JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Faces in the Crowd (2011), Le riprese iniziano l'8 Maggio 2010 e il film uscirà nel 2011
(Julian è il detective Sam Kerrest)

« Older   Newer »
  Share  
LadyTroy
view post Posted on 19/2/2010, 16:16




Stavo per postare la stessa cosa! IO ho trovato questo articolo qui...è in inglese ma dice le stesse cose!

CITAZIONE
Julian McMahon becomes a Face In The Crowd

Julian McMahon, the star of Nip/Tuck and the Fantastic Four movies, has joined Milla Jovovich in the drama Faces In The Crowd, according to trade paper Variety.

The film revolves around a woman who, after witnessing a murder, falls off a bridge and wakes up with “face blindness,” in which everyone looks like a complete stranger. McMahon plays a detective who eventually falls for Jovovich’s character.

Julien Magnat is directing from his own script.

Source: Variety

www.thehollywoodnews.com/vr/julian-...-the-crowd-1935

detective..mmmhhhh.... :rolleyes: :rolleyes: mi piace!
Non so perchè, ma appena ho letto la news, mi è balenata alla mente la prima scena di Streghe in cui compare Cole!!! :sbav:

Edited by Cole my love - 19/2/2010, 19:39
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 19:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che bella notizia!! :hurrah: grazie a tutte e due :fiori:
Sono contenta che sarà un detective, vi confesso che ero un pò perplessa sul suo presunto ruolo di serial killer, in quanto dal trailer ho avuto l'impressione che non faranno vedere il volto del killer sino alla fine... e quindi come poteva esserci già rivelato?
E poi sono contenta che non faccia sempre e solo ruoli da cattivo. :D

Google è un rullio di "Julian McMahon join Faces the Crowd"... e twitter sta facendo un tam tam di questa notizia! :roll:
Ma soprattutto la notizia è stata postata da Julien Magnat stesso sia su twitter che su facebook. :D

E non è finita qui... IMDB si è svegliato e ha inserito nella pagina di Julian la notizia di Faces in the crowd" :hurrah:
Però non ha inserito ancora il film nella filmografia, probabilmente aspettano che il contratto sia firmato, magari sono ancora in talk... :dubbio:

(La news su "Nighy Joins 'Narnia 3,' Wilson for Woody and Affleck Makes 'The Trade" non c'entra una beata mazza con Julian :lol: ma a un certo punto l'articolo originale cita Julian nel suo ruolo in Faces in the crowd, quindi loro lo hanno riportato su IMDB postando però solo la parte iniziale, dove Julian ancora non viene nominato... ma si può? :muro: :P )

PS: ragazze, ho inserito il testo dell'articolo nei vostri msg come quote, perchè spesso gli articoli nel tempo vengono rimossi, quindi noi riportiamo sempre anche il contenuto. ^_^

Edited by Cole my love - 19/2/2010, 23:36
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 19/2/2010, 21:23




Che bello!!! :hurrah: Finalmente la notizia si sta diffondendo!!
:pila:
Quando Colemy ha pubblicato la news, secondo me, neanche lo stesso Julian sapeva di essere nel cast !! :lol:

l'articolo che ha postato xLetyx, alla fine, parla anche di The Smell of apples...mah...chissà se riuscirà mai ad andare in porto sto film :dubbio:

 
Top
baby1971
view post Posted on 19/2/2010, 22:58




Che bella notizia! :wow: Dalla trama sembra che finalmente Julian si stacchi dal ruolo da cattivone in Nip-Tuck e interpreti quello che più mi, e penso, ci piace, il ruolo dell'eroe buono , ma duro , che vive da protagonista una bella storia d'amore!
:wub: :wub:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 19/2/2010, 23:54




Su Mcmahoniacs ho trovato questo:

just finished reading a story about Julian McMahon being cast in a new movie called "Faces in the Crowd," which will focus on a woman (played by PopWrap fave Milla Jovovich) who gets into an accident after witnessing a murder and awakens with prosopagnosia. This affliction is better known as face blindness, an impairment in the recognition of faces.
So it's kind of like "Jennifer 8" with a girl who can see, but still can't identify the murderer.
Upon reading this story, I thought, bulls***. There's no way that condition is anything more than the figment of some lame screenwriters imagination. But it's real and apparently afflicts 2.5 percent of the population. Learn more about it here.
Julian will play Milla's love interest who is also a detective assigned to the case, and therefore the killer. Even I can see that.


