JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COME SI CAMBIA ..., John Grant e i cambi di look...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2003, 01:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bellissima anche quest’altra carrellata, ma siamo già alla terza serie... ancora un post per la 4° e poi il topic si esaurisce? Naaa, poi ricominci daccapo Eileen.

Non vado matta per gli orologi rettangolari, ma ora che mi ci fate pensare... questo è un particolare che non ho mai notato! Che orologio indossano Cole e Christian? Urge ricerca!

Ragazze, non statevi a litigare Christian, tanto lui va con tutte... quindi ce n’è per ognuna. Fra un pò è svalutato.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 02:01




Quegli orologi non mi piacciono per un uomo ma in effetti ricordo che andavano di moda in quella foggia in quel periodo

Chris svalutato perfetto facciamo un bel 3 x 2?

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 8/10/2003, 02:30




Ma sì, ragazze, aspettiamo il nostro turno, tanto è pieno di energia e ce la fa.

Bacioni

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/10/2003, 03:04




Su questo sono perfettamente d'accordo con Ilaria !!!!

Coraggio, di Christian ce n'è per tutte !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 09:52




QUOTE (Cole my love @ 8/10/2003, 00:32)
Ragazze, non statevi a litigare Christian, tanto lui va con tutte... quindi ce n’è per ognuna. Fra un pò è svalutato.

non si fa così...... Cristian starà solo con me perchè sono l'UNICA che lo capisce.... e lo sostiene!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/10/2003, 14:35




QUOTE (Ilaria Cole @ 8/10/2003, 01:17)
Ma sì, ragazze, aspettiamo il nostro turno, tanto è pieno di energia e ce la fa.

Bacioni      

Ilaria Cole

quest'affermazione può essere veritiera solo prima di beccare me..perchè dopo dovrebbe fare una cura ricostituente prima di poter soddisfare le altre in coda ....
Vedi in azione... user posted image
durante ....user posted image
e dopo...

Edited by juliandreamer - 8/10/2003, 15:12
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 15:12




No comment ma vi faccio notare che abbiamo anche qui infettato il topic con Christian e le sue

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/10/2003, 17:46




Dreamer ...ma quell'emoticon è !!!!!.......Comunque rende perfettamente l'idea
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 17:52




QUOTE (juliandreamer @ 8/10/2003, 13:22)
[Vedi in azione... user posted image



Dream.. un giorno o l'altro mi farai morire!!!!!!!!!!

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/10/2003, 18:47




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 8/10/2003, 13:59)
No comment    ma vi faccio notare che abbiamo anche qui infettato il topic con Christian e le sue    

Crazy

Scusa capo... hai ragione. Sai com'è ... mi son fatta prendere...

Ops... queste scuse mi sembra che peggiorino le cose...
Forse sarebbe meglio che stessi zitta
Ok tolgo il disturbo... Io e Chris ci spostiamo nel topic apposito.


Edited by juliandreamer - 8/10/2003, 17:36
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 9/10/2003, 00:17




Appunto fuori dall'ufficio della vctf o vi prendo a calci tutte parola di John Michael Grant

user posted image

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 9/10/2003, 00:21




Bravo amore miooooooooooooooooo!!!!!



Eileen-tua-moglie-l'unica-l'inimitabile-Grant
 
Top
eileen grant
view post Posted on 24/11/2003, 02:33




Con un bel po' di ritardo ..... ma ne è valsa la pena... sono arrivate tutte le screencaps della season 4...

A-ri-ri-ri-fiato alle trombeeeeeee

Si parte per la carrellata sullo style John Grant della 4 serie.

Vediamo che riesco affà con 'ste poche screencaps che ho trovato...

user posted image
Reunion part I
Patatonzolooooo... che bello che sei! Ahem ... mi ricompongo ... allora... Possiamo notare che, dopo le camicie immacolate della season one ... i completi scuri su camicia chiara della season two e i completi chiari su camicie scure della season three, ora il nostro inimitabile agente dell'FBI si presenta a noi con i completi chiari, ovvero camicia chiara su completo chiaro.

user posted image
Hey ... perché avete quella faccia? ... che non sto bene neppure così???

user posted image
Evvabbé ... ma allora ditelo ....

user posted image
Definirei i completini che utilizza "pastello", forse per matchare con quelli della nuova profiler che ha rimpiazzato l'incommensurabile Samantha "Sam" Waters, ovvero Rachel Burke...

user posted image
E infatti, tolta la camicia "celeste pastello", eccolo con quella "rosa pastello" ... che carino-ciccino-bellino-confettino che sei, maritino mio!!!

user posted image
Rachel ... che dici ... è bella e spiritosa mia moglie, vero???

