JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Ma Sam....

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 8/8/2003, 13:39




QUOTE (Aquazor @ 8/8/2003, 00:37)
Beh su signore, anche se non ad altezza "palo della luce", siete un concentrato di qualità
Qualità concentrate in uno spazio più piccolo....però ci sono

Aqua,
ma lo sai che invece secondo me tu sei un concentrato di saggezza?????

Grandeeeeeeeeeeee

Ri-shimmero dal mio John ... in questo momento sta aiutando suo fratello, non posso lasciarli da soli...

Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/8/2003, 20:31




QUOTE (eileen grant @ 8/8/2003, 12:43)
[Aqua,
ma lo sai che invece secondo me tu sei un concentrato di saggezza?????

Grandeeeeeeeeeeee
Eileen

A quello che si dice, mica tanto concentrato poi !!!
 
Top
Aquazor
view post Posted on 8/8/2003, 20:33




QUOTE
Aqua,
ma lo sai che invece secondo me tu sei un concentrato di saggezza?????

Grandeeeeeeeeeeee

Grazie Grazie
Son emozionato

QUOTE
A quello che si dice, mica tanto concentrato poi !!!

No beh, diciamo che la mia saggezza ha tanto spazio a disposizione
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 8/8/2003, 20:37




Sei giovane avoglia ad incamerare saggezza ma continua cosi' Aqua

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/8/2003, 20:41




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 8/8/2003, 19:41)
Sei giovane avoglia ad incamerare saggezza ma continua cosi' Aqua

Crazy

Così qundo avrai 33 anni o giù di lì, ti renderari conto di aver solo perso un sacco di tempo ad incamerare cose che gli altri non capiranno, e sopratutto non ti capiranno !!!
 
Top
Aquazor
view post Posted on 8/8/2003, 20:45




QUOTE
Sei giovane avoglia ad incamerare saggezza  ma continua cosi' Aqua  

E beh però son già a buon punto...quindi potete anche iniziare a venerarmi ed osannarmi

QUOTE
Così qundo avrai 33 anni o giù di lì, ti renderari conto di aver solo perso un sacco di tempo ad incamerare cose che gli altri non capiranno, e sopratutto non ti capiranno !!!

Beh ecco, tutto ciò è rincuorante
Vorrà dire che userò le lavagnette luminose per farmi capire
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 8/8/2003, 20:54




QUOTE
quindi potete anche iniziare a venerarmi ed osannarmi


Ma non stiamo esagerando con il tuo superego superclark?

Io al momento ho solo questo di Santino sugli occhi spiacente


Crazy

Attached Image: 1x03_niptuck_32.jpg

1x03_niptuck_32.jpg

 
Top
Aquazor
view post Posted on 9/8/2003, 19:32




QUOTE
Ma non stiamo esagerando con il tuo superego superclark?

Naaaaaa ma che esagerando e esagerando....allora quando iniziano i lavori per la costruzione di un tempio dedicato a me?....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 10/8/2003, 00:52




Un tempio senti facciamo cosi' come la vedi una bella stele oppure sicuro ti piace di piu' un ara sacrificale

Ti rimando al Santino sopra allegato per farti capire che Apollo c'e'

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 9/8/2003, 23:56
 
Top
view post Posted on 10/8/2003, 03:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE
ma Ridge ha una mascella così grande che sembra abbia in bocca un ferro da stiro....


Ehm...
Dico io, ma dove siamo? Dobbiamo pure usare le solite consolazioni della botte piccola e del vino buono?
Qui non ci siamo... sappiate che l'altezza media delle donne in Italia è di 163,94 cm, quindi ci stiamo dentro più o meno tutte...
Julian invece dal suo svettante 1,81 è fuori standard per circa 17 cm in linea d'aria!
E che dire dello spiritoso Aqua? L'altezza media degli uomini in Italia è di 175,93 cm, e dunque il nostro Aqua occupa abusivamente circa 24 (!!) cm in linea d'aria!!
Qui bisogna stabilire una penalità per questi due abusivi, cosa proponete?

