JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Prisoner DVD, USA 13/1/2009

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 20/1/2009, 19:02




Siamo alle solite :angry: , ma cosa abbiamo fatto di male. :wacko:

Io non capisco la necessità di tagliare un film che và direttamente in dvd, non ci sono problemi di durata come potrebbero esserci per un film al cinema.
Un dvd contiene senza problemi anche un film lunghissimo, perchè farlo diventare appena un'ora e un quarto. :blink:

:muro:
 
Top
naranja
view post Posted on 28/1/2009, 20:22




Se hanno tagliato anche la scena al rallentatore, forse più che per risparmiare sul tempo, che in effetti su un DVD non ha senso, hanno voluto velocizzare il film per dargli un maggior effetto thriller.
Inutile dire che comunque non sono d'accordo :snort:
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/2/2009, 00:48




Solo ora ho letto su MM che le ragazze hanno notato una scena nuova alla fine della versione dvd del film, non hanno dato altre informazioni ma hanno detto che è una bella scena ed è veramente alla fine del film. :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/2/2009, 12:39




quindi hanno tagliato alcune scene e ne hanno aggiunta una nuova?
allora vale la pena scaricarlo... ? o è un flash? :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/2/2009, 15:42




CITAZIONE (Yulianna @ 26/2/2009, 12:39)
quindi hanno tagliato alcune scene e ne hanno aggiunta una nuova?
allora vale la pena scaricarlo... ? o è un flash? :P

in ogni caso ci provo... :mmm:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 26/2/2009, 00:48)
Solo ora ho letto su MM che le ragazze hanno notato una scena nuova alla fine della versione dvd del film, non hanno dato altre informazioni ma hanno detto che è una bella scena ed è veramente alla fine del film. :)

Ho appena guardato la fine del film ed è uguale al finale di A Sete Chaves :mmm: ma forse è una scena un pò prima del finale... dovrò rivedermelo tutto. :D
Scaricatelo si si ... e il primo che trova la scena nuova, posti qui la descrizione. :ok:

Grazie Lovecole :fiori:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 27/2/2009, 14:05




scarico e riguardo! :occhio:
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/2/2009, 23:41




Io non sò che dire :unsure: , le ragazze hanno detto che la scena è al very very end del film. :mmm:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/3/2009, 17:19




io non riesco a trovarlo, o ho il mulo che ha la luna storta o sono storta io ma non lo vedo...qualcuno ha un consiglio? :sorry:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 28/2/2009, 23:41)
Io non sò che dire :unsure: , le ragazze hanno detto che la scena è al very very end del film. :mmm:

Non sarà che la differenza è solo in un'alzata di sopracciglia? :mmm:
Vabbè, una sera di queste che sono meno stanca di stasera, provo a guardare pezzo pezzo tutto il finale dei due film... :sorry:

CITAZIONE (sissy1974 @ 2/3/2009, 17:19)
io non riesco a trovarlo, o ho il mulo che ha la luna storta o sono storta io ma non lo vedo...qualcuno ha un consiglio? :sorry:

Hai un MP ^_^
 
website  Top
view post Posted on 28/3/2009, 04:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Blockbuster permette di affittare o acquistare un download di Prisoner. :P
Se lo affitti ti costa 3.99 $ e hai 24 ore di tempo per vederlo dal momento in cui clicchi su PLAY. :P
Se lo acquisti, costa 17.99, e potrai averlo sul tuo pc... cosa che puoi avere anche scaricandolo dalla rete, ma come sapete, non è propriamente legale, mentre questo acquisto lo è. :P

image


CITAZIONE
Buy Download Price: $17.99
Platform: PC
Format: Windows Media Player
Download File Size: 650.09 MB
Eligible for transfer to Archos 605 portable media players.


Rent Download Price:
$3.99
Platform: PC
Format: Windows Media Player
Download File Size: 650.09 MB
Rental Viewing Period: 24 hours

The 24-hour viewing period begins when you click "Play." You must use it by the Store Until date (04/27/2009).

http://www.blockbuster.com

Grazie ad Ally per la segnalazione
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 29/3/2009, 00:31




E' un comodo sistema per acquistare film però mi pare un pò caro, 4 dollari per poterlo affittare solo per 24 ore mi pare un pò tanto, e anche 18 dollari per acquistarlo, tanto vale comprare il dvd se disponibile che contiene anche eventuali extra.
Potrebbe essere un buon sistema per acquistare film di cui non importa avere il dvd ma dovrebbe essere più economico.

In ogni caso grazie Colemy. :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/3/2009, 12:33




è da escludere che questo file scaricabile sia comprensivo degli extra, no? :dubbio: la dimensione è come quello che si trova in rete, quindi direi di no... non credo che saranno in molti ad acquistarlo...
affittarlo non ne parliamo... almeno potevano dare 3 gg!!! 24 ore!! e se per qualche motivo non riesco a finire a vederlo in giornata? :snort:
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/3/2009, 16:23




infatti e' carissimo, non ha senso tanto vale acquistare il DVD <_< , il sistema sarebbe molto comodo ma i prezzi sono improponibili!
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 00:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho trovato il DVD di Prisoner in lingua polacca :lol:
Prisoner si traduce WIEZIEN :D

Ed ecco a voi la cover del DVD!! :woot:

image
image
image

Fonte: Allegro.pl

Edited by Cole my love - 18/8/2009, 01:27
 
website  Top
32 replies since 10/1/2009, 22:16   504 views
  Share