JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COME SI CAMBIA ..., John Grant e i cambi di look...

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 4/10/2003, 21:48




QUOTE (lovecole @ 4/10/2003, 17:25)
C'è poi questa immagine che mi fà letteralmente impazzire (molte di voi già lo sanno )...



E non sei l'unica che sviene per quell'immagine

Io mi associo

Adesso però mi ripiglio e

Baci

Ilaria Cole


 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/10/2003, 13:09




Season 3 (mai vista in Italia... )

Fiato alle trombeeeeeeeee

user posted image
Allora ... nella Season 3 saltano subito all'occhio due cose: la prima è che John preferirà vestirsi esattamente al contrario di come ha fatto finora, cioè camicie e cravatte scure su completi chiari ( bah ... non che io sia molto d'accordo) e poi ha licenziato il parrucchiere, in quanto i capelli appaiono decisamente più lunghi e cominciano a "boccolare". In una memorabile serata a New York, Ilaria definì la pettinatura di John della terza serie "a fungo" ... no, no, non aveva bevuto, lo giuro....

user posted image
Un profilo (in senso facciale ) del nostro eroe per meglio evidenziare la capigliatura da un punto di vista laterale. Belle le "onde" e perfetta la basetta. Mooolto maschio

user posted image
... ma non vi fareste interrogare da uno così???

user posted image
Ilaria ... davvero pensi che io sembri un fungo così???

user posted image
La variante ai completi scurissimi è questa: le tonalità dall'grigio-azzurro al grigio-blu ... che totale...

user posted image
Elena mi ha detto che non vi piace questo colore burgandy per me...

user posted image
... ma è il mio preferito... e adesso che faccio???

user posted image
questo vestito vi piace di più???

user posted image
neppure questo ... ma allora beviamoci sopra, tanto...

user posted image
dopo la vendetta ... IL RITORNO DEL FUNGO SELVAGGIO!

user posted image
in questa immagine potete notare la differenza di stile tra le giacche di sicura sartoria americana di John e quelle di chiaro stampo italiano (D&G, GUCCI tanto per fare nomi) che veste il nostro chirurgo plastico pasticcione preferito .
Vedete come cade la spallina? Non deve mai sembrare più grande delle spalle reali dell'indossatore, nel senso non deve fare effetto "all'ingiù", dando l'impressione che la vera spalla di chi sta indossando la giacca si trovi diversi centimetri prima della cucitura della spallina.
Ora andatevi a guardare una qualsiasi delle screen di Christian con quelche suo completo addosso e vedrete la differenza. Comunque, non è assolutamente da bocciare questo vestito, anzi ... per essere un fed ... pensate a Fox Mulder...

user posted image
John "BLUEMOON" Grant......

user posted image
Che meraviglia ... ha addosso gli stessi colori del paesaggio... Very nice, John!

user posted image
Ebbene si ... il nostro John ha deciso di prendersi il mug ghepardato ... cosa ci sarà dentro ... caffè o the? Stando alle varie interpretazioni di tante fan fiction writers, sembrerebbe che anche il bell'agente dell'FBI abbia una speciale propensione per il the...
PS: menzione speciale ai panciotti di Zio Bailey che nel corso degli anni non sono mai cambiati (che ... famo una colletta e glieli compriamo nuovi noi??? )

user posted image
Segnalo un "John-dolcevita" al volo.... in nero è sempre degno di nota

user posted image
Fedele al leit-motiv del chiaro sopra lo scuro, eccolo di nuovo con giacca chiara e camicia-cravatta scura.
Avete notato che le sopracciglia sono un po' più cespugliose del solito?

user posted image
... carino in burgandy con un raggio di sole sul suo volto e i boccoli sulla nuca liberi al vento....
Però la giacca ha sempre lo stesso problema della spallina abbondante che ho già segnalato

user posted image
Cavolo ... Bailey ha proprio una scrittura impossibile da decifrare... o sono io che devo mettere gli occhiali???

user posted image
non so voi... ma io è la prima volta che noto il dettaglio di un suo orologio ... bello questo, classico, quadrante rettangolare, anche se io per lui preferirei il classico cronografo sportivo. Questo mi sembra più roba di classe da Christian

user posted image
...Elena, tesoro... non vorrai dire che devo cedere il mio orologio a quello sciupafemmine da quattro soldi, vero???

user posted image
...Dovrà passare sul mio corpo...

user posted image
John ... ce le facciamo togliere queste adenoidi o no???

user posted image
...co...cosa??? Farmi operare??? Scherziamo??? Guarda che se dici sul serio, chiamo il mio avvocato, Melinda Turner!

