JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Desperate Housewives...., I segreti di Wisteria Lane

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 20/1/2007, 16:49




Accipigna, non mi sono mai accorta che esistesse un topic dedicato a questo telefilm, forse perchè prima non lo seguivo.

L'anno scorso ho guardato qualche pezzo di episodio di Desperate Housewifes ma senza capire molto di tutti i suoi intrighi e misteri, d'altra parte il telefilm mi ispirava poco.
Poi quest'anno ho cominciato a seguire le repliche su Raidue, ho messo un pò di ordine nella confusione che mi si era creata in testa e devo dire che ho cominciato ad apprezzare il programma.
E' veramente divertente, tutti gli interpreti sono un pò pazzi e mi sono dovuta ricredere circa le mie prime opinioni.

In particolare mi piace il personaggio di Gabrielle, è troppo divertente nonostante sia una persona piena di difetti....egocentrica, materialista, pensa solo a sè stessa e a fare shopping ma la adoro :D . Riesce sempre a spuntarla e a modificare le cose nella direzione che lei desidera...per alcuni versi mi ricorda un pochino Rossella O'Hara. :D
 
Top
isabelturner
view post Posted on 22/1/2007, 10:14




io adoro questo telefilm, ho in dvd tutte e due le serie. mi piace tantissimo bree e l attrice marcia cross ke lainterpreta, la seguo da quando faceva il ruolo della dottoressa kimberly in melrose place

image
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/1/2007, 10:28




CITAZIONE (lovecole @ 20/1/2007, 16:49)
Accipigna, non mi sono mai accorta che esistesse un topic dedicato a questo telefilm, forse perchè prima non lo seguivo.

L'anno scorso ho guardato qualche pezzo di episodio di Desperate Housewifes ma senza capire molto di tutti i suoi intrighi e misteri, d'altra parte il telefilm mi ispirava poco.
Poi quest'anno ho cominciato a seguire le repliche su Raidue, ho messo un pò di ordine nella confusione che mi si era creata in testa e devo dire che ho cominciato ad apprezzare il programma.
E' veramente divertente, tutti gli interpreti sono un pò pazzi e mi sono dovuta ricredere circa le mie prime opinioni.

In particolare mi piace il personaggio di Gabrielle, è troppo divertente nonostante sia una persona piena di difetti....egocentrica, materialista, pensa solo a sè stessa e a fare shopping ma la adoro :D . Riesce sempre a spuntarla e a modificare le cose nella direzione che lei desidera...per alcuni versi mi ricorda un pochino Rossella O'Hara. :D

Hai ragone Lovecole, Gabrielle ricorda davvero Rossella O'Hara, a me piace molto anche l'imbranatissima Susan :)
 
Top
isabelturner
view post Posted on 22/1/2007, 10:32




e si susan è davvero divertente. gabrielle mi piace perkè ama la moda e farsi bella :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/1/2007, 00:54




CITAZIONE (naranja @ 20/1/2007, 15:22)
Ho un'amica che me ne parla altrettanto bene, è sposata... e non è la prima che lo apprezza con questo stato civile... :P così ho una curiosità, non prendetemi per matta, ma questo TF può piacere solo a chi vive una condizione simile o può piacere anche a una ventenne che non è nemmeno fidanzata? :P

Avevo dimenticato di risponderti Naranja :) ......personalmente penso che il telefilm non debba necessariamente piacere solo alle persone sposate, forse è più probabile che piaccia alle persone adulte perchè i suoi protagonisti sono per lo più "grandi", però non credo influisca il fatto di essere sposati oppure no (questa è la mia opinione, io sono sposata e non sò cosa pensino quelli che non lo sono :P ).
Io ti consiglierei di guardare qualche puntata e farti un'idea, magari è meglio non cominciare dalla seconda serie ora in onda ma dalla prima. :)

Accipippi, sono contenta che anche tu trovi somiglianze tra Gabrielle e Rossella O'Hara, temevo di aver detto una stupidaggine. :D
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 23/1/2007, 18:09




Sono felice di aver riesumato questo topic.....allora siamo in diverse a cui piace ...
Io le amo tutte...a modo loro oguna di esse esprime le reali difficoltà che ognuna di noi può trovare nel quotidiano ed i limiti a cui molte di noi arrivano... e quanto sia importante l'amicizia per superarle....alcune volte i nostri uomini...non riescono ad aiutarci....
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/12/2007, 16:05




Martedì scorso è ripresa la terza stagione di Desperate Housewives alle 21.50 subito dopo Ghost Whisperer. :)

