JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cole Turner Magazine, Stampa!

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 15/11/2004, 18:42




CITAZIONE (lovecole @ 15/11/2004, 02:39)
Grazie Colemy .....è veramente bello leggere le impressioni di Julian nei primi periodi in cui interpretava Cole , non abbiamo vissuto quei momenti in diretta, come invece è stato per Christian e per Doom.

E' vero per me è lo stesso

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 16/11/2004, 01:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Seguiamo ancora il nostro Julian attraverso le interviste di quel periodo.

Questa volta l'articolo è in italiano, siamo nel 2002.



Julian McMahon
Intervista al "Sunday Telegraph Australia"
© 2002

(traduzione di Alessio)

CHIEDI ALL'IDOLO - Julian McMahon – attore

D. Sei cosciente della salubrità della tua dieta?

No, veramente. Mangio quello che trovo. Un giorno vado da McDonald's e l'altro mangio frutta. Non ci penso troppo – a meno che non stia poco bene, allora mangio molto pollo e zuppa alle verdure. Ho un metabolismo veloce che ho ereditato dai miei e ho la capacità di mangiare e di non crearmene un problema.

D. Ti tieni in allenamento? Che esercizi fai?

Alleno più la mente di altro. Penso che una corsa lunga o esercizi possano mantenermi sano più di ogni altra cosa. Non che non mi alleni per stare in forma, perchè nello spettacolo questo è necessario, fino a un certo punto- anche se nell'ultimo film che ho fatto mi dicevano di non allenarmi e io invece lo facevo ogni giorno, almeno cinque giorni a settimana, correndo, camminando e, se è abbastanza caldo, faccio surf. Ho una palestra nel sotto scala. Mi piace andarmene via e fare un salto in spiaggia. Mi sembra di essere stato via una settimana quando torno dalla spiaggia.

D. Come ha cambiato il tuo modo di vedere la vita, l'essere diventato padre?

E' stupidamente vero come le cose che ti dicono, tipo, “aspetta ad avere figli tuoi, poi vedrai com'è veramente quando ami e ti prendi cura di qualcuno”. Ti cambia la vita in molti aspetti - logisticamente, finanziariamente, tutte queste cose - e ovviamente la cosa più importante è come ti senti e la prospettiva che ne trai. Anche quando sei figlio di un genitore non puoi sentirti allo stesso modo. Quando è caduta sono stato il primo che l'ha rialzata, e sarò il primo che spaccherà il muso a qualunque ragazzo che le spezzerà il cuore. E' indescrivibile ed unico. Ovviamente, posso parlare solo da quello che sto passando in questo momento.

D. Descrivi com'è passare il tempo con tua figlia Madison.

Madison è una bambina fantastica. E' molto allegra. La domenica di Pasqua, la sua mamma era qui e molti di noi stavano ballando nella sala da ballo con lei e a volte ti guardi negli occhi e pensi, “che stiamo facendo?”, ma è lei la prima a sentire la musica e a dire, “Balliamo”. Non ha inibizioni. E' incredibile come i bambini possano riunire le persone, a volte.

D. Hai programmato cosa farai tipo nei prossimi cinque anni, o vivi giorno per giorno?

Non sono il tipo di persona che può avere progetti da qui a cinque anni, ma se mi chiedi cosa farò in cinque anni immagino che vorrei continuare a lavorare e a trascorrere tempo con mia figlia.

D. Che musica ascolti al momento?

Il più bell'album dell'ultimo anno è White Ladder di David Gray. E' uno di quegli album che mi riporta a vecchi ricordi, i più belli e orribili allo stesso tempo. Suona lui stesso gli strumenti e scrive tutto da solo. Ascolto anche Nirvana Lounge di Claude Challe e gli album di Chill-Out. Quel genere comunque.

D. Che cosa – a parte le persone – tireresti fuori da casa tua, se stesse bruciando?

La mia Ultima TV. Ha un programma computerizzato per il sistema satellitare, così posso vedere un programma, registrarlo, mandare in pausa la Tv, mandare avanti - è fuori controllo.

D. Il desiderio più grande che hai per la tua carriera?

Mi piacerebbe continuare a lavorare in questo campo e avanzare nel tipo di lavoro che ho e nelle persone con cui lavoro. C'è un livello molto alto di talento in questo settore nel mondo e vorrei farne parte il più possibile.

