JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.12 "Willow Banks" (The Final Nine 2) , Spoiler sull'episodio 6.12 - USA 13/1/2010

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 27/1/2010, 14:16




Riguardo all'anello, l'ho notato, sembra un nodo molto grande, lo riguarderò meglio per vedere di chi può essere...
riguardo a Sean, mi vengono in mente le parole di Bud Spencer in un film: "Non c'è cattivo, più cattivo, di un buono che diventa cattivo!" :rabbia:
Ma spero che poi Sean si penta di tutto come al solito, e ritorni ad essere l'amico fraterno di sempre, anche se, non ci spero tanto, perchè si tratta della stagione finale, che non avrà un seguito e quindi Murphy potrebbe decidere qualche cosa di inaspettato e spiacevole. <_<
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non male come puntata, la serie si è un pò risollevata, però non penso basti, ormai i personaggi sono diventati assurdi.
Christian in particolare l'hanno distrutto... e anche Sean non sa piu chi è nè chi vuole essere, è pieno di astio e di rabbia, soprattutto verso Christian che incolpa di tutti i suoi problemi, quando è solo lui la causa del suo mal (pianga se stesso....). :tired:
Cmq nemmeno io lo sopporto cosi incattivito... perfido direi... ah Baby, quella frase di Bud Spencer ce l'ho come signature su forumcommunity da tempo. :lol:

E Christian che si lascia andare cosi, non si può vedere, sembra un uomo delle caverne... insomma, non dare più importanza all'aspetto fisico non equivale a diventare un barbone!

Kimber è incommentabile.

La modella, che poi non era certo tutta questa bellezza, incapace di vivere una vita normale che vuole imbruttirsi chirurgicamente, una schizzata... cmq non capisco perchè non tentano nemmeno di migliorarle l'aspetto, non tornerà alla bellezza di prima, ma avrà un aspetto normale... abbiamo visto pazienti (Kimber stessa dopo l'attacco del Carver) ridotte allo stesso modo eppure il bisturi le ha aiutate.

Il secondo paziente almeno è una persona normale, comprensibile il suo stato d'animo quando si risveglia dal coma e si sente ancora diciottenne... ma poveraccio... alla fine torna in coma?? Immaginate se poi si risveglia a 60 anni.... :blink:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 2/2/2010, 14:07




Infatti nenche io ho capito come mai non provano nemmeno a sistemarle un pochino la faccia, penso che abbiano fatto operazioni peggiori, mah ...!
 
Top
airjanny
view post Posted on 7/2/2010, 11:42




ciao ragazze... grazie del "benvenuta", ma in verità mi chiamo Giovanni! :)
ci accomuna di sicuro l'amore per nip/tuch, su Christian.. adoro il personaggio, ma credo in modo un diverso da come lo amiate voi :)
un abbraccio grande kisskiss
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 7/2/2010, 12:10




Ohh finalmente un "maschietto" :ciao:
ciao Giovanni!! ...eh beh..Christian non piace solo alle donne, al contrario, molti ragazzi adorano il suo stile di vita! ehehehe :D
 
Top
airjanny
view post Posted on 7/2/2010, 14:39




sono d'accordo... però per quanto adori parte del suo personaggio io al fare il chirugo plastico preferisco invece continuare a girare il mondo :)

cmq. grazie del benvenutO caloroso cara, sei gentilissima.
torniamo però al motivo portante del mio ritorno su questo forum (ero già iscritto qualche anno fa in effetti ai tempi delle prime 2 stagioni :) ) devo assolutamente trovare quell'anello! :)

kisskisskiss every1
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 7/2/2010, 15:22




..non so che dirti...prova a chiedere in quella specie di forum/community che c'è sul sito ufficiale di N/T della FX. Mi sembra che tempo fa qualcuno avesse chiesto che tipo di occhiali indossava Christian in un episodio (mi pare proprio questo, Willow Banks) e altri gli hanno risposto... ;)
 
Top
21 replies since 28/3/2009, 04:26   390 views
  Share