JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.19 "Hiro Yoshimura" (The Final Nine 9) , Spoiler sull'episodio 6.19 - USA 3/3/2010 - SEASON FINALE

« Older   Newer »
  Share  
anim47
view post Posted on 13/3/2010, 15:35




Dunque al fin giunse la fne di N/T ..... chissà quando la daranno alla TV Italiana.....anch'io non vedo l'ora di salutare Chris e Sean.... per ora ho seguito un pò le puntate attraverso i vostri commenti ...ma non è ovviamete la stessa cosa....per il momento dico anch'io
Good bye Dr. Troy con un nodo alla gola..... :cry:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 22:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che tristezza... :(

E' un addio da parte di tutti... ognuno se ne va per la sua strada, si rifà una vita lontano l'uno dall'altro... chissà forse stavolta andrà meglio, o forse no.... spero che a quel "mercante" di Matt non vada meglio, pronto a barattare sua figlia per avere Ava... la quale ha mollato un bambino che diceva di amare come un figlio solo perchè non era perfetto.... invece Jenna va bene, no? lei è perfetta... ottimo acquisto, no? sembrava di essere al mercato degli schiavi dove controllano i denti e la salute.... cosi Ava guardava Jenna, e cosi Matt barattava Jenna. Ma che schifezza d'uomo è Matt? :bleah:

E abbiamo la conferma della morte di Kimber, anche se ormai si era già capito... :cry:
E Christian? non mi piace che lo abbiano dipinto come un ladro di anime... alla fine è quello che si è comportato meglio di tutti, ha lasciato che Sean seguisse la sua strada, anche se aveva bisogno di lui...
Che tristezza vedere i due amici lasciarsi... :(
Con tutto quello che è successo nell'arco di 6 stagioni, loro erano sempre rimasti uniti, hanno passato un'intera vita insieme, nel bene e nel male... nell'amicizia... Murphy ha distrutto qualunque rapporto, qualunque sentimento, ma l'amicizia tra loro no, quella mai... e ora... ha distrutto anche quella. L'unica cosa che poteva ancora distruggere, e l'ha fatto. :(

E' vero che il finale è aperto, magari possiamo immaginare che si riuniranno a Natale di ogni anno... ma noi sappiamo che questa è l'ultima puntata di Nip Tuck, non ce ne saranno mai piu altre, quindi il loro separarsi ha un sapore definitivo.
E la scena finale di Christian con la sosia di Kimber, è ancora piu triste per me proprio perchè ricorda l'inizio di tutto. :cry:

Mi dispiace che sia finita così... i due amici avrebbero dovuto rimanere insieme. :cry:

Goodbye Christian Troy :cry:
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 14/3/2010, 22:59




D'accordissimo su tutto ciò che hai detto su Matt e Ava! Aveva ragione la povera Kelly Carlson a dire che è stata male quando, leggendo la sceneggiatura, ha scoperto che Jenna sarebbe finita con Ava!!

Per quanto riguarda Sean e Christian, io non credo invece che la loro amicizia sia stata distrutta, anzi! Christian si è comportato come il migliore degli amici, mettendo da parte il proprio egoismo e lasciando andare Sean per la sua strada....e Sean questo lo ha capito! Si sono separati, ma è stata una separazione "positiva"....Abbiamo visto nei primi episodi di quest ultima stagione, che conseguenze distrasose ha portato quella loro specie di "simbiosi"!
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 23:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sono d'accordo che Christian si sia comportato come il migliore degli amici, ma non saranno piu insieme, è una fine anche se significa un nuovo inizio per ognuno di loro.
Quanto alla simbiosi, è una idea di queste ultime puntate proprio per preparare il terreno a questa separazione, Sean avrebbe potuto fare la vita che voleva in tutti questi anni, anche li con Christian accanto.

Ad ogni modo, buona fortuna ad entrambi :(
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 15/3/2010, 10:38




a me e' rimasto un sapore amaro alla fine di questa puntata, mi aspettavo un finale tiste, ricordo ancore le parole di Murphy quando annuncio' che Nip Tuck non sarebbe finito bene! Pero' questa separazione di Christian e Sean mi ha fatto stare malissimo :pianto2: Christian e' cresciuto, per la prima volta mette in secondo piano i suoi bisogni per la felicita' del suo amico e fratello Sean, pero' la scena del loro addio all'areoporto e' troppo desolante :cry: Sean che se ne va e Christian seduto al bar che rimorchia la bionda terribilmente assomigliante a Kimber come quando e' cominciato tutto! Mi sembra che Christian non abbia davvero piu' niente ora, per tutta la serie Sean e' sempre stato il suo punto fermo, la sua famiglia, ora lo vedo terribilmente solo :cry:
Matt si e' dimostrato una volta in piu', un uomo squallido che "vende" la figlia perfetta ad Ava pur di elemosinare il suo amore, povera piccola tremo se penso al suo futuro con due simili persone ignobili :cry:
Sono d'accordo Colemy, Murphy ha davvero distrutto ogni rapporto :(
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/3/2010, 13:29