D. Cosa conti di fare prossimamente?

Non vedo l'ora di finire l'estate, e fare niente. (le stagioni sono capovolte in Australia). Ho lavorato ogni estate in questi ultimi sei anni. Mi voglio mettere al sole, nuotare in piscina, guardare basket e uscire a colazione, pranzo, e cena.

D. Hai mai avuto ambizioni politiche?

Si, per ragiono ovvie - vengo da una famiglia politica. La prima volta che mi è passato per la testa avevo 17 anni, e poi ho pensato, NO! A quel punto, potrebbe essere stata arroganza la mia, visto che ho sempre avuto quel pensiero. Ora non dico più 'no' a nulla. Non si sa mai cosa possa succedere. Scherzo sempre dicendo che non sarò mai un politico perchè non sono tanto bravo nemmeno a recitare. La realtà è che mi piace troppo il mio lavoro.

D. Hai qualche vizio? Dicci i peggiori.

Non so. Non penso di averne mai avuti. Ho spesso cercato di essere qualcuno che non dipendeva da nulla, quindi quando sento il bisogno smetto di farlo qualsiasi cosa sia. In poche parole, potrei cominciare e smettere a fare qualsiasi cosa.

D. Sei religioso? Credi in una forza superiore?

Non sono religioso, no davvero. Però credo in una forza superiore.

D. Hai talento per qualcosa di cui noi non sappiamo nulla?

Ho ballato per tre anni in sala, e per uno ho ballato salsa.
Sono un bravo cuoco e giardiniere. Il mese scorso, ho cucinato tutta roba francese, e questo mese cucinerò tutto messicano. All'inizio dell'anno, ho deciso di provare a cucinare cibo da una nazione o regione, al mese.

D. Pensi che una relazione possa durare per sempre?

Non vedo perchè no. Certo che si. L'amore è una cosa strana. Solo perchè le persone non stanno insieme, questo non significa che non si amino. Non so se io mai potrò averne uno - perchè finora non ci sono riuscito - ma credo che un amore per la vita possa certamente esistere. Abbiamo prova di questo, per quanto ne sappia.

D. Qual è la qualità più irresistibile in una donna?

L'insistenza. Questo finisce sotto molte categorie. Una volta c'era questa ragazza che continuava a chiedermi di uscire a cena con lei e continuavo a risponderle “no,no,no”. E a lei non importava nulla; così ho sviluppato molto rispetto per lei e abbiamo cominciato ad uscire. E, si, è diventato "qualcosa di più" per un pò di tempo. Insistenza nei rapporti, insistenza nel persuadere, volere stare con qualcuno oppure no, essere con qualcuno che ti assomiglia e seguirlo attraverso tutto questo.

D. E' vero che stai uscendo con l'autrice australiana e strega Fiona Horne?

Pare di sì. Qualcosa è spuntato in una rivista. L'ho vista una volta, quindi non credo.

D. Quando sei arrossito l'ultima volta?

La notte scorsa, al telefono.

NOTIZIE STATISTICHE
Età: 33 anni
Famoso per: il suo ruolo come il demonico Cole di "Streghe"; essere apparso nelle serie australiane "The Power", "The Passion" e "Home and Away"; essere il figlio di un ex-primo ministro, Sir William McMahon; essere stato nel film Tv "Another Day"; sposato e divorziato da Dannii Minogue; sposato e separato dalla star di "Baywatch" Brooke Burns, dalla quale ha avuto una figlia, Madison di 21 mesi.
Vive: a Los Angeles (Sotto l'insegna di "Hollywood")
Stato civile: single
Hobby: Pedalare nelle montagne di Santa Monica
Segno zodiacale: è un Leone.



Fonte: Streghe Italia - Antonio Genna

Passo la palla a Lovecole.

Edited by Cole my love - 16/11/2004, 01:16
 
website  Top
view post Posted on 16/11/2004, 01:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Cole my love @ 16/11/2004, 01:15)
Quando è caduta sono stato il primo che l'ha rialzata, e sarò il primo che spaccherà il muso a qualunque ragazzo che le spezzerà il cuore.

Scusate se mi autocito... ma ...
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 16/11/2004, 02:06




Grazie Colemy ......ricordo questo articolo che venne postato su Streghe Italia e ricordo bene che già allora ti aveva colpito la frase su Madison ....

