JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Quale parte del fisico di Julian?

« Older   Newer »
  Share  
sabry_aminta
view post Posted on 12/10/2006, 13:37




sarò banale...ma come non dire gli OCCHI?e il SORRISO?e TUTTO IL SUO CORPO?? :P beh,diciamo che mi piace tutto il suo viso nell'insieme!!non sarà perfetto secondo i canoni ma a me fa impazzire!! :wub:
 
Top
scascun
view post Posted on 13/10/2006, 19:33




Mi piace tutto!! sopratutta l'viso bello e tenero! :) :wow:
 
Top
Vj demon
view post Posted on 26/9/2008, 15:19




Io non ho dubbi, le labbra...da mordere. :diav: :diav: :diav:
 
Top
letybloom
view post Posted on 21/1/2009, 14:04




io adoro il sorriso di julian... è disarmante.. nemmeno i ciechi possono resistergli.. quindi le labbra.. poi lo sguardo.. quando guardava phoebe io mi sentivo male.. poi tutto il suo corpo... :wub: :wow: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :red: :red: :shock:
 
Top
baby1971
view post Posted on 23/1/2009, 14:38




io devo confessare che la prima volta che è apparso in Streghe , ho detto fra me "ma come hanno fatto a sostituire quel bonazzo biondo della seconda serie(il vicino di casa, innamorato di Piper),con questo mostro?!" :poi si è avverato in pieno il detto "chi
disprezza compra": Dopo 5 minuti : colpo di fulmine! Cole ha guardato Pheope con quei suoi occhi divini e quello sguardo ammaliante,
ha sferrato il suo sorriso micidiale e... :shock: sono caduta ai suoi piedi pensando "ecco perchè hanno sostituito quello scialbo biondino, bono ma scialbo ":ok: Da allora in poi non posso fare a meno di Julian : sono JULIANDIPENDENTE!!!image
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/1/2009, 23:26




Anche per me il colpo di fulmine non è stato immediato, lì per lì mi sembrava uno normale con la fronte un pò alta (lo sò, son scema :D ), ma ho cambiato idea dopo pochi minuti. :wub:
 
Top
Vj demon
view post Posted on 30/3/2009, 13:44




Il sorriso...quel suo sorriso in certe scene di nip/tuck....*__________________* oddeo oddeo oddeo....
 
Top
51 replies since 13/8/2003, 16:04   2185 views
  Share