JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Quale parte del fisico di Julian?

« Older   Newer »
  Share  
Freezing
view post Posted on 21/8/2003, 01:45




user posted image
come dreamer ammetto che il bel fondoschiena di Julie è una delle aprti del suo corpo che mi manda in orbita *manderebbe in orbita che il satellite + scarso..*
Poi il torace.....Dio come mi attizza , e poi ovviamente i suoi splendidi occhi
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 21/8/2003, 10:58




QUOTE
*manderebbe in orbita che il satellite + scarso..*

parole "sante"

Cmq posso sottoscrivere tt quello ke ha scritto Freez??? é troppo difficile trovare una sola parte d Julian ke mi fa impazzire....lui d bello ha ke è Julian....tutto nell'insieme...è un grande insieme di piccole meraviglie!! (mi sento lievemente poetica 'stamattina...)
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 23/8/2003, 21:18




Freez, dio mio... tu non sai che cosa mi hai fatto postando l'immagine del fondoschiena di Julian ehm.... scusater, vado a fare una doccia gelata
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/8/2003, 21:26




Vorrei postare la foto di un estintore ma dubito che lo troverei e poi non sono la personcina piu' adatta per fare questo lavoro

Crazy
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 23/8/2003, 21:38




Non è facile spegnere questo tipo di fuochi Crazy... Ho un'idea per un nuovo personaggio di Julian... pompiere... sì vabbè, avevo detto che andavo a fare la doccia! Se ci censurano il forum mi assumo tutte le colpe!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 25/8/2003, 15:29




ragazze, vedo che questo è sicuramente il sondaggio più sbav di tutti, insieme a quello della photogallery...

Comunque io vorrei sottolineare che per me il ns Julian è come il buon vino, più invecchia è più è....

-e pensare sono astemia!!!!!!!-

Io infatti non so voi ma è più "bono" adesso che nelle prime foto quando era giovanino, adesso ha più fascino, magari qualche stempiaturina in più ma vuoi mettere quanto ci ha guadagnato il resto. e per resto intendo tutto ma proprio tutto quello di cui abbiamo parlato qui e ora chiudo, sennò svengo di schianto sulla tastiera.

Attached Image: ep21_08.jpg

ep21_08.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/8/2003, 16:05




Only Julian no non svenire che poi mi tocca farti rinvenire e' gia' paghiamo l'idraulico (Eileen) poi tocca trovare anche la psicologo

Crazy
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 25/8/2003, 20:42




QUOTE
Io infatti non so voi ma è più "bono" adesso che nelle prime foto quando era giovanino, adesso ha più fascino, magari qualche stempiaturina in più ma vuoi mettere quanto ci ha guadagnato il resto.     e per resto intendo tutto ma proprio tutto quello di cui abbiamo parlato qui

posso sottoscrivere e aggiungere !!!!
 
Top
vera turner
view post Posted on 11/1/2004, 21:42




Bè io direi praticamente tutto.....a partire dai capelli fino ai piedi, è un bronzo di Riace anzi no, di Los angeles anzi no, di tutto l'universo.......

Ragazze sto delirando, vado a ricoverarmi ......baci
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/1/2004, 02:47




Io direi che Julian è tutto da

Santa madre Australia fa uscire bene i suoi figli. Il nostro Julian ha le mani un po' grosse ma se fosse perfetto non sarebbe così

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/1/2004, 02:58




Le mani grosse ???
Lo so che rischio la censura...ma un bel paio di mani grandi diciamo che hanno ...ehm.... una presa più ampia....

Edited by juliandreamer - 12/1/2004, 01:22
 
Top
view post Posted on 12/1/2004, 03:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Scusate, ma il termine mani GROSSE fa supporre mani grassocce... invece Julian le ha GRANDI, che è tutta un'altra cosa.
In un uomo, le mani grandi son belle.... a me non dispiace mettere la mia mano (piccola) in una mano grande.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/1/2004, 03:57




Concordo sulle mani grandi (e non grosse ).......grandi mani che hanno tanta forza ma che possono anche essere usate con infinita dolcezza , danno un senso di protezione e non solo quello ......
 
Top
eileen grant
view post Posted on 12/1/2004, 04:34




Sul fatto delle mani grandi concordo ... se di "difetto" mai possiamo parlare, per me è quello, ma è una parola grossa per lui ... del resto ne ha fatto anche un punto di forza/presa in giro anche in Nip/Tuck, in Adelle Coffin, dove a causa appunto delle sue "large hands" ha seri problemi con la testa da "operare"

Per quanto riguarda la parte del suo corpo che preferisco ... davvero è una scelta difficile e preferirei non farla.

Confesso comunque che il suo torace ampio, le sue "broad shoulders" e le sue ampie e possenti braccia, il tutto avviticchiato al mio piccolo corpicino (1.58 mt per 48 kg) danno un fantastico senso di protezione e Dio solo sa quanto ne avrei bisogno adesso .......

Eileen Grant

user posted image
 
Top
arcadia71
view post Posted on 12/1/2004, 21:43




Uhm... a me le mani grosse fanno pensare a Morandi.... No, eh? Beh grandi è tutta un'altra cosa... una bella caratteristica maschile, direi...

La parte del corpo preferita??? Gli occhi.
Avete notato quando li sgrana, come sono belli? (E anche quando non li sgrana)... secondo me sanno variare dall'inquietante, che a noi femminucce piace tanto tanto, a tanta dolcezza... scusate, mi sono lasciata andare...
Naturalmente gli occhi non sono che una delle parti, ma ovviamente... visto che si deve fare una scelta....
a quando la parte uncensored???!?!?!

 
Top
51 replies since 13/8/2003, 16:04   2185 views
  Share