JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Siamo su Facebook e su Twitter, Il forum sui social network

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 30/8/2010, 08:57




CITAZIONE (Cole my love @ 29/8/2010, 01:27)
Ora Facebook è ancora a 146, mentre Twitter è arrivato a 210....

Io non me ne intendo, ma avevo letto che il maggior social network fosse Facebook e il secondo Twitter... però sono di natura diversa, con Facebook c'è piu interazione, mentre Twitter serve solo per diramare news... può essere questo il motivo per cui molti personaggi famosi usano twitter più di FB, non devono interagire coi fans :P (almeno io non ho capito come si fa....) e poi su twitter sono "certificati" e non ci si può spacciare per qualcun altro...

per me il motivo e' proprio questo essendo certificati sono piu' sicuri che nessuno si spaccia per loro!

CITAZIONE (xLetyx @ 29/8/2010, 23:12)
...Però Julian non usa ufficialmente nessuna delle due...

infatti :muro: :muro:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/8/2010, 12:32




A me twitter non piace tanto, non si possono nemmeno postare le foto, solo i link ad esse che devi quindi hostare altrove... però forse la diffusione delle notizie via twitter è più capillare, a volte vedo dei bot di twitter qui, mentre non ne ho mai visti di facebook... :?:
 
Top
faby Victor Von Doom mcmahon
view post Posted on 27/10/2012, 19:18




se volete aggiungermi io mi chiamo faby jackson downey jr e su twitter faby jackson
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/11/2012, 13:57




grazie faby per aver portato su il topic, mi accorgo solo ora di quanto è cresciuta la pagina facebook, stiamo per arrivare a 2000 fans :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 01:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Chissà, forse ci arriveremo, ora siamo a 1948 su facebook e 804 su twitter. :D

Poi come dicevo in altro topic ho scoperto un certo Thumbrl e ho aperto un mio profilo, per seguire meglio altre pagine di questa piattaforma blogging, dove si trovano le varie animazioni che ogni tanto posto su Julian :P e anche foto inedite, vedi Bait. Ogni tanto posterò qualcosa per tenerla viva. io sono Half Demon Girl :diav:
Se siete iscritte o vi iscrivete, fate un fischio :P
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 14/11/2012, 13:22




Brava colemy, sempre in guardia| :lol:
Io non ho capito come si naviga lì, ma comunque bella idea e belle le foto che hai postato :wub:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 23:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 14/11/2012, 13:22) 
Io non ho capito come si naviga lì, ma comunque bella idea e belle le foto che hai postato :wub:

Effettivamente dal mio blog non navighi in altri lidi se non sei già iscritta anche tu, infatti se sei iscritta ti appare una dashboard (come la home di facebook o twitter). Però anche se non sei iscritta puoi cercare Julian con questo link: www.tumblr.com/tagged/julian+mcmahon ^_^
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 15/11/2012, 16:54




Io per il momento non mi iscrivo ;) ne ho troppe di forme di distrazione ;) però ho messo nei preferiti un pò di tumblr e quindi mi faccio sempre un giretto!
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/11/2012, 10:24




CITAZIONE (Cole my love @ 12/11/2012, 01:02) 
Chissà, forse ci arriveremo, ora siamo a 1948 su facebook e 804 su twitter. :D

Poi come dicevo in altro topic ho scoperto un certo Thumbrl e ho aperto un mio profilo, per seguire meglio altre pagine di questa piattaforma blogging, dove si trovano le varie animazioni che ogni tanto posto su Julian :P e anche foto inedite, vedi Bait. Ogni tanto posterò qualcosa per tenerla viva. io sono Half Demon Girl :diav:
Se siete iscritte o vi iscrivete, fate un fischio :P

bellissime le gift :wub: io pero' non ho capito bene come funzione, per iscriverti devi per forza creare una pagina o puoi iscriverti solo per navigare? :?:
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 26/11/2012, 10:24) 
bellissime le gift :wub: io pero' non ho capito bene come funzione, per iscriverti devi per forza creare una pagina o puoi iscriverti solo per navigare? :?:

Io penso che non sia obbligatorio gestire una pagina, prova a iscriverti, ti assegnerà una pagina, ma tu lasciala pure vuota (come per youtube, dove quando ti iscrivi ti crea la pagina del canale), clicca su dashboard per vedere la "home", ma chiaramente nella home ti appariranno i post altrui solo se li "segui" come su twitter/fb :)
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 16/12/2012, 00:13




CITAZIONE (xLetyx @ 15/11/2012, 16:54) 
Io per il momento non mi iscrivo ;) ne ho troppe di forme di distrazione ;) però ho messo nei preferiti un pò di tumblr e quindi mi faccio sempre un giretto!

Ah ah Oggi precisamente ad un mese da questo post mi sono iscritta!
Niente distrazioni ho detto eh!!In verità mi sono iscritta per usarlo come sostituto di Blogger.Li avevo un blog che poi avevo "congelato"...mi è tornata voglia di riutilizzarlo ma ho scoperto che dopo un tot li cancellano!
E allora proviamo tumblr!
http://lamentedilet.tumblr.com

Colemy ti seguo!
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 18:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi fa piacere che hai cambiato idea :D E poi da brava reporter ora hai un'altra pista da seguire :lol:
Anch'io ti seguo! :P
 
website  Top
41 replies since 8/12/2009, 02:25   734 views
  Share