http://www.nypost.com/p/blogs/popwrap/face...4EIvIZnKB5zOAOP

....è detective...e pure killer ??!! :mmm:
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/2/2010, 23:54




Ora non ci sono più dubbi :yahoo: .....sono contenta anche io che Julian non abbia il ruolo del killer ma del detective buono. :wub:
Per la verità pensando a Julian come l'assassino mi veniva in mente il suo piccolo ruolo in Chasing Sleep, il pazzo che appare per pochi istanti e viene subito ucciso, temevo che in questo film il suo ruolo fosse simile :unsure: .
Invece il detective che si innamora della ragazza è tutta un'altra cosa. :D

Grazie ragazze delle magnifiche news. :fiori:
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 00:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (LadyTroy @ 19/2/2010, 23:54)
Julian will play Milla's love interest who is also a detective assigned to the case, and therefore the killer. Even I can see that.

www.nypost.com/p/blogs/popwrap/face...4EIvIZnKB5zOAOP

....è detective...e pure killer ??!! :mmm:

:o:
Non so mica se mi piace l'idea... :huh: preferivo che fosse un detective alla John Grant... non mi va oltretutto che Julian faccia sempre i ruoli cattivi, è bravissimo, si, ma alla fine rimarrebbe chiuso in un clichè...
A parte che messo così sembra una scopiazzatura del telefilm Dexter (Dexter è un serial killer e al tempo stesso un ematologo della polizia di Miami, doppia faccia doppia vita).

Per ora il Nypost è l'unico a dire una cosa del genere, quindi io resto dubbiosa... verificheremo nei prossimi giorni :mmm:

Grazie Lady Troy :fiori:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 20/2/2010, 00:19




Accidenti, non avevo letto il post di Lady Troy :o: :o: :o:
Neppure a me piace la nuova situazione, il lieto fine possiamo pure scordarcelo :muro: ...però mi pare strano che un particolare simile venga rivelato già ora, la notizia non mi sembra molto attendibile.
Il giornalista dice di aver appena letto che Julian è stato ingaggiato per il film Faces in the crowd e poi accenna alla trama, poi alla fine conclude con la frase incriminata ma a me pare proprio una sua opinione, una conclusione personale. Dopotutto fà riferimento ad una notizia che ha letto ma da nessuna altra parte viene detto che Julian è sia il detective che il killer. <_<

 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 00:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma infatti... quello s'è fumato qualcosa.... :rolleyes:
Ho pensato che magari potrebbe aver scritto male, forse intende dire che Julian interpreta il detective assegnato al caso e quindi AL killer.
Perchè quel "quindi" che senso ha in quel contesto?
Perchè mai detective QUINDI killer?

Ho chiesto su MM, vediamo cosa pensano... sempre che non mi mandano a raccogliere verdure nell'orto :lol: (per i miei ragionamenti contorti e il mio pessimo inglese, ma per fortuna Lovecole mi ha corretto gli errori prima che postassi :hug: )
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 20/2/2010, 00:54




Ma che corretto gli errori, io non ho corretto nulla, hai scritto tu mica io. :muro:

Comunque penso che tu possa aver ragione, potrebbe essersi spiegato male....ma che modo di scrivere. :muro:

Aspettiamo il verdetto delle colleghe d'oltreoceano. :P
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 20/2/2010, 00:59




Ma infatti non è possibile sta cosa...
....poi svelano i punti più importanti della trama, ancora prima di iniziare a girare il film?!!!!
<_< naaaaa
 
Top
xLetyx
view post Posted on 20/2/2010, 16:40




Bhe una cosa è sicura Julian sarà protagonista e come di questo film!
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2010, 15:57




io credo che si sia espresso male, non puo' aver svelato il finale del film :o: e' impossibile -_- quel quindi infatti nel contesto non ha senso, concordo con colemy :?:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/2/2010, 12:49




ma infatti non è vero niente, tutti i siti dicono che sarà il (buon) detective e basta
stop :D
e io sono contenta che lo sia :hurrah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/2/2010, 16:22




CITAZIONE (Yulianna @ 23/2/2010, 12:49)
ma infatti non è vero niente, tutti i siti dicono che sarà il (buon) detective e basta
stop :D
e io sono contenta che lo sia :hurrah:

oltre al fatto che innamorandosi della protagonista, avra' in ogni caso una parte notevole :hurrah: :hurrah:
 
Top
154 replies since 13/2/2010, 13:10   3667 views
  Share