user posted image
Già ... già ... hai proprio ragione, Rachel ... sono un uomo fortunato e, Dio mi perdoni, amo quel terremoto vivente più della mia stessa vita! (oddio John, smettila ... così non solo arrossisco, ma mi viene un attacco di commozione misto a Red Cross Syndrome ... quasi quasi ti sparo e poi ti curo!!! )

user posted image
Grace ... ma chi sta facendo la plastica al naso a mia moglie? Come??? Christian?????

user posted image
Oddio ... speriamo che non finisca come la storia delle dita di quel poveraccio ed Elena si ritrovi un orecchio per respirare...

user posted image
Ahem ... torniamo serie ... Reunion part II un occhio ai capelli del bel John ... lasciati definitivamente funghi e boccoli, si torna un po' al bello stile della seconda serie, capello pettinato bene, gellato e corto...

user posted image
Sam ci riprova ..... John non l'ha mai dimenticata ...

user posted image
I fantasmi del passato mi perseguitano .....

user posted image
Cosa stai insinuando, Rachel? Che non ami mia moglie? Solo perché ho rivisto Sam???

user posted image
Non lascio mia moglie ... Sam non sa fare la torta caprese!

user posted image
Anche se poi penso alle minestrine di Elena quando sono malato (meno male che succede di rado... )

user posted image
Elena... cosa c'è per cena, tesoro?
Dai, ora sono un po' seria ... qui la camicia è nuovamente pastello ... più esattamente "salmone", tanto per confermare la tendenza...

user posted image
Blind Eye
Ragazze gioite! Si torna alla camicia bianca...

user posted image
... e alle adenoidi (che speravo Grace gli avesse strappato ormai!!!)

user posted image
Camicia celeste per intonarsi al blu di Rachel e ai suoi occhioni ... blu in questo caso (comincio a sospettare che Julian usi le lenti a contatto...)

user posted image
Sembra ancora che John porti lo stesso orologio rettangolare visto nella terza serie

user posted image
Grrrr .... Rachel ..... come osi litigare col MIO UOMOOOO!!!

user posted image
Ma non fa un po' Christian qui???

user posted image
Aaaahh ve ne siete accorte ... ehhh????

user posted image
Old Ghosts Un altro tuffo nel passato ... il BURGANDY!!!

user posted image
Sapete ... Julian mi ha chiesto di reindossarlo ...

user posted image
Voi gli avreste detto di no???

user posted image
Occhio alla sceriffa ... ha una faccia sbavante ... e lui ... mica scemo

user posted image
... e questo è il risultato...

user posted image
Vabbé ... faccio finta di niente ed ecco il quiz ... vi ricordate dove avete visto questa cravatta??? Andate un po' nelle screen della prima serie..... (john era andato alla scuola di Angel ...)

user posted image
Infidelity
Ecco la magliettina grigina che torna ... a volte ritornano...

user posted image
Che profilo da sparviero...

user posted image
To Serve And To Protect
Maritino in azione con zampetta in avanti ... notare l'eleganza dell'incedere anche IN THE HEAT OF THE ACTION!

user posted image
Ragazze, vi ero piaciuto in arancio, vero???

user posted image
Che ti dicevo, Bailey ... e tu che pensavi di no...

user posted image
Ecco Kate ... l'amava davvero... erano carini, non trovate?

user posted image
Train Man
Famosa praticamente per questo... John e Kate fanno il giochino e John rimane ... lì!!!

user posted image
Amoreee...questa cattivona ti sta facendo male ai polsettini pelosini tuoi??? Vengo io a liberarti (travestita da fabbro...)

user posted image
No comment... qui andiamo al di là del look ... Canottino John...

user posted image
piena crisi adenoidale....

user posted image
Quid Pro Quo
Dopo cenetta romantica, lui e Kate ... non ci sono commenti al look ... non potrebbero ... solo ... non vi ricorda una certa scena Cole/Phoebe ... poi lui si trasforma in Belthazor???

user posted image
Cleen Sweep
Cappottino tre quarti ... ma che è 'sta tristezza???

user posted image
John ci riprova con il rapporto capello/pettine ... tentativo di riga laterale ... prime prove per il riportino in caso di ..... stempiatura precoce???

***FINE PRIMA PARTE***

Edited by eileen grant - 24/11/2003, 00:17
 
Top
eileen grant
view post Posted on 24/11/2003, 03:35




Slogan che funziona non si cambia...

