JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cole Turner Magazine, Stampa!

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/11/2004, 08:58




Recupero solo ora questa sezione...ahhh i bei tempi andati quando ancora il nostro Julian non era famosissimo.


Bella l'intervista "Ask the Icon"

Grazie Love e Cole my

Crazy
 
Top
view post Posted on 30/11/2004, 02:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Correva il giorno 23 maggio dell'anno 2002 quando quel demonio di Julian approdò su TvSette, nella nostra penisola.

user posted image

Grazie a Manuela e a Streghe Italia.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 30/11/2004, 03:23




Grazie Colemy , non avevo mai letto questo articolo....

Tra l'altro si vede la mail della ragazza che chiese info su Julian, quasi quasi potremmo scriverle ed invitarla qui tra noi ..... sono passati più di due anni e potrebbe non essere più interessata a Julian ma è molto probabile che lo sia ancora......
 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 15:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Un'altra chicca per l'archivio qui non parla di Streghe, ma Julian è intervistato come personaggio di Charmed, inoltre a tradurre questo articolo fu un utente di Streghe Italia, purtroppo non ricordo chi fosse.

In questo articolo, Julian e gli altri due citati risposero a lettere mandate dai lettori del giornale per farsi consigliare sul "mestiere di padre". Qui son riportate solo le risposte di Julian.

Vi posto direttamente la traduzione (cmq l'originale è a disposizione).

"Dad Square"-Rosie Magazine
Giugno 2002

Julian McMahon di Charmed, John C. McJinley di Scrubs e il cantante R&B Brian McKnight, affrontano le vostre più difficili domande di genitori.

"Mia moglie è incinta per la prima volta e lei vorrebbe che stessi in sala parto. Non penso di poter resistere. Cosa dovrei fare?"
----------------------------------------------------------
Julian - Non posso pensare che qualcuno non voglia essere testimone del momento più magico della vita. Se pensi che starai male (se ti senti un po' soggetto a nausee-letteralmente) guarda quanti più video puoi sulla nascita per prepararti alla reale esperienza. Potresti anche tenere qualcosa davanti per calmare il respiro sul pavimento (ndr-questa non l'ho capita You also might take something along to soften the blow to the floor)--nel caso tu svenissi realmente. Buona fortuna!
----------------------------------------------------------

"Quando torno a casa i miei bambini hanno già raccontato a mia moglie la loro giornata e non vogliono ripetere il racconto per me. Come posso convincerli a parlarmene?"
----------------------------------------------------------
Julian - Penso che il modo migliore per comunicare con i bambini è quello di dimostrarti un buon ascoltatore. Puoi fare ciò sfruttando tutte le possibilità che hai di trascorrere del tempo da solo con i tuoi figli facendo qualcosa, non importa cosa. Come padre single, posso vedere che mia figlia e io abbiamo notevolmente rafforzato il nostro rapporto basato su un unico momento che dividiamo (?) (Penso che voglia dire che secondo lui è meglio incontrare la figlia quando c'è solo lui, e trascorrere il tempo con lei da solo).
-----------------------------------------------------------

"Da bambino facevo ogni sport immaginabile. Mio figlio tuttavia vuole solo giocare con i video-games. come posso indurlo ad essere più attivo senza però forzarlo?"
-----------------------------------------------------------
Julian - Entrare nella vita del bambino è probabilmente il consiglio più valido che io possa dare a qualcuno con il dono di un bambino. Tieni presente che i videogiochi sono forme di attività. (Chiedi a Bill gates cosa faceva da bambino.) Ma ci dovrebbe essere un equilibrio nella vita di tuo figlio che includa attività in casa e all'aperto. Per esempio, sebbene ci possano essere tantissimi programmi tv che a mia figlia piace vedere, spesso la porto fuori, per andare al parco o anche solo per giocare nel giardino di casa. Mettiamo le mani nello sporco, annusiamo i fiori e mettiamo le punte dei nostri piedi scalzi in un vicino ruscello. C' è solo poco tempo per vivere la vita in modo semplice, quindi dai ai tuoi figli quante esperienze puoi.
----------------------------------------------------------

Non so quel che valga Julian come marito ma come padre è un bijou.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 4/12/2004, 16:51




Grazie Colemy ....

CITAZIONE (Cole my love @ 4/12/2004, 15:09)
Non so quel che valga Julian come marito   ma come padre è un bijou.  

Non posso che concordare .....Bella davvero l'immagine di Julian e Madison che pasticciano nel fango e annusano i fiori ....

Edited by lovecole - 4/12/2004, 16:53
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/12/2004, 01:29




Correva la fine dell'anno 2001, venne diffusa la notizia che Julian avrebbe abbandonato il set di Charmed, ci fu una sommossa popolare per impedire il fattaccio......

