JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian su facebook e twitter

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 17/5/2010, 22:58




Io pensavo che la verifica da parte di facebook fosse attendibile :unsure: , continuo a trovare strano che si tratti proprio di Julian, non sò cosa dire. :sorry:

E poi il vero Julian si metterebbe come immagine una foto presa da extraordinary Julian? :unsure:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 18/5/2010, 12:41




A me non risulta che Facebook abbia un sistema di "certificazione" per gli account dei vip, come invece ha Twitter! In genere i personaggi famosi hanno una pagina pubblica, che può essere ufficiale o no, ma per le pagine "private" non l'ho mai vista quella dicitura sotto la foto. Tra l'altro posso tranquillamente fare un copia-incolla e metterla pure nel mio profilo!!
Non è lui.....ne sono quasi certa!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/5/2010, 14:48




Puoi mettere il link?
I vari Julian McMahon che ho cercato io, non avevano quella scritta, e sono troppi da controllare tutti! :D
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 20/5/2010, 20:07




Ecco il link:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100...3&v=wall&ref=ts

Adesso ha anche cambiato foto: ne ha messa una presa da Premonition in cui è vestito come qui sullo sfondo del forum.
Inoltre ha scritto di non chiedergli più se è veramente lui...mah.... <_<
Cmq quella scritta dell'Account verificato l'avevo vista tempo fa solamente su un profilo di Alyssa Milano (guarda caso!), che avevo visitato sempre nella speranza di trovarvi tracce di Julian!! :P
 
Top
baby1971
view post Posted on 20/5/2010, 21:19




Ma chi è quel mostro con lui nella foto? La "dentona" vista più da vicino? :lol: Ho chiesto l'amicizia, secondo me anche se sembra la pagina ufficiale, quella ragazza nella foto, ci sta prendendo in giro a tutte! :rolleyes:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 21/5/2010, 13:31




In quale foto? Non vedo mostri tranne uno in prima pagina fra i suoi amici, ma non e' con lui nella foto. :B):

Nemmeno secondo me è lui. Non capisco come farebbe FB a certificare i vips. Non mi pare sia previsto e Julian non si metterebbe mai una foto promozionale come foto del profilo. Basterebbe fare come Kelly (Kimberly) che mette delle foto inequivocabilmente provate che nessun altro potrebbe avere. Per me e' una presa per il .... :blink:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 21/5/2010, 14:21




Secondo me quello dell'account verificato nn è vero perchè in quello spazio ci si può scrivere qualcunque cosa quindi lo potrebbe fare chiunque poi ho visto che ha lasciato un messaggio nella bacheca di Charmed con scritto

www.facebook.com/pages/Charmed/26047699950?ref=mf#wall
CITAZIONE
I am demon grrrr....

nn penso che lo avrebbe mai fatto!
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 22/5/2010, 01:16




CITAZIONE (xLetyx @ 21/5/2010, 15:21)
Secondo me quello dell'account verificato nn è vero perchè in quello spazio ci si può scrivere qualcunque cosa quindi lo potrebbe fare chiunque poi ho visto che ha lasciato un messaggio nella bacheca di Charmed con scritto

www.facebook.com/pages/Charmed/26047699950?ref=mf#wall
CITAZIONE
I am demon grrrr....

nn penso che lo avrebbe mai fatto!

Ecco!Dunque adesso abbiamo la certezza che NON è lui!! :B):


CITAZIONE (niptuckaddict @ 21/5/2010, 14:31)
In quale foto? Non vedo mostri tranne uno in prima pagina fra i suoi amici, ma non e' con lui nella foto. :B):

https://www.facebook.com/profile.php?id=100...3&id=1101116328

ahahaha Baby mi hai fatto morire!!!! :ihih:
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/5/2010, 09:05




mamma mia :sick: ! :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/5/2010, 22:48




Ah ecco, mi ero confusa con twitter, è quest'ultimo ad avere gli account certificati :rossore: , quel tarocco che si spaccia per Julian dovrebbe venire espulso da facebook. :angry:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 02:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Segnalatelo: dalla sua pagina in FB cliccate su "Segnala/blocca questa persona", come motivo mettete "profilo falso" , come tipo di segnalazione il più appropriato mi sembra "utilizzo di un nome falso".

Certo che potevano mettere un campo per il commento, così si spiegava il motivo per cui veniva segnalato, al di là del nome falso (nel senso che ci son tanti Julian McMahon in rete, ma non danno fastidio finchè non affermano di essere lui in persona scrivendo di essere addirittura certificati da FB!)

:angry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 31/5/2010, 13:46




Vediamo se serve a qualcosa... anche perchè se altri lo imitano, facebook si riempirebbe di falsi profili di vip "autentificati" :acc:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 4/7/2010, 21:29




Girando su facebook ho trovato questa pagina www.facebook.com/StopTheFbFakes#!/StopTheFbFakes che si chiama "Mark Zuckerberg Stop The Fakes" che indica come real Julian McMahon questo profilo www.facebook.com/profile.php?id=100000591069818 ma secondo me non è lui veramente perchè tiene una foto promozionale e ha come sito Julianmcmahonfan.com quindi penso che sia un account creato dall'amministratore di quel sito
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 22:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Infatti, almeno questa è stata onesta, indicando il sito web si capisce che è un fan. :)

Cmq credo che Julian non abbia nè FB nè Twitter.
 
website  Top
64 replies since 31/3/2009, 14:18   1823 views
  Share