Questi episodi sono completamente nuovi per me, a differenza di Lost.
Bree è di nuovo alle prese con un uomo psicopatico e assassino (sembra che li cerchi proprio con il lanternino :blink: ). Forse lui è riuscito a conquistarla perchè fanatico della pulizia proprio come lei, l'unico modo per convincerla a fare sesso è stato far un elenco di rimedi miracolosi per pulire macchie impossibili, dopo questo lei non ha potuto più resistergli. :lol: :wacko:
Chissà che fine ha fatto quel suo figlio mezzo delinquente e non si è vista neppure la figlia, piuttosto sbandata anche lei.
Bree è fanatica in molte cose ma anche molto rigida nell'educazione dei figli, mi sarei aspettata che sarebbe riuscita ad allevare meglio i suoi figli, invece ha fallito in entrambi i casi.
Tutto il contrario la figlia di Susan che ha dimostrato spessissimo di aver più buon senso della madre. :P
Susan dal canto suo è combattuta dentro di sè: non sà se aspettare ancora che il suo Mike si risvegli dal coma oppure andare avanti con la sua vita. Fino ad ora ha dedicato tutta sè stessa a Mike, però pare che stia cedendo....vedremo.
Lynette ha invece una bella pazienta a sopportare quella Nora :ko: , è terribilmente invadente e il marito non sà farsi rispettare accettando sempre i suoi ricatti.
Gabrielle ha lasciato il marito, ma sarà veramente finita tra loro? Francamente la trovato più divertente prima, quando era lei a tradire il marito cercando in tutti i modi di nascondere le sue malefatte, e ci riusciva sempre :D . Ora invece è lei a essere stata tradita e non può perdonare Carlos, mi chiedo cosa farà ora che il bambino avuto con la madre in affitto è risultato non essere il loro. A proposito di questo, l'arrivo del bambino di colore mi ha ricordato in tutto e per tutto la vicenda di Nip/Tuck e del cioccolatino. :P

Martedì su Raidue si continua.
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/12/2007, 17:41




CITAZIONE (lovecole @ 9/12/2007, 16:05)
Martedì scorso è ripresa la terza stagione di Desperate Housewives alle 21.50 subito dopo Ghost Whisperer. :)

Questi episodi sono completamente nuovi per me, a differenza di Lost.
Bree è di nuovo alle prese con un uomo psicopatico e assassino (sembra che li cerchi proprio con il lanternino :blink: ). Forse lui è riuscito a conquistarla perchè fanatico della pulizia proprio come lei, l'unico modo per convincerla a fare sesso è stato far un elenco di rimedi miracolosi per pulire macchie impossibili, dopo questo lei non ha potuto più resistergli. :lol: :wacko:

quella scena mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol: comunaque e' vero Bree ha una vera calamita per gli psicopatici, prima il farmascista, adesso questo pluriomicida, chissa come andra' a finire?
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/12/2007, 18:57




Non sò proprio come andrà a finire, questo tizio par ancora più pazzo del farmacista, anche la donna che all'obitorio è stata scambiata per la moglie scomparsa è stata uccisa da lui...chissà quanti crimini ha alle spalle. :o:
 
Top
isabelturner
view post Posted on 11/12/2007, 07:51




a me piace semrpe più questo elefilm, a Bree capitano sempre i folli, sarà un caso?
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/12/2007, 12:03




CITAZIONE (isabelturner @ 11/12/2007, 07:51)
a me piace semrpe più questo elefilm, a Bree capitano sempre i folli, sarà un caso?

anche a me piace, lo trovo divertente e rilassante :D
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 12/12/2007, 17:21




lo vedo sempre anch'io con piacere e anzi mi dispiace che cominci solo alle 22.
Bellissima ieri sera la scena di Gabrielle rinchiusa nella valigia :lol: e quando Linette e Tom a turno cercano di scoraggiare il figlio a non giocare più a baseball perchè è una schiappa :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/12/2007, 10:44




CITAZIONE (sabry_aminta @ 12/12/2007, 17:21)
lo vedo sempre anch'io con piacere e anzi mi dispiace che cominci solo alle 22.
Bellissima ieri sera la scena di Gabrielle rinchiusa nella valigia :lol: e quando Linette e Tom a turno cercano di scoraggiare il figlio a non giocare più a baseball perchè è una schiappa :lol:

quoto, la scena dove Gabrielle esce dalla valigia in ascensore e' fantastica! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 23:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per chi segue questo telefilm, sapete quale attrice sarà nei prossimi episodi? :D
Non credo sia uno spoiler, dico solo il nome dell'attrice, e in quale puntata apparirà, non accenno al suo ruolo nè ad altre anticipazioni... cmq nel caso non voleste sapere nemmeno questo, lo metto sotto spoiler...
SPOILER (click to view)
Holly Marie Combs! :B):

Episode #5.18 (????) TV episode ....
Episode #5.19 (????) TV episode ....

Fonte: IMDB
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 19/3/2009, 00:17




Ma guarda un pò, chissà che ruolo avrà? Probabilmente saà un tipo strano, visto che di normale in questo telefilm non c'è nessuno. :D

Grazie della notizia Colemy.
 
Top
30 replies since 22/10/2005, 20:59   462 views
  Share