JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Meet Market (2008), Film (Julian è Hutch )

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 22/11/2003, 14:23




Allora (come già si sapeva, per la verità! ) il film parla di un gruppo di singles che vanno alla ricerca della loro anima gemella in un supermercato di Los Angeles...
Ci sono parecchi giovani attori oltre a Julian, qualcuno lo conosciamo già, come Aisha Tyler (già individuata da Stria nel topic sull'award)
user posted image
e Krista Allen, meglio conosciuta da noi come l'Oracolo della Sorgente
user posted image
Questo invece è il regista del film, Charlie Loventhal:
user posted image
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 22/11/2003, 14:24




Infine un'occhiata al supermercato (nelle foto ci sono altre due protagoniste):




Edited by AnoukMM - 22/11/2003, 12:15
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 22/11/2003, 15:06




In giro per la rete qualche notizia sul film si trova, ma per ora niente di specifico su Julian!!
Ecco un'altra co-protagonista, Susan Egan.
Il suo personaggio è "Tess" un avvocato di LA annoiato dalla sua vita immutabile e dai rapporti blandi, ma la sua vita cambia bruscamente quando incontra un (una?) rocker punk le cui idee anticonformiste cambiano per sempre il suo mondo.
Foto scattata sul set:
user posted image
Susan è con un'altra interprete, Suzanne Krull che mi pare che il look da rocker punk ce l'abbia!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/11/2003, 15:19




Cosa ne dici se ti rinomino Anouk Turner.
Complimenti investigatore non mi parlare di L.A. e supermarket che piango

Crazy
 
Top
view post Posted on 22/11/2003, 21:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bravissime Crazy ed Anouk!
Certo che quella camicia è orrenda, qualcuno glielo dica!
Ma allora.... a gennaio vedremo Meet Market??? All'erta!!!
Julian no-stop!!!
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 22/11/2003, 22:06




... Anouk Turner.....

Edited by AnoukMM - 22/11/2003, 19:47
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/11/2003, 23:32




Grazie Crazy e Anouk per le news.

Anche se l'argomento trattato dal film a qualcuno potrebbe sembrare non particolarmente esaltante, a me intriga, visto che, come single, mi sento chiamata in causa.

Oltre ad aspettare ansiosamente di per Julian, sono curiosa di vedere come verranno caratterizzati i personaggi. Conoscendomi, sicuramente riderò riconoscendomi in qualcuno di loro.

Beh, una noticina sulla camicia di Julian. Non è il colore che gli sta male, è oscena punto e basta. Non contento di mettersi addosso le tovaglie, passa alle tappezzerie
Una soluzione però c'è, basta pensare a Matrix e ripetere: "La camicia non esiste" (copiando la celeberrima battuta: il cucchiaio non esiste). E... come per incanto, ecco il nostro koalino pelosino in tutto il suo splendore.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 22/11/2003, 21:12
 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/11/2003, 00:52




Ma insomma ....
Sono l'unica a cui piace la camicia??? Gli dona, sembra una di quelle di Robert Horses (ho tradotto il nome per non fare pubblicità)...

E' vero, magari io non l'avrei mai comprata, ma non posso assolutamente negare che gli doni da morire...sto look cavallerizzo ... m'attizza e ... cavoli, che forma fisica!!!

Go Jules Go

Eileen
 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/11/2003, 00:56




By the way ... l'Internet Movie Database (www.imdb.com) riferisce come data di release negli USA il 15 marzo 2004.

Eileen Grant
 
Top
view post Posted on 23/11/2003, 01:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per l'info Eileen, preferivo in gennaio, ma va bene anche marzo speriam di trovarlo sui canali soliti!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/11/2003, 01:50




Sara' una calda primavera allora visto che contestualmente inizia anche Nip/Tuck seconda serie

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/11/2003, 03:34




Dopotutto trovo che Eileen abbia ragione, la camicia non è poi tanto brutta ! Julian è carino in mezzo ai fiori , anche se sarebbe più carino senza ...

Anouk, grazie delle info , c'è persino l'oracolo della sorgente, quella che somiglia alla ex cognatina di Julian, Kylie Minogue (almeno così ha detto mio marito )....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 23/11/2003, 14:15




QUOTE
Non è il colore che gli sta male, è oscena punto e basta. Non contento di mettersi addosso le tovaglie, passa alle tappezzerie

 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/11/2003, 15:25




QUOTE (Ilaria Cole @ 22/11/2003, 21:11)
Beh, una noticina sulla camicia di Julian. Non è il colore che gli sta male, è oscena punto e basta. Non contento di mettersi addosso le tovaglie, passa alle tappezzerie




Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 23/11/2003, 16:14




Aaahh, primavera muy caliente!!!!

Nel frattempo cercherò di fare il Meet Market in piccolo.

Corre infatti voce che a Milano all'Esselunga di viale Regina Giovanna ci sia un'elevata percentuale di singles che vanno a far la spesa ... sarebbe l'occasione di scoprire una volta per tutte se è una leggenda metropolitana o meno.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
236 replies since 26/8/2003, 15:07   6244 views
  Share