I fans chiesero a gran voce che Julian rimanesse nel cast , ebbene Julian rimase, non sappiamo se i suoi fans abbiano avuto un pò di merito nella decisione della produzione, forse non lo sapremo mai, stà di fatto che questa è stata un grande testimonianza di affetto per Julian e per Cole .

Ci fu anche una petizione online per salvare Cole e, alla fine della storia, Julian rispose ai suoi fans con una lettera ...

Eccola qui...era il 30 gennaio 2002

__________________________________________________________

To All of You,

After hearing about the “Save Charmed’s Cole” petition, I couldn’t help but log
on myself to take a look. And how flattered I am.

I am in this business for many reasons but the first is to entertain. To take
the viewers out of their world and entertain them for an hour or two is my
primary goal. I think of you a lot and whenever I read a script, I try to think
towards and on behalf of the people watching.

To know that you are out there, and that I am seemingly fulfilling my objective,
makes it all worthwhile.
Thank you. I do promise that I will do my best to continue bringing you work
that you will enjoy watching, wherever that may be.

All the best,
Julian McMahon

______________________________________________________



Edited by lovecole - 7/12/2004, 01:30
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 7/12/2004, 14:22




Ragazze, grazie a tutte a due per il vostro instancabile lavoro!
 
Top
view post Posted on 7/12/2004, 19:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Love, io non l'avevo mai salvata questa lettera, e ora posso farlo.
Non so se fu la petizione il motivo per cui Julian rimase, ma fu una grande mobilitazione, e a ripensarci ancora mi commuovo.
 
website  Top
view post Posted on 3/1/2005, 19:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Proseguiamo il nostro lavoro di archivio?

Il 2 luglio 2002 uscì questo articolo su TELE 7.
Grazie a Daniel e a Streghe Italia.

L'articolo scannerizzato è molto grande e spaginerebbe, quindi vi metto il link all'immagine.
Il Diavolo e l'Acquasanta

Si riproponevano spesso questi due personaggi in contrapposizione, il diavolo e l'angelo, la loro combinazione infatti aveva delle potenzialità molto interessanti, purtroppo non granchè sfruttate dal team di Streghe.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 4/1/2005, 01:44




Grazie Colemy .....hai fatto benone a riprendere la nostra rassegna di articoli ....

Molto efficace la contrapposizione tra il diavolo e l'acquasanta , se non sbaglio è l'unico articolo che abbiamo del genere...davvero un peccato che gli sceneggiatori di Charmed abbiano sprecato tante buone occasioni con Cole e con Leo .....



 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/1/2005, 15:59




CITAZIONE (lovecole @ 4/1/2005, 01:44)
davvero un peccato che gli sceneggiatori di Charmed abbiano sprecato tante buone occasioni con Cole e con Leo .....

Infatti e dire che quando si ritrovavano ad agire insieme mi sembravano così affiatati

Ricordo ancora con piacere la scena all'inferno per andare a recuperare l'ispettore Cortez l'espressione di Cole che alza gli occhi al cielo quando Leo gli tende la mano è indimenticabile

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 4/6/2005, 14:33




Questa recensione non riguarda specificamente Julian/Cole, ma l'episodio 4.15 "Marry Go Round", però contiene un giudizio lusinghiero su Julian, per cui ho pensato di postarla qui.
La recensione è datata 20 dicembre 2002 e quindi è stata scritta prima della trasmissione in Italia della season 5, fa delle considerazioni interessanti e molto condivisibili:

Streghe, episodio 4.15 - Le nozze di Phoebe
Mentre in questi giorni Rai 2 sta rimandando in onda le repliche di 'Streghe' (in attesa, presumiamo, della prossima serie), cogliamo l'occasione per recensire un episodio visto nei mesi scorsi, decisivo per lo svolgersi delle trame anche future: 'Le nozze di Phoebe'.
Bisogna ammettere che l'ultima serie trasmessa in Italia, la quarta (cui appartiene questa puntata), ha segnato un netto miglioramento nelle trame, anche perchè i colpi di scena si sono fatti più costanti e si è deciso di dare una sterzata alla serie, rendendola decisamente più interessante. Cole, l'innamorato della strega Phoebe, viene infatti posseduto dalla Sorgente - l'entità malefica più pericolosa - e riesce a sposare l'ignara fidanzata, da cui vorrà poi avere un figlio. Ed è proprio in questo episodio che i primi nodi vengono al pettine, e i piani della Sorgente cominciano a realizzarsi. Si poteva benissimo farli fallire e debellare subito il problema, ma gli sceneggiatori invece hanno optato per una trama di lunga gittata, affidando a Daniel Cerone la stesura di quest'episodio, che dalla sua penna esce molto bene. Buoni i dialoghi, ottimo l'incastrarsi dei pezzi, perchè tutto alla fine combaci col rituale prestabilito. E oltre a lui bravi anche gli attori: da Julian McMahon, Cole, il più convincente del gruppo, ad Alyssa Milano, finalmente nella parte, a Rose McGowan, new entry della serie, un po' impacciata all'inizio ma ora sempre più realistica.
Probabilmente il vertice della quarta serie e - come già detto - forse di tutto il telefilm.


