JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PREMONITION (2007), Psicothriller (Julian è Jim Hanson) - nei cinema in Italia dal 7/9/2007

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 28/11/2005, 15:40




ho trovato questo su Kataweb cinema: http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=298664

Julian McMahon nel cast di 'Premonition', con Sandra Bullock

Julian McMahon, si è unito a Sandra Bullock nel cast di 'Premonition', l'esordio hollywoodiano del regista tedesco Mennan Yapo.

L'attore si calerà questa volta nei panni di un uomo il cui destino verrà stravolto dalla moglie (Sandra Bullock) che, dopo aver avuto una premonizione della sua morte in un incidente stradale, farà di tutto per evitare la tragedia.

Le riprese di 'Premonitian' inizieranno a gennaio.


questa è la foto, non riesco ad allegarla qui: http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfiel...Image&id=298665

quindi farà proprio il marito della bullock!

 
Top
view post Posted on 29/11/2005, 01:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Yulianna!

Ora abbiamo la conferma che Julian sarà il marito, e speriamo che se la cavi biggrin.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 29/11/2005, 02:44




Grazie per la notizia in anteprima Yulianna.

Io sono contenta che interpreta il ruolo del marito della Bullock, e speriamo davvero che se la cavi. tongue.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 29/11/2005, 14:22




grrrr.... cmq se muore io al cinema piango...



dimanticavo... GRAZIE YULIANNA!!!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/12/2005, 18:07




user posted image

guardate la "moglie" sembra gelosa di noi
 
Top
vera turner
view post Posted on 4/12/2005, 19:29




Grazie Yulianna è una notizia magnifica ....li vedo proprio bene insieme!!

baci smile.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 5/12/2005, 13:33




ma solo io qui non c'è li vedo bene??? :temporale: :no no no: :Hospital:
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/12/2005, 00:55




Coraggio Azzurra....magari quando vedrai il film ti piacerà il ruolo di marito per Julian. smile.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 6/12/2005, 14:09




speriamo bene...
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/12/2005, 01:51




Direttamente da IMDB ora conosciamo il nome del personaggio interpretato da Julian: si chiamerà Jim. biggrin.gif
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 29/12/2005, 10:31




se vi devo dire la verità Julian è proprio sprecato per la bullock! anke se devo dire che è proprio simpatica questa attrice XD

Edited by Phoebe Turner - 29/12/2005, 10:31
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/12/2005, 16:46




Jim è un nome un po' troppo ordinario per lui blink.gif blink.gif Pazienza, finirò per abituarmici ... se ci si abitua al doppiatore italiano di Julian in Nip/Tuck ci si abitua anche al nome di un personaggio blink.gif
Ma forse Julian è sprecato con tutte le attrici Comunque la Bullock come attrice mi piace. Decisamente era più sprecato nei F4 con Jessica Scialba ... ooppss ... Alba

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 00:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Beh... pensate a Jim Carrey... nome ordinario ma non tanto ordinaria la persona che lo porta. biggrin.gif
Julian saprà trasformare questo nome agli occhi di tutte noi. wub.gif



CITAZIONE (Ilaria Cole @ 29/12/2005, 16:46)
Decisamente era più sprecato nei F4 con Jessica Scialba ... ooppss ... Alba        


Direi che possiamo chiamarla così d'ora in poi
 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 31/12/2005, 19:00




io invece detesto la bullock e adoro jessica alba... e poi Jim??? Jim???? JIM???????

no no signore mie nn va proprio bene. io mi oppongo...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/1/2006, 17:26




Credo che sia impossibile paragonare Sandra Bullock a Jessica Alba. E' l'età che fa la differenza e un'attrice matura secondo me ha sempre qualcosa in più da trasmettere, senza nulla togliere a Jessica, che comunque ha un curriculum di tutto rispetto e avrà mille occasioni per crescere professionalmente.
Pur non avendo metri di paragone, ho avuto la sensazione che Jessica nel ruolo di Susan nei F4 non abbia avuto la possibilità di esprimersi in pieno. Mi piacerebbe vedere Sin City per vedere la differenza, perché a detta di chi ha visto entrambi i film l'interpretazione in Sin City è decisamente migliore.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
496 replies since 10/11/2005, 20:32   13797 views
  Share