A-ri-ri-ri-ri-ri fiato alle trombeeeee

user posted image
Random Act
Qui il look c'entra poco e c'entrerà poco in tutta la puntata ... molto triste ... non credo di spoilerare...non abbiamo mai comprato la quarta serie, quindi Kate verrà colpita da un proiettile e dopo un'illusione di guarigione, morirà ... vi lascio immaginare John, che l'amava sul serio...
Bella quest'immagine davanti al fuoco...

user posted image
...anche se, se non ricordo male, all'inizio della puntata non era convintissimo del loro amore e a giudicare da questa espressione un po' Cole della terza serie consumato dall'amore per l'ameba e la fedeltà alla Triade.... bah ... dovrei rivedere la puntata ... poi vi dirò...

user posted image
Look molto casual per entrambi ... la quiete prima della tempesta...

user posted image
Il dramma è compiuto ...

user posted image
In quest'episodio non cambierà look quasi mai ... e soprattutto io personalmente lo vedo sciupato ... vedrete in seguito

user posted image
Lei è grave all'ospedale e la trasandatezza comincia a farla da padrone a casa Grant... casa che, vi faccio notare, è cambiata dall'appartamentino triste del primo episodio...

user posted image
Red Cross Syndrome a livelli preoccupanti ...

user posted image
passa e ripassa la sequenza che è nella sua mente, nel supermercato della morte... notate il look ... non si è fatto neppure la barba, dubito anche che si sia lavato...

user posted image
completo scuro per un umore scuro ... John si dimette dall'FBI che lo accusa di aver fallito nel beccare l'uomo giusto durante la rapina perché preoccupato per la salute della sua ragazza...

user posted image
canottino John ... ma stavolta è in piena rabbia...

user posted image
Ma... la produzione l'avrà messo alla fame per farlo apparire così???

user posted image
......alla deriva........

user posted image
purtroppo Kate peggiora... ha un arresto cardiaco... la sua vita è appesa ad un filo ...

user posted image
è in coma e John è al suo letto a leggere per lei...

user posted image
John crede di aver trovato l'assassino ... Bailey lo ferma in tempo dal fare un gesto inconsulto...

user posted image
Kate ormai è morta ... e John ... finalmente cede...

user posted image
.......tra le braccia di Bailey........

user posted image
Besieged
Cambiamo puntata .... John è di nuovo ok ... sembra ... e qui ricorda un po' alla lontana ... "Ladies, my name is Cole Turner..." Look un po' Lawyer... non trovate

user posted image
Il lavoro fa bene ... ma il pensiero è ancora a Kate...


user posted image
raga... che ne pensate del look??? Sempre un po' Turner???

user posted image
Forse un po' spenti, ma i colori son azzeccati ...

user posted image
Proteus
Giocherellone John in grigio/celeste...

user posted image
Giocherellone John in senape...

user posted image
Paradise Lost
Per una trasferta allo Yosemite (California... ) necesse est look sportivo e caldo (fa freddino lì...) che bello che è con dolcevita blu e giacca tre quarti chiara...

user posted image
Fa proprio freddo ... allora ecco un bel maglione grigio (che gli dona proprio)...

user posted image
marooooooooo

user posted image
Vi piace con dolcevitone pesantone chiaro chiaro???

user posted image
Eh già ... piace anche a zio Bai ... vedi come lo guarda...

user posted image
House Of Cards
Ritorna il look anti-terrorismo FBI ... che

user posted image
qui corre per salvare la situazione disperata di una bambina intrappolata nel camioncino con (presumo) sua madre morta e lui si becca una scheggia in faccia (guancia destra, prego concentrarsi e guardare...) dal serial killer fucile alla mano...

user posted image
Ma porc gli ha deturpato la faccia ... già che c'erano ... in ospedale non potevano approfittare e togliergli le adenoidiii????

user posted image
Mea Culpa
Beh ... non sembra che siano rimaste tracce della cicatrice, vero??? Potenza del make-up A proposito ... notato la siepe come ricresce? (intendo i capelli...)

user posted image
Si ma che è 'sto riportino laterale... E il giaccone vi piace, vero?

user posted image
Oddio ... gli hanno lisciato i boccoli...

user posted image
Pianissimo
Carina la giacca e splendido il profilo ma ... John ... che stai affà???

user posted image
Natale in arrivo (camicia) e capello nuovamente in libertà

user posted image
On Your Marks
John ... ... ora capisco perché hanno chiuso la serie ... dopo questo completino...

user posted image
Ecco ... così va meglio anche se ...

user posted image
chissà perché ... continuo a preferirlo così...

Buonanotte
Eileen Grant

Edited by eileen grant - 24/11/2003, 01:26
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/11/2003, 03:52




Grazie Eileen!!!!

Veramente spassosissima la telenovelina su John
... Sam che non sa fare la torta caprese ... Christian che piazza le orecchie al posto del naso ...



Un discorso a parte merita Random Act. John mi ricorda tanto Cole ridotto alla pazzia dall'ameba.
Non so se avrò mai il coraggio di vederla... Maybe one day.

Domani andrò a riguardarmi le altre puntate di "Come si cambia" ... in replica su questi teleschermi.

Notte notte

Ilaria Cole
 
Top
53 replies since 1/10/2003, 01:45   3142 views
  Share