Ma che bravo ragazzo che è Julian, ogni mese sperimenta un tipo di cucina diverso ......magari potrebbe venire un pò a cucinare a casa mia ...

E poi dice di non essere tanto bravo a recitare, che modesto ....

CITAZIONE (Cole my love @ 16/11/2004, 01:15)
Passo la palla a Lovecole.

Grazie Colemy, domani posto io un articolo su Cole ....
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 16/11/2004, 14:24




Grazie Cole!!Che papà teneroso che è Julian !!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/11/2004, 14:59




CITAZIONE
per uno ho ballato salsa

Cosa leggono le mie fosche pupille???

Juuuuuuuuuuuuuliannnnnnnnnnnn!! Ho giusto bisogno di un ballerino
Evvai col dille que si!

Edited by AnoukMM - 16/11/2004, 15:06
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/11/2004, 19:42




CITAZIONE (lovecole @ 16/11/2004, 02:06)
Ma che bravo ragazzo che è Julian, ogni mese sperimenta un tipo di cucina diverso

Mi offro come cavia, purché non si rimetta a distillare la birra Quell'esperimento non era stato troppo felice

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
view post Posted on 17/11/2004, 01:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (AnoukMM @ 16/11/2004, 14:59)
Evvai col dille que si!

Accipigna... ... non è che mi traduci?
Sono forse passi di danza salsa?
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 17/11/2004, 01:51




Come promesso, eccomi qui con un altro articolo, purtroppo solo in inglese.
Dovrebbe risalire a fine marzo-inizio aprile 2002 .

Grazie a Barbara del forum americano che a suo tempo lo aveva trascritto .




Cult Times Interview
byline ~ Ian Spelling

Julian McMahon chats candidly about the latest changes in the life of Cole, his half-demon character in Charmed
Could Be Good....

Julian McMahon thinks he knows what people like about Charmed. "I think it's a mixture of drama and comedy and stupidity and seriousness and it's got the gamut of...everything," says the actor, who co-stars as Cole Turner on the long-running Supernatural series. "It's a love story mixed in with a tragedy and with fantastical stuff. It's a mixture of...everything. No matter what, you can sit down and travel to our world for a certain period of time. I think that's a great escape for people."

McMahon has been around for a while now as Cole, creating both havoc and romance for the Halliwell sisters, first Phoebe (Alyssa Milano), Piper (Holly Marie Combs) and Prue (Shannen Doherty), and now Phoebe, Piper and Paige (Rose McGowan). Cole, of course, is a demon, but he's not such a bad guy. Hell, he adores Phoebe and, when last seen in Black as Cole, she was seriously considering his marriage proposal. Certainly, the character's come a long way since The Honeymoon's Over, the episode that introduced the character and his other identity, Belthazor. "When he came on the show he was basically The Source's right-hand man, the head of the other world," McMahon explains. "He'd come to destroy the witches [and to snatch the Book of Shadows]. He was the last resort call-up guy, the guy who they call on and say, 'Go destroy them.' Obviously that couldn't happen because then we wouldn't have a show. He came up, fell in love with Phoebe and now he is someone who's conflicted between being good and being bad.

"It's actually a very realistic trait, I think, to a certain extent. He's somebody going through the challenges of life, like all of us. That's kind of interesting, particularly when you think that he's been around for a few hundred years and he's going through it for the first time. That thing that keeps me interested in playing him is that variety of stuff I get to do. Every time I get a script it's totally different type of performance I get to deliver. I get a constant challenge of things to play because Cole is half-demon and half-human and he's struggling between the two. There's some more of that kind of thing coming up on the show. The one thing I really haven't gotten to play yet is Cole as the really, really bad guy. And it's coming up. He gets bad. I'm looking forward to it."

