccia la fine di Meet Market però... noi lo vedremo?
Se è un film per il cinema, le possibilità di vederlo o cmq reperirlo sono molto più alte.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 26/5/2005, 00:13




CITAZIONE (lovecole @ 25/5/2005, 01:39)

Quindi il personaggio interpretato da Julian si chiama Derek Plato.....è un nome che stento ad associare al nostro lui, ma mi abituerò presto.

Nemmeno a me s'sto nome piace Magari però glielo cambiano Per esempio Christian in Nip/Tuck all'inizio si doveva chiamare Christian Vega poi per fortuna l'allarme è rientrato

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/5/2005, 00:38




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 26/5/2005, 01:13)
Magari però glielo cambiano     Per esempio Christian in Nip/Tuck all'inizio si doveva chiamare Christian Vega     poi per fortuna l'allarme è rientrato    

In effetti Vega e Plato si somigliano in qualche modo...speriamo che il secondo venga abbandonato come il primo.
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 26/5/2005, 13:10




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 26/5/2005, 01:13)
Christian in Nip/Tuck all'inizio si doveva chiamare Christian Vega    

Fly, my Ufo Robot in the sky...

Edited by AnoukMM - 26/5/2005, 14:13
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 26/5/2005, 19:58




CITAZIONE (AnoukMM @ 26/5/2005, 14:10)
Fly, my Ufo Robot in the sky...

In effetti io prima del rientrato allarme cantavo spesso

... Vai c'è sul radar la flotta di Vega

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/5/2005, 01:33




Mitico Ufo Robot....

Su IMDB hanno finalmente creato una pagina dedicata al film, ma non c'è ancora nulla ..aspettiamo e speriamo.

IMDB datti una mossa
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 27/5/2005, 16:40




Grazie Lovecole!
CITAZIONE
IMDB datti una mossa

 
Top
355 replies since 12/5/2005, 18:58   9855 views
  Share