Quanto al superego superclark, ho io la soluzione, da questo momento il forum sarà rivestito di kryptonite pura.
Cmq è colpa nostra ragazze, si si, si è montato la testa, e per giunta all'incontrario!

Edited by Cole my love - 10/8/2003, 02:56
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 10/8/2003, 21:08





Grande Colemy , ci volevi proprio tu per mettere in riga il giovanotto inquilino abusivo di spazio aereo

Mmmm..... la punizione per i campanili del forum ?
Per Aqua..... proporrei di costringerlo alla visione di tutte le scenette hard di Nip/Tuck con protagonista Julian
Per Julian.....ma povera cara, lei non ha fatto nulla , quindi stessa punizione riservata ad Aquazor !!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/8/2003, 09:14




QUOTE
Qui non ci siamo... sappiate che l'altezza media delle donne in Italia è di 163,94 cm, quindi ci stiamo dentro più o meno tutte...
Julian invece dal suo svettante 1,81 è fuori standard per circa 17 cm in linea d'aria!

non ci siamo!!!! siete qui a lamentarvi della vostra altezza... (se volete vi quoto quello che avete precedentemente scritto! ) e poi quando qualcuno vi "attacca" vi lanciate subito sull'autodifesa... con le statistiche!!!! Non ci siamo non ci siamo!!! Siete tutte uguali.. anche le mie amiche continuano a dirmi che sono io fuori quota!!!! Fatto sta che io non mi sono mai lamentata di essere fuori quota..(per lo meno non adesso) mentre loro sempre!!!!!
Ma vi rendete conto che io posso prendere un pacco di pasta.. dall'ultimo scaffale del supermercato senza dover chiedere a nessuno!!! sarò anche fuori quota... ma chissà perchè il mondo gira più in alto!!!

QUOTE
Per Aqua..... proporrei di costringerlo alla visione di tutte le scenette hard di Nip/Tuck con protagonista Julian  
Per Julian.....ma povera cara, lei non ha fatto nulla  , quindi stessa punizione riservata ad Aquazor  !!


comunque se è questa la punizione per lo spazio abusivo ben venga!!!... anzi mi metto i trampoli così magari c'è un ulteriore bonus!!!!

Grazie Lovecole per la tua dolcezza!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/8/2003, 19:39




Prego Julian

Ero certa che avresti gradito la "punizione" ....

QUOTE

Ma vi rendete conto che io posso prendere un pacco di pasta.. dall'ultimo scaffale del supermercato senza dover chiedere a nessuno!!!  
ma guarda un pò, vuoi proprio infierire, io mi devo sempre portare dietro il maritino per queste cose
 
Top
eileen grant
view post Posted on 12/8/2003, 21:14




QUOTE (lovecole @ 12/8/2003, 18:43)

QUOTE

Ma vi rendete conto che io posso prendere un pacco di pasta.. dall'ultimo scaffale del supermercato senza dover chiedere a nessuno!!!  
ma guarda un pò, vuoi proprio infierire, io mi devo sempre portare dietro il maritino per queste cose

E pensate a me che non ho il maritino e neppure il fidanzatino ... beh ... però ora che ci penso ... può anche essere una tecnica di acchiappo ...


... scusi, che me la dà una mano ... sa ... non ci arrivo ... grazie, proprio gentile ... ma lo sa che lei oltre che ad essere tanto alto è anche tanto carino? ... Io sono Elena... lei come si chiama?

........scusi.......temo di non aver capito .........Jul......JULIAN????

......Mi pareva di averla già vista .... e cosa ci fa qui in Italia? Ah ... vecchi ricordi di quando era modello ....... beh se ha bisogno di una guida per Milano ........ certo che sono libera stasera ........certo che le dò il mio cellulare ..........allora a dopo!!!



certe volte la mia immaginazione prende il sopravvento senza preavvertirmi

Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/8/2003, 02:47





Eileen, mi fai morire dalle risate ..ma perchè non scrivi una fiction con protagonista Julian ? Ti riuscirebbe benissimo
 
Top
63 replies since 4/8/2003, 13:26   2750 views
  Share