Speaking of bad, there was apparently much bad blood splattered about in the days before Doherty's departure. The story supposedly went that the ladies of Charmed got on great at the beginning, but that Milano and Doherty ended up butting heads, a situation not eased any by Doherty's bad girl reputation and rap sheet. Doherty eventually was invited to exit Charmed, this despite the fact that she directed the third season finale. McMahon offers his view of the situation, but bear in mind this point - unmentioned by either McMahon or Cult Times because it's a rather sensitive subject: McMahon, who' s long divorced from Danni Minogue but is still married to Baywatch Hawaii actress Brooke Burns, with whom he has a toddler daughter named Madison, is now, reportedly, dating Doherty. "I never had a nightmare on the set," says the actor, who, it should be noted, was separated from Burns long before he and Doherty began their relationship. "In fact, I never had a problem. I always found it a very open and conducive environment to getting the best work we could done. This year is a different dynamic with Rose coming in and being the youngest of the three sisters. It lowers the age group. I'm just the kind of guy who comes in and does my job. With regards to all that tension on the set that people always talk about, I really didn't notice it."

Does that kind of stuff get in the way of people watching the show, so far as it removes them from the fantasy? "Either that or it just intrigues you enough to watch," McMahon replies. "It's basically about getting the audience, for whatever reason that may be. You don't know. You never really know. Some people would come and watch the show simply because Shannen or
Alyssa or Holly and now Rose is on it. There are a whole variety of different reasons why people watch or don't watch shows. I don't think you can pinpoint which one thing brings in an individual. The fact of the matter is obviously you need hype to stay on the air and, because things are so difficult for any show, the more hype the merrier. Whatever that hype is, positive or negative, it really doesn't matter."

And it really doesn't seem to matter in the case of Charmed. Never a breakout hit, never a Buffy The Vampire Slayer-like critical darling, Charmed just goes on and on, somehow just a bit under the radar. This season 's no exception. McGowan showed up, audiences accepted her and, after the Charmed Again season opener, in which Phoebe and Piper dealt with Prue's demise and Paige's arrival, it's business as usual. That also means, for Cole fans, plenty of their favorite conflicted, love-struck demon. It's mentioned to McMahon that some actors don't particularly love genre shows and films, as they feel the inherent other-worldliness of such projects is a distraction that gets in the way of delivering a genuinely affecting performance. McMahon acknowledges that, yes, some actors do feel that way, but he adds that he's not one of them. It goes back to that sense of reality he mentioned earlier in the conversation. "I'm on the side of the fence that thinks you have to realize what it is that you're doing and accommodate it accordingly," he says. "This is not a show based on the reality you and I know every day. It's a show based in a fantasy lifestyle and existence. You have to play things along those line. Costume plays a big part for me. The characters that you play against and all of the special effects play a huge part in the show. The last series I did was a very serious, down-to-Earth cop show [Profiler]. It's a totally different type of performance and a different type of show. You have to realize what you're doing and shape your performance in regards to that."


McMahon has been doing just that since 1989, when the Australian actor - the son of the late Sir William McMahon, former prime minister of Australia - first appeared in a star-making commercial for Levi Jeans and then in the Aussie daytime Soap Opera The Power, The Passion. Subsequent work included the American soap Another World, a regular role as Detective John Grant on Profiler, as well as independent features, such as In Quiet Night as well as the upcoming Chasing Sleep, the latter a Horror-Thriller. Just recently, he appeared opposite none other than Shannen Doherty in Another Day, a made-for-TV movie about a woman (Doherty) who gets to relive the two days before a tragic event that forever changed her life. "I got to do that because Shannen was playing the leading lady and she asked me to co-star with her and another guy, Max Martini [recently seen in Level 9]," he explains. "I liked the idea that even with a second chance in life, it's inevitable that you can't change the destiny or somebody's plan. I hear it's pretty good. Francis Coppola and USA Films put it together, but I haven't seen it yet."

Right now, McMahon's back on the Charmed set. And, as the conversation comes to a close, it does so with McMahon predicting that he could be hanging around the Charmed set for a good, long while to come. "I'm up for a few more years, sure," McMahon says. "I particularly like working with Brad [Kern] the executive producers on the show, and the writers because they've given me some really great stuff to work with. The reason I took this role in the beginning was to play the Devil's right-hand man. At the time it was a very cool thing for me and an opportunity that you don't get very often. We also made a promise to each other that I'll do the best work that I can if they'll do the best work they can. As long as we keep up our sides of the bargain I'll be there."



 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/11/2004, 14:41




CITAZIONE (Cole my love @ 17/11/2004, 01:14)
CITAZIONE (AnoukMM @ 16/11/2004, 14:59)
Evvai col dille que si!

