JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Meet Market (2008), Film (Julian è Hutch )

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/11/2003, 17:27




Naaa questa dell'Esselunga poi me la spieghi Ilaria

Ad ogni modo me lo vedo Julian che corre per gli scaffali con carrello pattino inseguito da orde di singles ormonizzate alla ricerca del suo yoplat

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/11/2003, 02:50




Ciao raga!!!

Semplicemente questo Esselunga si trova in una zona con una certa concentrazione di uffici (ma non solo) e quindi il venerdì sera alla fine della settimana lavorativa in tanti, soprattutto singles per comodità, fanno la spesa lì, in particolare nella fascia oraria dalle 18.00 alla chiusura. (Chi tiene famiglia normalmente va il giorno dopo con tutta la tribù, magari in un centro commerciale). Dopo un po' di volte che ci si incontra, vieni tu che vengo anch'io, si socializza. Nel frattempo la voce si era sparsa e pareva che fosse diventato un meeting point per singles. Ma non essendoci mai andata, non ho mai appurato se fosse solo una leggenda metropolitana.

Anche secondo me Julian scappa inseguito da donne in tempesta ormonale, ma secondo me non si accontentano dello Yoplait, ma cercano di togliergli la camicia prima per sentire come è morbida, poi per fare Stira e Ammira.

Eh, decisamente meglio del signor Camillo della pubblicità del Lenor che tante mie coetanee ricorderanno.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 11/1/2004, 19:58




Ragazze non so se queste fotine siano già state postate, ma a me sembrano nuove.
Fra l'altro le ho prese da quel sito dove la nostra cara Aly prende le foto prima small e poi large...
user posted imageuser posted image
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/1/2004, 04:13




Io non riesco a vederle ..neppure aprendole in un'altra finestra ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/1/2004, 13:56




Neanche io le vedo e temo perche' non le puoi linkare direttamente quindi eventualmente mettile sul tuo spazio web oppure allega l'immagine da pc

Grazie Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/1/2004, 18:40




Ecco fatto guardatele adesso....le ho messe sul mio spazietto...
user posted imageuser posted image
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/1/2004, 03:32




Grazie Dreamer ...le foto con la camicia fatta con le tende del salotto !!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 13/1/2004, 14:01




QUOTE

Grazie Dreamer  ...le foto con la camicia fatta con le tende del salotto  !!!!


Io non l'avevo notata la camicia ma ora...

Chissà come mai non l'avevo notata... di certo i miei occhi si soffermavano su altro...

Only
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 16:37




Io purtroppo vedo una sola foto

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/1/2004, 16:58




Mi spiace capo...ma se gli altri le vedono non dev'essere un problema del mio spazio web
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 17:58




GRAZIE DREAM.....

Lovecole mi fai morire.. effettivamente lo stile della camicia è un po'......... ma lui rimane sempre il solito....
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/1/2004, 04:45




Concordo Julian .......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/1/2004, 15:01




Avete presente le foto da abominevole uomo delle nevi postate di recente?

Il nostro Julian si trova a Park City per il Sundance Festival che si tiene dal 16/01 fino alla fine di questa settimana.

Il festival istituito da Robert Redford nel 1971 ha lo scopo di distribuire film che non sono prodotti dalle major

Speriamo che il nostro riesca a trovare una casa che sponsorizzi Meet Market

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 20/1/2004, 16:53




certo... anche per il NOSTRO INTERESSE gli facciamo tanti.. tantissimi in bocca al lupo!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 21/1/2004, 02:23




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 20/1/2004, 12:40)
Avete presente le foto da abominevole uomo delle nevi postate di recente?


Abominevole una

Cmq ... tanti tanti in bocca al lupo al nostro orsacchiotto koaloso

 
Top
236 replies since 26/8/2003, 15:07   6245 views
  Share