N.B.: questo è il link alla recensione, se andate in fondo alla pagina c'è un collegamento al commento della puntata di Nip/Tuck "Nanette Babcock", cliccatelo e andate a vedere qual è il forum su Julian che viene segnalato

Edited by AnoukMM - 4/6/2005, 15:43
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 4/6/2005, 14:47




Tanto per fare paragoni, ecco il commento sulla premiere della season 5, scritto il giorno dopo la trasmissione in Italia:

Streghe, episodi 5.1/2 - Una sirena di nome Phoebe
Su Rai 2 è ripresa domenica sera in prima serata la nuova serie (la quinta) di 'Streghe', ma questo doppio episodio d'esordio ci ha lasciato molti dubbi. Lasciamo pur stare la prima parte, veramente pessima, e concentriamoci invece sulla seconda, dove almeno qualcosa di meglio s'è visto.
In generale si respira un po' troppo l'aria del compiacimento. La scorsa serie era stata probabilmente la migliore tra quelle finora passate sugli schermi tv, sia per il livello delle sceneggiature, sia per i colpi di scena: purtroppo però lo sanno anche gli autori e le attrici, tanto che ormai sembrano essersi seduti sugli allori. Le tre protagoniste recitano quasi svogliatamente, accentuando in maniera comica le espressioni del viso e la gestualità (soprattutto Alyssa Milano e Rose McGowan, rispettivamente Phoebe e Paige, che fanno buffetti, bocche storte, sgranano gli occhi oppure stanno ferme impacciate proprio quando tutte queste cose non servono). Perdipiù la trama è debole, sia a livello psicologico nei protagonisti sia più propriamente nell'evoluzione della storia e nello scontro con il nemico, che tra l'altro sembra un'entità fortissima ma poi viene sconfitto in quattro e quattr'otto.
Di buono, per ora, s'intravede solo qualche rimasuglio dello scorso anno: c'è da sperare che venga tirato fuori e sfruttato a dovere. Rimandato a settembre.
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/6/2005, 15:43




Grazie Anouk , sono articoli molto interessanti...
La vicenda di Cole-Sorgente è forse quella che, ai tempi della quarta season, ha salvato la serie, l'autore dell'articolo ha subito afferrato il nesso della questione.
Se non fosse stato per Cole penso che il telefilm sarebbe finito molto tempo fà, la ventata di novità e interesse che la sua vicenda ha portato ha permesso che la serie continuasse (per poi degenerare presto.... ).
Per assurdo, proviamo ad immaginarci una quarta serie senza Cole ...sarebbe stata una barba terribile.....

Julian è stato superbo in Marry Go Round e negli episodi successivi, quelli che non conoscono Julian e non lo ritengono adatto a ruoli cinematografici dovrebbero darsi una bella occhiata a questi episodi, si ricrederebbero immediatamente.


Perfetto accordo anche con la recensione alla 5x01, soprattutto con questa frase:
CITAZIONE
Di buono, per ora, s'intravede solo qualche rimasuglio dello scorso anno: c'è da sperare che venga tirato fuori e sfruttato a dovere. Rimandato a settembre.
A settembre il telefilm è stato bocciato con la media del 2.
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 10:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per l'articolo, Anouk!
Come dice giustamente Love, Cole ha salvato la 4° serie, senza di lui ci avrebbe rimesso sia la serie sia il personaggio di Paige, oscurato dall'ombra di Prue e oppresso da insostenibili confronti.
Infatti Rose ha potuto tirare il fiato durante il tragitto, non avendo avuto troppi riflettori puntati contro mentre la Sorgente avanzava sulla scena.


CITAZIONE (AnoukMM @ 4/6/2005, 15:47)
(soprattutto Alyssa Milano e Rose McGowan, rispettivamente Phoebe e Paige, che fanno buffetti, bocche storte, sgranano gli occhi oppure stanno ferme impacciate proprio quando tutte queste cose non servono

In base a quanto ho visto finora, han continuato a recitare così.
 
website  Top
184 replies since 16/9/2003, 02:39   6333 views
  Share