JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

RED (2010), Inizio riprese Febbraio 2010 e il film uscirà in USA il 15/10/2010! (Julian è il VicePresidente Stanton)

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 7/12/2009, 12:02




speriamo che arrivino presto conferme ufficiali !
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/12/2009, 02:45




C'è un nuovo articolo su Red in cui si parla di data di uscita, 22 ottobre 2010, e Julian appare nella lista degli attori senza più l'antipatica dicitura "in talk" :woot: , non si può dire che sia una vera e proprio conferma ufficiale ma mi pare che la strada sia sempre più spianata :D .
Anche gli altri attori che erano in talk insieme a Julian ora sembrano sicuri, anche se le loro pagine di imdb riportano ancora la scritta rumored.

Ecco l'articolo:

CITAZIONE
Summit to Release Red, Starring Bruce Willis and Everyone Else in Hollywood, on October 22nd

Variety reports that Summit Entertainment has penciled in October 22, 2010 as the day they’ll release the upcoming action-thriller, Red. Directed by Robert Schwentke (Flightplan) and based on the graphic novel by Warren Ellis and Cully Hammer, the film stars Bruce Willis as a retired black ops agent who has to contend with younger, more high-tech assassins who show up to kill him with the White House some how involved in this nefarious endeavor. The film co-stars (deep breath) Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly, Mary Louise Parker, Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss, and Brian Cox. We have writers on call if any more actors try to cram into this movie.

La fonte è la pagina delle news di Imdb: Julian news su imdb
L'intero articolo è su collider.com

Forse siamo quasi in vetta. :yahoo:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 19/12/2009, 02:45)
C'è un nuovo articolo su Red in cui si parla di data di uscita, 22 ottobre 2010, e Julian appare nella lista degli attori senza più l'antipatica dicitura "in talk" :woot: , non si può dire che sia una vera e proprio conferma ufficiale ma mi pare che la strada sia sempre più spianata :D .
Anche gli altri attori che erano in talk insieme a Julian ora sembrano sicuri, anche se le loro pagine di imdb riportano ancora la scritta rumored.

Quindi l'uscita nei cinema non è più prevista per il 19 novembre, ma per il 22 ottobre!! Aggiorno la data :D
Incrociamo tutte le dita, mani e piedi, perchè sparisca anche quel "rumored". :ok:

Grazie Lovecole :fiori:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/12/2009, 23:38




Anche un articolo in italiano riporta la notizia, posto solo il link e non il testo perchè non riesco a caricare la pagina :muro: :
screenweek.it blog


Inoltre su IMDB c'è un nuovo articolo che conferma :D :
CITAZIONE
Red Gets Release Date

Summit Entertainment has set October 22nd, 2010 as the release date for “Red”, the big-screen espionage/action adaptation of the Wildstorm/DC Comics comic from Warren Ellis and Cully Hamner. The film stars Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly, Mary-Louise Parker, Brian Cox, Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss, Brian Cox and James Remar. The film is about a retired former CIA assassin, who is targeted by his former employers when they decide he knows too much, but when they fail he goes on the warpath against them. Robert Schwentke is directing, from Erich and Jon Hoeber’s script. Lorenzo di Bonaventura and Mark Vahradian are producing on “Red” alonside [...] …

 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 19/12/2009, 23:38)
Anche un articolo in italiano riporta la notizia, posto solo il link e non il testo perchè non riesco a caricare la pagina :muro: :
screenweek.it blog

Grazie Lovecole! Ecco il testo ^_^

CITAZIONE
Anche Red ha una data di uscita ufficiale!
dic 18th, 2009 | Di Filippo | Categoria: Cinema, Film 2010, Focus

Fino a qualche giorno fa non c’era niente di ufficiale, ma ora anche Red, cinecomic ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis, ha una data di uscita: il 22 ottobre 2010.

Il film, diretto da Robert Schwentke, racconta la storia di un ex agente CIA specializzato nelle operazioni sotto copertura. Il suo meritato pensionamento viene disturbato da una serie di eventi, che provoca il suo repentino e sanguinario rientro in azione. Nel cast ci sono Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Ernest Borgnine, Richard Dreyfuss, Brian Cox e James Remar. Qui trovate alcune dichiarazioni di Warren Ellis.

