JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Young Julian, ... quand'era giovinetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2006, 15:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eheheh... io non sono certo una fan della versione NATURE che piace tanto a Lovecole, cmq il nostro Julian fa un certo effetto anche in koala style :woot:
Anch'io preferisco il Julian più recente, in particolare da quando girava la 4° stagione di Charmed :wub:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/6/2006, 13:08




Grazie mille per tutte queste foto :wub:
sono bellissime. Julian era gia' terribilmente bono, con gli anni ci ha guadagnato in classe e sensualita' :sbav:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/6/2006, 13:41




Per i vostri dolci occhietti altre foto del nostro pupo in bozzolo:
Versione centauro :spavento: :spavento:

image

image

Versione surfista

image
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/6/2006, 15:29




io ho trovato questa:

image
 
Top
scascun
view post Posted on 5/6/2006, 16:41




Julian era molto bello nel episodio del 150, l'amore ritrovato!!!!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/6/2006, 21:22




da giovane era già speciale anche se ora è ancora meglio e soprattutto nella classe è migliorato parecchio :D
grazie per tutte le young photos! :hurrah:
la tua foto accipippi è molto bella mi pare di averla vista a colori :mmm: è possibile che mi confonda? :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 23:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Le foto versione centauro vengono dal musical Home and Away :D
Belle, eh? :wub:

Non ti confondi Yulianna, quella bellissima foto c'è a colori! :wub:
Grazie Accipippi :wub:
 
website  Top
*Andry*
view post Posted on 17/7/2006, 14:31




Bellissimo *.*
Anke se lo preferisco ora...
Cmq nel 150° episodio di Charmed era ankora meglio :shifty:
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 17/7/2006, 15:00




ke dire?
rimango dell'idea..ke Julian e' kome il vino...
piu invekkia piu migliora..io sono lo stesso anke in questo..
Ekko tutto e per tutto Christian Troy ma almeno una kosa in komune proprio kon julian c'e'...
Pero io parto un po piu avvantaggiato..
anke perke kosi non mi vestirei mai hahah
dai lo so era kolpa delle sue ex ke lo facevano vestire kosi..vedete ora ke e' single ke grande eleganza...dai voglio arrivare alla sua eta' per vedere..se ankio saro nella klassifika dei sex symbol hahaha spero :D

Ot Andry vedo ke ti piace il mondo dei manga e anime...dalla firma... *_* bellissimeee ragazze Ot ahahha
 
Top
The Nature Girl
view post Posted on 5/8/2006, 19:53




.......non posso dire do essere una sua fan sfegatata quindi forse conto poco, ma......... in molte di queste foto, se non le avessi viste qui.... non l'abrei riconosciuto :o: :blink: :huh: ^_^
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/8/2006, 23:14




Nature Girl, non sei l'unica che non avrebbe riconosciuto Julian in alcune di queste foto :rolleyes: ....per fortuna con il tempo è migliorato. :D
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/8/2006, 07:45




Grazie Grazie Grazie :prega: :prega: :prega: Ed è sempre più bello :sviene: :sviene: :sviene: :sviene: :sviene: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
The Nature Girl
view post Posted on 7/8/2006, 09:14




CITAZIONE (lovecole @ 6/8/2006, 00:14)
Nature Girl, non sei l'unica che non avrebbe riconosciuto Julian in alcune di queste foto :rolleyes: ....per fortuna con il tempo è migliorato. :D

verissimo! col tempo è migliorato! :D
però non era brutto da giovane ^_^

(lo scrivo qui perchè essendo nuova e non avendo ancora navigato bene tutto il forum, nn so bene dove potrei scriverlo:)
ieri stavo guardando le puntate della prima serie di Will&Grace......................................... Grace preme il bottone dell'ascensore, le porte si aprono e c'è Julian! :woot:
non me l aspettavo!! :wow:
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 7/8/2006, 09:34




si è vero cmq ank'io in molte foto non lo riconoscerei e anche secondo me con gli anni ci ha guadagnato però c'è anche da dire che in certe foto molto datate aveva il look di quegli anni che visto ai giorni nostri fa sembrare seecondo me tutto + vecchio di quello che era. Io sono dell'80 ma se vedo una foto anke solo dell'85 sembrano passati secoli invece sono passati solo 20 anni :P Secondo me è molto + affascinante adesso!


in will e grace mi sfugge ma l'altro giorno ero dai miei zii e c'era un servizio al tg che non volevo sentire, gli ho fatot cambiare canale, girano e ...... Julian!!! Finalmente ho visto Cole :P


 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/8/2006, 11:31




In will e grace era bellissimo con i suoi capelli al nature!!!!!!!Mi fa impazzire con i ricciolini!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :sbav: :sviene:
 
Top
93 replies since 9/7/2005, 15:03   8247 views
  Share