Accipigna... ... non è che mi traduci?
Sono forse passi di danza salsa?

Si Colemy, il "dille que si" è uno dei passi-base della salsa, vuol dire dille che si e ha questo nome perché è il movimento con cui l'uomo avvicina a sè la donna (contrapposto al movimento per allontanarla che si chiama "dille que no")... ovviamente non è un caso che parlando di Julian ballerino abbia fatto riferimento proprio a quel passo
 
Top
WINNYE
view post Posted on 17/11/2004, 16:48




Grazie 100 per l'articolo ,ho letto quello in italiano, io non l'avevo mai visto!!è bellissimo sapere cose su Julian,e poi scusate ma è proprio da SPOSARE!!! io sono a disposizione nell'eventualità
 
Top
view post Posted on 18/11/2004, 20:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bello il dille que si!

Grazie Lovecole per l'articolo mi son sforzata di leggerlo in inglese, a quel che vedo è riferito alla 4° serie.
Anche gli articoli che ho io sono successivi, è un vero peccato che sulla terza serie ci sia così poco.
Però c'è l'intervista su Men of Charmed che era stata tradotta, prima o poi la troveremo e la posteremo.

Intanto, questo articolo appartiene alla stampa italiana, tratto da "Telepiù" n° 21 del maggio 2002, grazie a Daniel e a Streghe Italia.
Essendo immagini troppo grandi, vi dò il link diretto alle immagini, le ho messe da me per non creare problemi di banda ad Antonio.

Diavolo di un Julian 1

Diavolo di un Julian 2
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/11/2004, 01:48




Grazie Colemy ...non avevo mai visto questo articolo .....

E' bello vedere che un giornale italiano ha riservato a Julian un articolo tutto per lui ....anche se c'è un'evidente imprecisione, Julian non è il terzo figlio di SIr William ma bensì il secondo....

Ho ritrovato la traduzione in italiano di Men of Charmed ...sarà postata prossimamente su questi schermi ....
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/11/2004, 00:56




Come promesso ecco la trascrizione di Men of Charmed, tratta dalla trasmissione The Other half del marzo 2002, andata in onda subito dopo la trasmissione in Usa di Marry Go Round ...



L'intervista agli uomini di Charmed.

Julian McMahon, Brian Krause e Dorian Gregory sono apparsi al talk show americano "The Other Half" (l'altra metà) venerdì 29 Marzo 2002.
Qui sotto c'è la versione testuale dell'intervista. Godetevela.

Hosts: I nostri prossimi ospiti creano magia ovunque sono insieme.
Sono tutti protagonisti nella serie soprannaturale della WB "Charmed".
Per favore date un grosso benvenuto a Brian Krause, Julian McMahon, e Dorian Gregory.

Applausi.

Hosts: E' bello vedervi ragazzi.

Ancora più applausi. Tutti e tre si alzano e salutano. Julian prende un microfono e corre verso la folla.

Julian : Volete essere il mio appuntamento? (non mi è venuto meglio di così, si capisce?)

Hosts: Un casino. Sei molto vivace. Ma ti voglio chiedere cosa ne pensi delle streghe. Penso che lavori con le ragazze più affascinanti della televisione. Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Rose McGowan, una grande aggiunta. Quanto vi piace lavorare con queste signore?

Dorian: Lo apprezzo. Ogni giorno, e mi pagano per questo!

Julian : E' solitamente un set ben avviato. Riusciamo a finire le nostre cose. E' preciso e orientato al completamento del lavoro, così... (Ha detto anche qualcosa a proposito di giornate da 12 ore.....)

Hosts: E il tuo personaggio, Cole...

Julian : Corretto.

Hosts: Sta per sposarsi con Alissa Milano.

Julian : Si, lo ha fatto la scorsa settimana.

Hosts: Scusa, hai un accento allo show? Non è vero?

Julian : (Con voce molto divertente e tono elevato) Ebbene si. Un accento demonico molto celato.

Risate.

Hosts: Ma non hai un accento allo show, vero?

Julian : Beh, dipende da dove vieni. Sono australiano quindi voi avete tutti un accento per me.

Risate.

Hosts: Oh, ora ho capito. Ho una domanda molto seria per voi. Perchè Russell Crow è così schizzato?

?: Questo è...