(Fonte: superherohype)

Mi sa che quando sarà il momento dovremo riprendere a spulciare il forum di Superherohype come facevamo all'epoca dei F4 :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 21/12/2009, 15:51




bellissima conferma :hurrah: :hurrah:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 22/12/2009, 13:51




dai dai...!!! prepariamoci a vedere presto delle foto di Julian sul set!! :hurrah:
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Direttamente da un sito italiano!

CITAZIONE
Julian McMahon e Karl Urban ufficialmente in Red

[del 24/12/2009] [di Diego Scerrati]

image

Il regista Robert Schwentke (Flightplan - Mistero in volo, Un amore all'improvviso) non bada certo a spese. Perlomeno in quanto ad attori. Per il suo prossimo film, il cinecomic Red, ha infatti ingaggiato un parterre di attori che vanno da Bruce Willis a Helen Mirren, da Morgan Freeman a John C. Reilly, fino a Mary-Louise Parker.

È notizia di oggi che per il film arrivano anche altre fresche new entry: non solo uno dei membri dell'Enterprise dello Star Trek di J.J. Abrams, ovvero Karl Urban (Il dottor McCoy), ma anche il popolare protagonista di serie cult come Nip/Tuck e Streghe Julian McMahon (I Fantastici 4), da tempo in trattative e ora definitivamente nel cast. E come se non bastasse sono stati resi ufficiali anche gli ingaggi di Ernest Borgnine e Richard Dreyfuss.

Urban, che è conosciuto anche per i suoi ruoli in The Chronicles of Riddick e Il signore degli anelli, interpretà un personaggio di nome Cooper, ma sul quale ancora si sa molto poco. Per lui sarà il secondo cinecomic dopo l'imminente Priest, in arrivo nel 2010. Julian McMahon invece sarà niente di meno che il Vice presidente degli Stati Uniti.

Vi ricordiamo che Red è tratto da una miniserie a fumetti, in cui un agente della CIA in pensione inizia ad essere perseguitato da un assassino Hi-Tech che vuole vendicarsi per un ingiusto passato. Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre 2010.

(Fonte: Mtv.com)

Fonte: moviesushi.it
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 26/12/2009, 11:45




:yahoo: :yahoo: aaah ke news spettacolare!
grazie mille Colemy! :fiori:
 
Top
naranja
view post Posted on 26/12/2009, 21:02




Bellissima notizia, non me l'aspettavo :roll:
Sono sicura che sarà un bel ruolo intenso, sia perchè i personaggi dei fumetti di solito sono intensi, sia perchè Julian sa rendere intensamente ogni personaggio :hurrah:
Ora speriamo solo che il regista sia in gamba e sappia ritagliare un bel ruolo per Julian, col giusto spazio e la giusta valenza, e di non ritrovarci con l'inettitudine del regista dei F4...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/12/2009, 13:56




CITAZIONE (Cole my love @ 24/12/2009, 22:24)
anche il popolare protagonista di serie cult come Nip/Tuck e Streghe Julian McMahon (I Fantastici 4), da tempo in trattative e ora definitivamente nel cast.

Speriamo che non si sbaglino... speriamo che non si sbaglino...
Evviva!!! :hurrah:
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/12/2009, 22:18




Finalmente, la conferma che aspettavamo :D :D :D .....anche imdb riporta alcuni articoli sull'argomento, anche se tardano ad aggiornare la pagina di Julian e il rumored è ancora presente, si vede che sono in ferie. :P

CITAZIONE
Karl Urban Joins Red, McMahon is VP

Mania reports that the busy Karl Urban (currently trying to take a bite out of Paul Bettany as the heavy in another comic book adaptation, “Priest”) has just added to his schedule by joining the cast of Bruce Willis’ comic book movie “Red”. Urban will play a character name Cooper. Meanwhile, Mania confirms that Julian McMahon will indeed be playing the Vice President of the United States. Likely, McMahon’s character is the weasel that begins the cycle of violence when he orders the hit on Bruce Willis’ character, Paul Moses, a former CIA black ops killer who has since retired. Robert Schwentke is directing the film, based on the comic book by Warren Ellis and Cully Hamner. The cast is quite formidable, including Willis, Urban, McMahon, Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, John C. Reilly, Brian Cox, Ernest Borgnine and Richard Dreyfuss. Yes, all these people signed up for »

Fonte: IMDB
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/1/2010, 10:55




Bellissimo :hurrah: :hurrah: Speriamo davvero che il regista faccia un buon lavoro :yahoo:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/1/2010, 23:44




Grazie Yulianna. :D
 
Top
178 replies since 13/11/2009, 23:59   3734 views
  Share