Che tristezza :cry:
Ero pronta a qualcosa di simile, dopo che Murphy ci ha detto che sarebbe finita male, ma ora mi dispiace tanto :cry:
Se penso a come è cominciato tutto... ogni rapporto si è disgregato, ma almeno loro due io avrei voluto che restassero insieme, due amici, due fratelli.... invece con le ultime puntate in psicoterapia, hanno fatto capire che anche quell'unione sarebbe stata divisa... me lo aspettavo, ma mi illudevo che non sarebbe stato cosi. :( anche pensando alla puntata nel futuro dove loro due erano ancora amici e lavoravano insieme.
Christian è così solo ora :( il finale con quella bionda che ricorda tanto l'inizio della serie, ci fa capire che ricomincia tutto anche per Christian, e magari troverà una vita migliore, ma l'unica cosa reale che rimane a noi è l'addio tra i due amici all'aeroporto. :pianto2:

Matt non lo commento :ko:
 
Top
baby1971
view post Posted on 16/3/2010, 00:32




Ho finito adesso di vedere la puntata, e anche di piangere! :cry:
Ma devo dire che io ho pianto di gioia, cioè mi sono commossa per il gesto di estrema amicizia e amore incondizionato fatto da Christian verso Sean, lasciandolo libero di perseguire la sua più grande aspirazione , cioè operare pro-bono le persone veramente bisognose di cure. Christian così si è completamente riscattato, ha dimostrato di non essere il mostro insensibile e ladro di anime sempre descritto da Murphy, anche se, il fatto di essere ladro di anime, io lo prendo positivamente, cioè, secondo me, non è colpa di Christian , lui non vuole rubare l'anima alle persone , ma è una sua dote naturale, inconsapevole...infatti Julian con quegl'occhi e quel sorriso, penso abbia rubato l'anima a tutte noi! :wub:
Poi sarà che io mi ero preparata ad un finale molto più tragico, che vedeva la morte di Christian, in non so che modo, e quando è stata pronunciata la frase "é vissuto ed è morto proprio come voleva", fino alla fine della puntata ho pensato che Christian si sarebbe suicidato, per lasciare libera l'anima di Sean. :( Invece è finita benissimo per tutti i personaggi: Christian ha ricominciato la sua vita normale, da chirurgo plastico playboy, Sean dedicherà il resto della sua vita ad oprazioni plastiche probono come ha sempre desiderato, Julia ha sposato un riccone, intrigante, benvoluto anche dai suoi figli, Kimber è morta liberandosi da tutte le sue angoscianti storie d'amore, Liz è diventata socia e mamma in sol colpo, e in fondo credo che anche Matt e Ava abbiano avuto quello che desideravano, lui ...lei e lei ...sua figlia, sarà squallido, ma è così. -_-
L'unica amarezza che mi rimane è che non vedremo più Christian Troy, con la sua sconfinata dolcezza, nascosta dietro quell'aria da str...o che ci faceva impazzire!
Certo , devo dire che, quando i due amici fraterni si sono separati , forse per sempre, all'areoporto mi si è spezzato il cuore, come si è spezzato a Chistian quando ha salutato l'amico...ma poi quella canzone ci ha fatto capire che il loro amore durerà per sempre, e Sean, che fino a poco tempo prima aveva odiato Christian con tutte le sua forze, adesso ha capito che la sua dedizione all'amico negli anni, è stata ricambiata nella maniera migliore . :rolleyes:
Viva Christian, viva Nip-tuck e viva Murphy! Grazie per le tante serate
emozionanti! :hurrah:
 
Top
anim47
view post Posted on 16/3/2010, 16:30




...e io continuo a leggere le vostre recenzioni e ad aspettare con ansia la programmazione in Italia......oltre che ad avere sempre più il nodo alla gola al pensiero che sia finita e che non si discuterà più in bene e in male neanche di N/T...... :pianto2: :pianto2:
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/3/2010, 09:23




ti assicuro anim ho lo stesso nodo anch'io :cry:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 17/3/2010, 21:46




