JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

RED (2010) (Discussione ufficiale), Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 24/5/2011, 13:06




Anch'io l'ho visto ma ora devo tornare al lavoro, appena posso commento! :D
dico solo che Julian č come al solito bravissimo nel rendere il personaggio, non somiglia a nessuno di quelli che ha interpretato finora! :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/5/2011, 10:22




CITAZIONE (Yulianna @ 24/5/2011, 14:06) 
Anch'io l'ho visto ma ora devo tornare al lavoro, appena posso commento! :D
dico solo che Julian č come al solito bravissimo nel rendere il personaggio, non somiglia a nessuno di quelli che ha interpretato finora! :D

si decisamente e come personaggio non e' proprio il massimo, ma Julian e' bravo come al solito a renderlo, peccato solo che la parte sia davvero piccola! <_<
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anch'io ho finalmente visto il film :hurrah:
Concordo sulla bravura di Julian e la capacitą di rendere perfettamente un nuovo personaggio! e considerando quanto poco spazio aveva per quel ruolo, č stato bravissimo. :D
Il problema č che finchč gli ritaglieranno solo ruoli di cattivo, non sarą un vero protagonista...
La sua bravura nel rendere personaggi negativi, rischia di confinarlo solo in quel ruolo... :unsure:

Il film č leggerino, gli attori sono tutti ottimi, un bel cast... ma la trama non č di quelle che appassionano, alla fine di questo film ti ricordi solo Julian che si rivela non essere quel cattivo che sembrava, ma solo un opportunista... e che viene lasciato li a terra ferito... che fine fa? non interessa a nessuno...
Mah...

:)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/5/2011, 08:24




CITAZIONE (Cole my love @ 28/5/2011, 12:52) 
Il problema č che finchč gli ritaglieranno solo ruoli di cattivo, non sarą un vero protagonista...
La sua bravura nel rendere personaggi negativi, rischia di confinarlo solo in quel ruolo... :unsure:

sono d'accordo, invece Julian sarebbe in grado di interpretare qualunque ruolo altrettanto bene, quand'e' che lo capiranno? <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/6/2011, 12:50




Sono d'accordo con voi, ruolo piccolo ma intenso! che bello che č quando parla sul palco candidandosi alla presidenza :wub:
Julian č superlativo! fa benissimo la parte del vigliacco, cosi come in altri ruoli fa benissimo la parte del coraggioso.
Qualche dubbio sulla sua bravura? :D
Il finale anche se deludente per come lo ignorano, termina rilvelando che il VP non era veramente colpevole, verrą curato, anche se la sua carriera sarą finita.
Su, lo sapevamo che ci sarebbe stato solo per mezz'ora... la mezz'ora migliore di tutto il film :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/6/2011, 08:26




CITAZIONE (Yulianna @ 7/6/2011, 13:50) 
Su, lo sapevamo che ci sarebbe stato solo per mezz'ora... la mezz'ora migliore di tutto il film :D

su questo sono pienamente d'accordo :ok:
 
Top
Clacole
view post Posted on 10/6/2011, 19:30




Finalmente ho visto il film! :D Che dire... A me é piaciuto molto, anche se la parte di Julian era proprio piccola! :( Uffa! Quando é apparso il mio cuore era a mille! :) Ovviamente sono d'accordo con quello che dite: Julian é fantastico e saprebbe interpretare qualsiasi ruolo alla perfezione! :wub:
 
Top
21 replies since 17/10/2010, 22:10   282 views
  Share