user posted image
...the pink panther

user posted image
Raga, io un John così combinato non lo avevo mai visto... ma dove è finito il look FBI? Dove sono finite le sue belle camicie immacolate? Qui abbiamo una camicia burgandy (e non dico altro...) su una giacca che da lontano sembra bianca ma da vicino, come in questa foto, tradisce delle righe sottili tipo, gessato da padrino di second'ordine
John, solo perché sei tu ad indossarlo, bello mio, altrimenti

user posted image
... almeno la produzione ha stipulato un nuovo contratto con il parrucchiere ... è sparito il FUNGO VELENOSO!!!! anche se le adenoidi sono rimaste...

user posted image
Nooo John, non fare così ... lo sai, in qualunque modo, ti voglio bene lo stesso ed incondizionatamente!!!

user posted image
Oddio ... qui sembra Michele Cucuzza.....

user posted image
...se famo un pokerino???

user posted image
...occavolo! Mi hai battuto anche se avevo una scala reale!!!

user posted image
Bailey ... dopo 'sto look da Tenente Colombo Arricchito, io dò le dimissioni e mi dedico completamente alla mia Elena ( )

user posted image
Sweetheart (Christian docet...), mi pare di ricordare che mi volessi vestito così, vero???

Ciaoooooooooooooooooo

Eileen Grant

Edited by eileen grant - 5/10/2003, 12:02
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/10/2003, 19:08




QUOTE
http://hazelnut.matt-morris.com/seduction/s22.jpg
...co...cosa??? Farmi operare??? Scherziamo??? Guarda che se dici sul serio, chiamo il mio avvocato, Melinda Turner!


Caspita per un cliente così... lavoro gratis, anzi meglio... pretendo solo pagamenti in natura

Eileen e mi avevi detto di non aver trovata abbastanza foto sulla 3 season... ma che volevi fare un post a rate ???
I miei complimenti sono ovviamente una minima parte di quelli che ti meriti...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/10/2003, 19:21




Dream,
hai ragione sul "numero" di screen che ho trovato. Volevo dire che non sono così soddisfatta dal tipo di screen, visto che nella season 3 il personaggio di John viene decisamente bistrattato dagli autori

Certo, mi sono accorta dopo di aver messo un sacco di screen, spero non sia un problema

Ok, ora sappiamo che John può contare su un ottimo avvocato, solo quello che non mi scende molto giù è la faccenda dei pagamenti.... ahòòòò????? He's my husband, remember???

I promised before God that I would have loved him in sickness and health, richness and poverty (sperem de no...) as long as we both shall live....

quindi ... la morale è sempre quella ...

NUN CE PROVAAAA' !!!!! aaaahhh!!!

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/10/2003, 20:17




Eh sì, mi ricordo benissimo la siepe a fungo di John e ricordo anche che John non faceva niente per tutta la puntata, salvo poi entrare in azione per salvare non mi ricordo più quante persone in una villa che stava bruciando... grande il nostro eroe!

Comunque le tue screens sono da



e scommetto quelle che non ho che non sono tratte dalla puntata che abbiamo visto a NY

...oops, ricordo anche che ero un po'



ma mi ero svegliata subito e mi ero vista un John un po' autunnale (quella tonalità di marrone non gli dona neanche un po').

Eileen, che lotta che devi aver fatto per fargli cambiare look!

E poi quei ... dei creatori di Profiler hanno rischiato di trasformarlo in una specie di Cynar



Stando in tema di alcoolici, potrei paragonare John a buon whisky, viste le sue origini irish e che imita l'accento scozzese, ma non me ne viene in mente uno in particolare... Ce ne sono di buonissimi, soprattutto se degustati col cioccolato al pepe rosa.



Ancora complimenti per le screen

Bacioni

Ilaria Cole
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/10/2003, 20:31




Wow Ilaria ma ti chiamano Michele di secondo nome?
A parte gli scherzi una volta con Love Cole lo paragonammo ad una buona bottiglia di rosso ed io francamente lo preferisco al wiskhy

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/10/2003, 01:13





Effettivamente abbiamo le prove che di secondo nome si chiama Michael



ma io non pensavo proprio al Glen Grant, di cui ho bevuto un sorso tanto per buttare la bottiglia nella campana del vetro, ma ad alcuni whisky da degustazione per palati fini che mi ha fatto assaggiare il mio amico droghiere dopo le prove del coro...

e poi lo spot del Glen Grante è talmente idiota!...

Comunque anche un bel bicchiere di vino rosso non ci sta male... fa buon sangue e fa bene al cuore, in tutti i sensi

io penserei a un bel bicchiere di buttafuoco



Buenas Noches

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/10/2003, 01:25




Già Crazy , Julian è un' ottimo vino rosso corposo e invecchiato al punto giusto !!!!