CITAZIONE (baby1971 @ 16/3/2010, 00:32)
Ho finito adesso di vedere la puntata, e anche di piangere! :cry:
Ma devo dire che io ho pianto di gioia, cioè mi sono commossa per il gesto di estrema amicizia e amore incondizionato fatto da Christian verso Sean, lasciandolo libero di perseguire la sua più grande aspirazione , cioè operare pro-bono le persone veramente bisognose di cure. Christian così si è completamente riscattato, ha dimostrato di non essere il mostro insensibile e ladro di anime sempre descritto da Murphy, anche se, il fatto di essere ladro di anime, io lo prendo positivamente, cioè, secondo me, non è colpa di Christian , lui non vuole rubare l'anima alle persone , ma è una sua dote naturale, inconsapevole...infatti Julian con quegl'occhi e quel sorriso, penso abbia rubato l'anima a tutte noi! :wub:
Poi sarà che io mi ero preparata ad un finale molto più tragico, che vedeva la morte di Christian, in non so che modo, e quando è stata pronunciata la frase "é vissuto ed è morto proprio come voleva", fino alla fine della puntata ho pensato che Christian si sarebbe suicidato, per lasciare libera l'anima di Sean. :( Invece è finita benissimo per tutti i personaggi: Christian ha ricominciato la sua vita normale, da chirurgo plastico playboy, Sean dedicherà il resto della sua vita ad oprazioni plastiche probono come ha sempre desiderato, Julia ha sposato un riccone, intrigante, benvoluto anche dai suoi figli, Kimber è morta liberandosi da tutte le sue angoscianti storie d'amore, Liz è diventata socia e mamma in sol colpo, e in fondo credo che anche Matt e Ava abbiano avuto quello che desideravano, lui ...lei e lei ...sua figlia, sarà squallido, ma è così. -_-
L'unica amarezza che mi rimane è che non vedremo più Christian Troy, con la sua sconfinata dolcezza, nascosta dietro quell'aria da str...o che ci faceva impazzire!Certo , devo dire che, quando i due amici fraterni si sono separati , forse per sempre, all'areoporto mi si è spezzato il cuore, come si è spezzato a Chistian quando ha salutato l'amico...ma poi quella canzone ci ha fatto capire che il loro amore durerà per sempre, e Sean, che fino a poco tempo prima aveva odiato Christian con tutte le sua forze, adesso ha capito che la sua dedizione all'amico negli anni, è stata ricambiata nella maniera migliore . :rolleyes:
Viva Christian, viva Nip-tuck e viva Murphy! Grazie per le tante serate
emozionanti! :hurrah:

Quoto tutto, soprattutto le parti in grassetto!!
La fragilità di Christian nascosta sotto quell'aspetto così sicuro di sè ed egoista è stata sicuramente il punto di forza del personaggio....eh si..ci ha proprio rubato l'anima :wub: :pianto2:
 
Top
baby1971
view post Posted on 17/3/2010, 22:30




Grazie Lady Troy, mi sembrava di aver capito dai tuoi post, che eravamo in sintonia, riguardo la fine della serie! :hug: Devo dire che mi dispiace per tutte le altre che sono rimaste male, spero che le mie parole e la mia visione positiva le abbiano :rolleyes: un pò rincuorate!
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 17/3/2010, 22:34




Beh sono punti di vista, è normale che ognuno la pensi in maniera diversa!
Per me è stato un bel finale anche solo per il semplice fatto che il personaggio Christian sia arrivato VIVO fino alla fine delle serie! :P
 
Top
baby1971
view post Posted on 17/3/2010, 22:58




Brava, anch'io ho temuto per la sua incolumità, ho addirittura pensato che il suo amico fraterno l'avrebbe ucciso, ma per fortuna è finita con tutto l'amore del mondooooo! :fiori:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 00:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (baby1971 @ 17/3/2010, 22:30)
Devo dire che mi dispiace per tutte le altre che sono rimaste male, spero che le mie parole e la mia visione positiva le abbiano :rolleyes: un pò rincuorate!

Grazie per questo :hug:

Sono contenta per voi che trovate positivo questo finale, certo, di fronte alla prospettiva che Christian poteva morire, è senz'altro migliore.
Però io non ho pensato davvero che Christian morisse, un pò di timore all'inizio forse... ma poi questa idea si è allontanata sempre piu dalla mia mente, quindi la mia impressione sul finale non è condizionata da questo.

Un finale dove tutti si lasciano, ognuno se ne va per la sua strada, lontano gli uni dagli altri, un finale di separazioni e di addii... come fa ad essere bello? Non riesco a vederla cosi... mi dispiace. :sorry:

E non era nemmeno nelle intenzioni di Murphy...

CITAZIONE (sissy1974 @ 7/1/2009, 10:06)
Murphy dice sul N/T forum questo:

CITAZIONE
1 Nip/Tuck / Nip/Tuck: Season 6 / Re: Dear Ryan Murphy Season 5 Q&A Continuation on: January 06, 2009, 11:08:41 PM

the series will not have a happy ending.

La serie non avrà un lieto fine. :sorry:


Penso che sia appunto una questione di aspettative... e probabilmente rivela anche qualcosa del nostro carattere... voi siete più positive. ^_^


Edited by Cole my love - 18/3/2010, 01:14
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/3/2010, 09:42




CITAZIONE (Cole my love @ 18/3/2010, 00:48)
Un finale dove tutti si lasciano, ognuno se ne va per la sua strada, lontano gli uni dagli altri, un finale di separazioni e di addii... come fa ad essere bello? Non riesco a vederla cosi... mi dispiace. :sorry:

Io sono d'accordo con te colemy, io non riesco a trovare un lieto fine :( , l'unica cosa che trovo positiva e' che Christian abbia avuto questo gesto puramente altruistico per Sean, ma rimane il fatto che resta solo e senza l'affetto piu' vero che aveva :cry:

CITAZIONE (Cole my love @ 18/3/2010, 00:48)
Penso che sia appunto una questione di aspettative... e probabilmente rivela anche qualcosa del nostro carattere... voi siete più positive. ^_^

Indubbiamente :) io invece positiva non lo sono un granche', il bicchiere e' quasi sempre mezzo vuoto.... :P
 
Top
32 replies since 16/1/2010, 02:20   891 views
  Share