JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian su facebook e twitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2009, 18:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Devo dire che concordo con Scascun, se Julian fosse il tipo di attore che ha contatti coi suoi fans via internet, lo si saprebbe, su MM e su EOJ ci sarebbe sicuramente qualcuno che ci ha parlato... invece nessuno di loro, ma proprio nessuno, ha mai avuto contatti con lui, quindi è davvero poco credibile. :D
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 25/10/2009, 10:28




ragazze io ho trovato circa 10 persone che si spacciano x julian xò su 3 ho un pò di dubbi! ad esempio uno di qst mi ha mandato qst foto che io nn avevo mai visto sinceramente...

Eccola:
image

voi che ne pensate? :dubbio:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (_SEMPLICEMENTE_ME_ @ 25/10/2009, 11:28)
ragazze io ho trovato circa 10 persone che si spacciano x julian xò su 3 ho un pò di dubbi! ad esempio uno di qst mi ha mandato qst foto che io nn avevo mai visto sinceramente...

Eccola:
image

voi che ne pensate? :dubbio:

Bella foto, nemmeno io l'avevo mai vista :D

Cosa ne penso? che la persona con cui parli non è Julian, ma il tipo fotografato accanto a lui :lol:

A proposito, tra i tanti Julian su facebook ce n'è uno la cui mail è extraordinaryjulian... :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 26/10/2009, 16:15




però che bella foto :D
ma quel tipo vicino a julian mi sembra di averlo già visto :mmm:
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/10/2009, 16:52




CITAZIONE (Cole my love @ 25/10/2009, 20:46)
Cosa ne penso? che la persona con cui parli non è Julian, ma il tipo fotografato accanto a lui :lol:

molto probabile :D
 
Top
pallina732
view post Posted on 29/10/2009, 22:34




julian secondo me non e' tipo da facebook,con tutto quello che avra' da fare...pero' mai dire mai!!!
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 30/10/2009, 16:12




CITAZIONE (Yulianna @ 26/10/2009, 16:15)
però che bella foto :D
ma quel tipo vicino a julian mi sembra di averlo già visto :mmm:

lo sai k ha fatto la stessa impressione anke a me?!! così mi sn documentata e risulta essere un attore tunisino da qnt ho capito :D

cmq ora i miei sospetti rimangono sl su uno "pseudo Julian" k fra i tanti amici ha anke Dylan k a quanto pare sembra essere ql vero xò boh nn sapremo mai la verità :lol: o forse si :dubbio: ok ora basta! :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/11/2009, 00:41




Anche io dubito che questo tizio sia Julian, anzi non ci credo proprio :P , però almeno questo qui è riuscito a tirar fuori una foto nuova. :D

Semplicemente, tu per non sbagliarsi continua ad indagare e vigilare. :D
 
Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 16:43




Sinceramente neanche io credo che sia Julian. :)

Su facebook ci sono delle pagine dedicate a lui ma fatte da fans. Non credo proprio che lui abbia il tempo di dedicarsi a facebook e che se anche lo facesse, lo farebbe in modo che solo le persone a lui vicine sappiano che è lui. ;)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 11/2/2010, 21:08




Su questa pagina di FB dedicata a Julian, di cui io sono "fan", c'è qualcuno che nella bacheca ha scritto di essere LUI e che, chi vuole, può richiedergli l'amicizia!

mah......... :?:

cmq ecco il link della pagina pubblica dedicata a Julian, dove potete leggere nella bacheca il messaggio di tale"Julian McMahon" :

www.facebook.com/pages/Julian-McMahon/36557216784?ref=ts

e qui il link di chi si spaccia per lui:

https://www.facebook.com/profile.php?v=wall...100000748587063

(tra l'altro, nel profilo, ha messo pure una foto vecchissima...bah.... -_- )
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/2/2010, 11:52




io credo proprio non sia lui, in ogni caso staremo a vedere, visto che una ragazza gli dice che non crede sia lui e gli chiede di postare le foto a Toronto :D furba la ragazza, adesso vedremo.....!
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 20:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 12/2/2010, 11:52)
io credo proprio non sia lui, in ogni caso staremo a vedere, visto che una ragazza gli dice che non crede sia lui e gli chiede di postare le foto a Toronto :D furba la ragazza, adesso vedremo.....!

Mi sa che la conosciamo questa ragazza :P
Cmq anch'io sono convinta che non sia lui, oltretutto è una ben misera presentazione andare su un altro gruppo a dire agli utenti di chiedergli l'amicizia... la sua pagina è il vuoto assoluto, e la foto è vecchissima... bah.
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 13/2/2010, 14:21




CITAZIONE (accipippi @ 12/2/2010, 11:52)
io credo proprio non sia lui, in ogni caso staremo a vedere, visto che una ragazza gli dice che non crede sia lui e gli chiede di postare le foto a Toronto :D furba la ragazza, adesso vedremo.....!

eehmm...sarei io quella ragazza! :P ..anzi se siete anche voi su FB e volete richidermi l'amicizia, ne sarei felicissima! :D
Infatti se Julian fosse veramente su FB non credo proprio che lo scriverebbe in bella vista su una pagina dedicata a lui!!
 
Top
Kitty
view post Posted on 23/2/2010, 17:49




Sono proprio curiosa di vedere sa ti risponderà Lady LadYTroy. ;)

Aggiornaci eh. :lol:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 17/5/2010, 22:42




Allora, adesso sul profilo di tale "Julian McMahon" è comparsa questa scritta:

CITAZIONE
✔Verified Account of
Julian McMahon
Official Celebrity Site Verified By Facebook®
Original Celebrity Profile
©All Rights

...ma sarà vera o è fasulla pure questa??? Possibile che, se sia veramente lui, utilizzi quella foto vecchissima e che sia iscritto solo a pagine dedicate a Charmed??? bohhh???
 
Top
64 replies since 31/3/2009, 14:18   1823 views
  Share