JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

BAIT (2012)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 01:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


... nell'articolo che Letyx ha postato in Media, Julian rivela qual'è il personaggio che interpreta su BAIT!

CITAZIONE
Nor is she likely to see her dad in his new Australian film, in which he plays yet another dastardly character, Doyle.

Interpreta un altro vile personaggio... Doyle. :D

Che fosse il bandito lo avevamo già supposto, ma con questa frase direi che è confermato... e ora sappiamo anche il suo nome. :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 6/12/2010, 15:36




uffa. per una volta avrei preferito che facesse l'eroe della situazione e non un "vile personaggio" , comunque l'importante e' vederlo :)
 
Top
Clacole
view post Posted on 6/12/2010, 20:02




Non vedo l'ora di vedere il film! Grazie mille ancora per le novità!
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io spero che questo "vile" personaggio alla fine divenga l'eroe della situazione... :unsure: e soprattutto che non faccia una brutta fine image
Intanto, su IMDB si sono decisi a ufficializzare la presenza di Julian nel cast. :ok:

BAIT su IMDB


Julian McMahon su IMDB
CITAZIONE
The Smell of Apples (in production)
2011 Bait (filming)
2011 Faces in the Crowd (post-production)

 
website  Top
niptuckaddict
view post Posted on 7/12/2010, 14:32




Magari uno di quei personaggi che inizialmente partono malvagi ma finiscono per salvare tutti quanti e rivalutarsi agli occhi di tutti! :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/12/2010, 14:45




CITAZIONE (Cole my love @ 6/12/2010, 22:36) 
Io spero che questo "vile" personaggio alla fine divenga l'eroe della situazione... :unsure: e soprattutto che non faccia una brutta fine image

appunto! :muro:

CITAZIONE (Cole my love @ 6/12/2010, 22:36) 
CITAZIONE
The Smell of Apples (in production)
2011 Bait (filming)
2011 Faces in the Crowd (post-production)

noto che danno ancora The smell of Apples come in produzione....questo film e' davvero la storia infinita :huh: Chiuso OT
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/12/2010, 13:31




non avevo dubbi che fosse lui il bandito :D però spero anche io che alla fine divenga l'eroe, anche perchè un protagonista di solito non è uno squallido individuo, e qui Julian è protagonista, no?
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/12/2010, 01:50




In genere un "vile" personaggio difficilmente diventa eroe, però ciò non toglie che possa essere protagonista....e poi i personaggi malvagi hanno maggiore spessore....come sono noiosi i buoni! :P

 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/12/2010, 13:53




la viltà è essere dominati dalla paura, il coraggio è quando si affronta la propria paura, chi dice che il personaggio di Julian non posso sconfiggere la propria paura? beh io ci spero, non mi attira l'idea che sia solo un vigliaccone...
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 21:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Essere cattivi non vuol dire essere vili, come pure essere vile non significa esere cattivo, quindi tutto dipende da come hanno "pensato" questo personaggio, certo che se è sia vile che cattivo non è il massimo... io non voglio pensarci più di tanto, stiamo a vedere :D
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/12/2010, 01:56




Beh, speriamo che non sia un vigliaccone. :unsure: :P Ma è difficile che sia solo vile e null'altro, se è protagonista un pò di spessore dovrà averlo e poi, come dice Colemy, staremo a vedere. :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 19:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuovo trailer, video intervista al regista e dietro le quinte di BAIT. Non vengono mostrati gli attori, ma la ricostruzione è molto interessante. La prima parte del video è riferita a un altro film, sempre su uno squalo assassino, The Reef, a cui segue il video su BAIT. Terrificante... :spavento:

A un certo punto mostra una nota scena di Cujo di Stephen King, per illustrare come pensa di realizzare una cosa simile in un auto in acqua con l'attacco dello squalo...

Ecco il doppio video

Shark horror movie comeback

30 December 2010 # Daily Telegraph

Grazie ad Ally di MM :fiori:
 
website  Top
Clacole
view post Posted on 31/12/2010, 11:27




Molto interessante, ma anche molto pauroso!!! Grazie per aver messo il video! :fiori:.
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/1/2011, 19:09




Questo video e' davvero molto interessente, tutta la parte della ricostruzione sembra molto accurata, credo che fara' davvero paura! :o:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/1/2011, 13:21




o mamma mia... se fa paura la ricostruzione figuriamoci quando vedremo il film!! poi io avrò per tutto il tempo una paura boia che la prossima vittima dello squalo possa essere Julian :spavento:
 
Top
105 replies since 16/10/2010, 12:21   1906 views
  Share