JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.17 "Christian Troy II" (The Final Nine 7) , Spoiler sull'episodio 6.17 - USA 17/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
LadyTroy
view post Posted on 22/2/2010, 11:57




aahhh che bello sarebbe!! :rolleyes:
Spesso mi capita di pensare a come sarebbe ad averlo vicino, in carne ed ossa...me lo immagino altissimo, imponente... :wub: ,
 
Top
xLetyx
view post Posted on 22/2/2010, 16:55




Se ce l'hai puoi postare la screen cap di quando è stato fatto in "porchetta"?E' troppo toga quella scena con la mela in bocca.....anch'io vorrei poter mangiare un maialino così!!!
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 22/2/2010, 21:05




Ecco, direttamente da Wikijulian

image

a me però fa impressione in questa foto :unsure:


Preferisco questa

image

Amo Christian Troy :roll:
...quanto mi mancherà mannaggia!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/2/2010, 12:45




CITAZIONE (LadyTroy @ 22/2/2010, 21:05)
Ecco, direttamente da Wikijulian

image

ahahahah!!! :lol:
non ho visto ancora l'episodio, è un sogno?? :lol:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 23/2/2010, 15:32




Si si è un sogno
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 24/2/2010, 14:22




Finalmente ho visto l'episodio, che ho trovato alquanto singolare.
Non c è il minimo riferimento a quello che è successo nello scorso episodio, nè x quanto riguarda la seduta dallo psicologo di Christian e Sean, nè per quanto riguarda la gravidanza di Liz.....
...e come x magia i capelli di Christian sono già ricresciuti! mah...forse questo episodio doveva andare in onda prima dell'altro...non si sa :mmm:

cmq, meglio così, il clima tra i 2 dottori è molto più disteso e nella prima parte dell'episodio sembra di rivedere
il solito vecchio Christian, quello delle prime stagioni di N/T :sbav: :sbav:

Poi c'è la parte del sogno e qui Julian è da 10 e lode :wow:
soprattutto quando si "sdoppia" e assistiamo al conflitto tra le sue 2 personalità: l'egoista asssetato di fama e successo e l'uomo fragile e solo, abbandonato da tutte le persone a lui più care! M'è scesa anche la lacrimuccia durante queste scene, soprattutto quando è apparsa Kimber :pianto2:

Molto bella la chiacchierata che hanno Liz e Chris dopo l'operazione! (lacrimuccia anche qui! :P )

Non posso pensare che mancano solo 2 episodi alla fine :pianto:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 19:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Con soli due episodi prima della fine, mi aspettavo di più... ho trovato noiosetta questa puntata...
La storia di Liz con quella là non mi è piaciuta per niente, mi è sembrato solo un riempitivo per una puntata un pò moscia...
Poi nell'episodio scorso Christian e Sean si sono scannati dal psicoterapeuta e ora è come se non fosse successo niente? ma un minimo di continuità, Murphy, per favore! :muro:
Ho detestato subito quella Jill, e Sean ha dimostrato di essere completamente scemo... uno che non sa niente di queste cose può anche cascarci, ma Sean è un chirurgo plastico! :huh:
E poi l'incontro di Christian col padre me lo aspettavo più importante, invece era solo un sogno... e pure brutto, cerca di molestare il figlio anche nel sogno, povero Christian :cry:
Invece il sogno con Kimber è molto bello, ecco le famose immagini sulla spiaggia!!! :wub:
Sapete... non so perchè ma questa scena mi ha dato una strana impressione... penso che Kimber sia morta davvero... :cry:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 1/3/2010, 10:56




CITAZIONE (Cole my love @ 26/2/2010, 19:48)
Invece il sogno con Kimber è molto bello, ecco le famose immagini sulla spiaggia!!! :wub:
Sapete... non so perchè ma questa scena mi ha dato una strana impressione... penso che Kimber sia morta davvero... :cry:

per me e' morta davvero, ed evidentemente Christian a lei ci teneva di piu' di quanto lui stesso avesse mai capito :cry: Per il resto l'ho trovato un po' noioso anch'io, e anche a me non e' piaciuta per niente la storia di liz <_<
 
Top
baby1971
view post Posted on 1/3/2010, 15:03




La puntata non è stata tanto emozionante. Poi neanche io ho capito bene se il pagre di Christian apparsogli in sogno è quello reale o quello adottivo: io ero rimasta al fatto che quello adottivo lo molestava, mentre quello biologico non lo aveva mai conosciuto; mentre quello visto in sogno, diceva che aveva i suoi geni e lo molestava anche lui, quindi era come un mix tra il padre biologico e il padre adottivo, boh! Vorrebbe dire che anche lui è cattivo come il padre o che è un molestratore? Poi comunque è naturale che la chirugia plastica su youtube non funziona: prima cosa chi va su internet è piuttosto giovane, poi far vedere un operazione in diretta, con tutto il sangue ecc., non invoglia nessuno, sarebbe meglio far vedere il prima e dopo, come poi ha pensato anche Christian, ma certo se fai vedere l'esecuzione , non ti viene voglia sicuro di fare niente! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/3/2010, 13:39




CITAZIONE (baby1971 @ 1/3/2010, 15:03)
La puntata non è stata tanto emozionante. Poi neanche io ho capito bene se il pagre di Christian apparsogli in sogno è quello reale o quello adottivo: io ero rimasta al fatto che quello adottivo lo molestava, mentre quello biologico non lo aveva mai conosciuto; mentre quello visto in sogno, diceva che aveva i suoi geni e lo molestava anche lui

:mmm:

Secondo me è un'altra confusione che hanno fatto come quella del bambino down che ha notato colemy... come siamo messi.. :muro:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 3/3/2010, 13:53




Si..ma nessuna ha notato la bravura di Julian nella scena in cui si "sdoppia"?!!
E' fantastico lì!! :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/3/2010, 13:54




Lui è FANTASTICO sempre :woot: perchè altrimenti guarderemmo Nip Tuck? :lol:
 
Top
baby1971
view post Posted on 3/3/2010, 14:32




Beh , devo ammettere che se non ci fosse Julian, col cavolo che guarderei un telefilm con tutto quel sangue! :P :lol:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 3/3/2010, 14:55





Io invece ho scoperto Julian proprio grazie a N/T , ecco perchè mi dispiace troppo che stia per finire :(
 
Top
28 replies since 4/5/2009, 21:53   1068 views
  Share