Julian : Ora puoi dirglelo perchè puoi sparargli sterco addosso. Ti avevo visto andare. Non mi voglio addentrare.

Hosts: Quando siete con le ragazze. Queste donne sono tutte bellissime e delle star. Ci sono giorni in cui sono chiuse e irascibili? (?????)

Dorian: Siamo così professionali.

Julian : Stà mentendo. E particolarmente le ragazze. Quando escono un attimo dai binari, vi dico, è finita.

Hosts: Perchè pensate che i telespettatori siano stati attratti dallo show? Perchè è diventato così un cult?

Julian : Oh, a causa nostra.

Hosts: Lo sapevo che stavi per dirlo. Penso che avete infiammato tutte queste signore, e stanno morendo dalla voglia di sapere, siete single?

Julian : Le signore ci hanno infiammato.

Host: Signori, siete single?

Tutto quello che (penso) dico, si sono single, ma non sono sicuro su Brian, veramete non potrei dirlo.

Hosts: Se potete, voglio che ciascuno di voi mi descriva la ragazza perfetta.

Brian : Direi intelligente, forte, divertente. Sapete. No! Penso sempre a una ragazza che potrebbe, sapete, essere tipo una sopravvivente, sapete, sapete, come se doveste attraversare il paese a piedi, o su un cavallo. Se potesse sopravvivere a questo, allora quella sarebbe la donna! Ho bisogno una sopravvivente!

Hosts: Ora c'è un grande primo appuntaemnto!

Ci scherza sopra!

Julian : (La sua risposta alla domanda) Una che si mette in mostra.

Risata

Dorian: (La sua risposta alla domanda) Ambiziosa, indipendente, una donna che mi faccia crescere, che mi sfidi, che mi renda forte.

Applausi

Hosts: Ok, ora gli e.mail. Questi possono essere seri. Jennifer dalla Georgia chiede (parafrasa) Può il matrimonio essere salvato dopo una scappatella? Come?

Julian : Oh, stò sentendo un grosso no da ognuno qui sotto.

Dorian: Giusto, No! Penso si possa, tranne che l'uomo deve metterci uno sforzo del 5000%.

Hosts: Aspetta un minuto, perchè è un uomo?!

Dorian si alza, protesta

Hosts: No, è Jennifer dalla Georgia.

Dorian: Pensavo fosse l'uomo che aveva fatto qualcosa.

Julian : Siediti maciste.

Hosts: Sono daccordo con te. Penso che un matrimonio possa essere salvato. Devi solo mettertici e lavorare, lavorare.

Hosts: ok, continuando. Questo è da Wendy nell' Illinios. Oh, questo è strano (parafrasa) Il padre del suo ragazzo flirta con lei. Che si fà?

Julian : Quanto in là si è dovuto spingere prima che diventasse strano?

Brian : Dillo al ragazzo. Quindi, se sorvola, portalo a un livello più alto.

Hosts: Dillo a sua moglie!

Applausi!

Hosts: Susan dal South Dakota: Quanti appuntamenti prima di fare sesso?

Dorian: Oh, voglio rispondere io! Ho la regola di un anno! No, no, 5.

Julian : Dipende dalle circostanze, chimica, come agisci, questo è quello che importa.

Brian : Io penso che quello che dice Julian è sostanzialmente giusto, dipende chi sei, dove sei emozionalmente, ecc.

C'erano alcuni giochi su Brian e Julian che davano "appuntamenti" e sono ancora amici. C'erano i ringraziamenti per la visita e poi era finito.




Questa intervista è veramente spassosissima, Julian è il solito mattacchione che si alza più volte, và verso il pubblico e fà casino ......
Ora abbiamo abbondanza di interviste a Julian, ma ricordo ancora quando uscirono le clip di Men of Charmed, non mi sembrava vero di vedere un'intervista a Julian ......
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 01:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sii, per chi non l'avesse ancora visto, questo video è uno spasso!
Julian è un pò sopra le righe e penso che le sue risposte siano a volte esagerate apposta per fare il buffone.
Ad esempio la risposta sulla ragazza perfetta: Una che si mette in mostra... ha provocato risate e secondo me lo ha detto per scherzare.

Grazie Lovecole!
 
website  Top
184 replies since 16/9/2003, 02:39   6333 views
  Share