JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COME SI CAMBIA ..., John Grant e i cambi di look...

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 25/11/2003, 16:49




eileen inutile dire che sei SPASSOSISSIMA.... se a qualcuna di noi mancasse il buonumore basta che si legge questo tuo topic e gli ritorna il morale alto complimenti....
Le foto (alla faccia dicevi che erano poche) sono da sbavo.... completo... (a parte alcune... )...

Con questa carrellata di immagini mi hai fatto venir voglia di guardare Random Act..... chissà che pianti... già a vederlo così è un inferno.....

Sai la prima cosa che ho notato.. e non ci avevo ancora fatto caso prima..... KATE!!!!!!! mi perseguita!!!!!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 25/11/2003, 17:03




Grande Eileen mi hai fatto morire
ma cos'è sta storia delle adenoidi del tuo maritino?

Bellissime le foto a parte questo orroreuser posted image che gli hanno fatto.... è veramente osceno...
xò mi hai fatto venire una voglia di vedere la 3° e la 4° serie... ci riusciremmo un giorno?
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 25/11/2003, 18:16





mai riso tanto in vita mia, Eileen sei un mito!!!!!!!!!!

Only
 
Top
eileen grant
view post Posted on 25/11/2003, 20:49




Grassie grassie a tutte ... sono contenta che la conclusione della carrellata intitolata "come si cambia" vi sia piaciuta.
Giuro, prima di qualche giorno fa, non c'erano praticamente screencaps della 4 serie.

Le ho trovate sul sito tedesco, quello famoso dove troviamo quelle splendide screencaps su N/T.

E, meraviglia delle meraviglie, hanno messo screencaps di TUTTI gli eps della 4 season, dove, giustizia ha trionfato, John è presente in tutti gli eps (contrariamente alla 3 serie )

Allora Stria, la storia delle adenoidi è la seguente: io ho sofferto e sono stata operata di adenoidi, per cui ricordo bene i minuti interi A BOCCA APERTA aspettando che le mosche entrassero a vedere che aria tirasse nel mio cavo oro-faringeo... poi i miei a 6/7 anni mi hanno fatta operare e ora sto bene e a bocca chiusa (si fa per dire ... parlo sempre un sacco!!! )

Julian CHIARAMENTE e MARCATAMENTE non si è fatto togliere le adenoidi. Ne avete prova qui e se guardate altre screencaps di N/T o qualcuna di Streghe, ve ne accorgerete.

MA VA BENE COSI' !!!!! Non è un AMORE con quella boccuccia spalancata nella quale le api e i mosconi farebbero a gara ad entrare???

Grazie ancora a tutte!

Eileen
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/11/2003, 21:22




QUOTE (eileen grant @ 25/11/2003, 18:28)

MA VA BENE COSI' !!!!! Non è un AMORE con quella boccuccia spalancata nella quale le api e i mosconi farebbero a gara ad entrare???


... e non solo quelli ... basta pensare alla scena delle Lampados in Nip/Tuck ... e pure io so' diabolica.


Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 11:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,000
Location:
Milano

Status:


cavolo nn si vedono
 
website Contacts  Top
letybloom
view post Posted on 20/9/2007, 12:40




è vero.. io ne vedo solo una... :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 19:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eh.... avete rispolverato un topic del 2003... :rolleyes:
:(
 
website  Top
letybloom
view post Posted on 20/9/2007, 20:15




nn è giusto!!!!!
 
Top
53 replies since 1/10/2003, 01:45   3141 views
  Share