Eileen, ho gradito molto la tua carrellata , di nuovo complimenti ..... non avevo mai visto queste captures e queste scene di Profiler........la versione boccolosa di John non è la mia preferita ma è comunque carinissimo .........

Io trovo che non stia male nel colore burgundy o vinaccia (ehm...per rimanere in tema di vino ...).....però lo stile è decisamente inferiore a quello di Christian .....

Neppure io ricordo di averlo mai visto con un orologio...si vede che usa la cipolla .....

Avrà anche la camicia stile padrino in ferie...ma lui qui è...
user posted image

Dream, ma che mi combini !! Lo sai che Eileen è molto gelosa del marito , anche se lei non gli è molto fedele e sbava per un certo chirurgo plastico !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/10/2003, 10:22




Eileen sei sempre grande....!!! Compliments.... le screen che hai postato sono fantastiche e sbavosanti ed i tuoi commenti esageratamente spassosi!!!!

Mi associo al discorso del vino wisky e qualsiasi altro genere di liquido alcolico si voglia... per il nostro Julian.... aggiungendo che ci fa andare su di giri proprio come lui!!!!

QUOTE
Dream, ma che mi combini  !! Lo sai che Eileen è molto gelosa del marito  , anche se lei non gli è molto fedele e sbava per un certo chirurgo plastico  !!!

esatto... dal quale aggiungerei.... GIU' LE MANI!!!!!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/10/2003, 20:30




QUOTE (JULIAN @ 6/10/2003, 09:09)
Eileen sei sempre grande....!!! Compliments.... le screen che hai postato sono fantastiche e sbavosanti ed i tuoi commenti esageratamente spassosi!!!!

Mi associo al discorso del vino wisky e qualsiasi altro genere di liquido alcolico si voglia... per il nostro Julian.... aggiungendo che ci fa andare su di giri proprio come lui!!!!

QUOTE
Dream, ma che mi combini  !! Lo sai che Eileen è molto gelosa del marito  , anche se lei non gli è molto fedele e sbava per un certo chirurgo plastico  !!!

esatto... dal quale aggiungerei.... GIU' LE MANI!!!!!!

... beh, riferendomi a Julian io escluderei

la vodka Smirnoff,

una schifezza immonda proveniente dalla Repubblica Ceca, di cui è stato impossibile leggere gli ingredienti (scritti solo in ceco) Dopo averla assaggiata ho rischiato il coma etilico

il vino rosso preparato dai nostri amici in campagna (praticamente imbevibile) che da un po' di tempo a questa parte ci rifilano e che i miei per buona creanza non rifiutano.
Ci è andata bene che tutta l'uva l'anno scorso è andata a p.....e e quindi non ce l'hanno potuto dare (sono triste come quando l'Inter perde)

....e non dimentichiamoci il Cynar (forse se ne bevi un litro parti anche con quello) ....

è per sempre, ma è solo per il nostro Sean Carciofus McNamara.

Bacioni

Ilaria Cole













 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/10/2003, 00:45




QUOTE (JULIAN @ 6/10/2003, 09:09)

QUOTE
Dream, ma che mi combini  !! Lo sai che Eileen è molto gelosa del marito  , anche se lei non gli è molto fedele e sbava per un certo chirurgo plastico  !!!

esatto... dal quale aggiungerei.... GIU' LE MANI!!!!!!

Julian ...

John non lo mollo, ma se il suo fratellino gemello Chris mi dà una chance ... beh ... ogni lasciato è perso ...

Right???



Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/10/2003, 12:46




QUOTE (eileen grant @ 6/10/2003, 23:32)
John non lo mollo, ma se il suo fratellino gemello Chris mi dà una chance ... beh ... ogni lasciato è perso ...

Right???



Eileen

E' vero che ogni lasciato .... ma chi pensi che te lo lasci ???
Io non di certo !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2003, 13:26




QUOTE (juliandreamer @ 7/10/2003, 11:33)
QUOTE (eileen grant @ 6/10/2003, 23:32)
John non lo mollo, ma se il suo fratellino gemello Chris mi dà una chance ... beh ... ogni lasciato è perso ...

Right???



Eileen

E' vero che ogni lasciato .... ma chi pensi che te lo lasci ???
Io non di certo !!!

Ed io... men che meno!!!!!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/10/2003, 15:14






CATTIVE................

Eileen Grant
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2003, 15:22




dai su... non fare così.. d'altronde sei tu la prima che avvale i suoi diritti su John... lasciami/ci fare altrettanto con CRISTIAN!!!!
 
Top
53 replies since 1/10/2003, 01:45   3142 views
  Share