JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Salt Lake City, Park City Live - Sundance Film Festival - Utah (19/1 - 23/1/2012)

« Older   Newer »
  Share  
xLetyx
view post Posted on 24/2/2012, 20:02




CITAZIONE (baby1971 @ 23/2/2012, 15:16) 
oddioooo!!!!!! Ma quella vicino a Julian non è la "dentona" con una parrucca?! :spavento: O forse si è fatta crescere i capelli e li ha tinti di Biondo!

Si l'ho notato anche io....di profilo le assomiglia molto...ma guardandola bene davanti sembra una che le assomiglia molto ma secondo me non è lei perchè sembra molto più vecchia e con la carnagione più chiara....
oppure se è lei sta proprio fuori di testa O.o
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/2/2012, 11:59




bellissime anche le nuobe foto :woot: :woot: :woot: secondo me la tipa bionda non e' la badante :P
 
Top
baby1971
view post Posted on 28/2/2012, 22:51




la tipa bionda che sta vicino a Julian al tavolo è la dentona badante, un pò dimagrita e con un nuovo taglio di capelli!!! Guardate bene! E' lei! Poi nelle prime foto, la bionda riccia è sicuramente una fan, come nell'ultima, l'herpessata vicino a lui!!! :D
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/3/2012, 18:12




Belle queste foto in cui Julian festeggia e sorride insieme agli altri. :D
Io non sono sicura di riconoscere la badante, ma d'altra parte lei appare spesso piuttosto diversa nelle varie occasioni. :dubbio:

 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 16:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 6/3/2012, 18:12) 
Belle queste foto in cui Julian festeggia e sorride insieme agli altri. :D
Io non sono sicura di riconoscere la badante, ma d'altra parte lei appare spesso piuttosto diversa nelle varie occasioni. :dubbio:

Infatti.... ricordo la prima foto da "dentona", era assolutamente diversa da quelle successive, e anche adesso in questa bionda non riesco proprio a riconoscerla...
A me non sembra lei :P ma se lo è, complimenti al suo trasformismo! Si vede che non sa più come farsi notare... :rolleyes:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 16/3/2012, 23:23




Praticamente è un camaleonte. :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/3/2012, 12:06




Le foto sono molto belle ma secondo me non è la badante, adesso la vediamo in qualunque donna sia accanto a lui? sarà una commensale :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/3/2012, 10:14




CITAZIONE (Yulianna @ 27/3/2012, 13:06) 
Le foto sono molto belle ma secondo me non è la badante, adesso la vediamo in qualunque donna sia accanto a lui? sarà una commensale :P

mah anche a me non sembra lei, non la riconosco per niente.
 
Top
baby1971
view post Posted on 17/5/2012, 23:19




Avete visto che la badante si è fatta bionda? Adesso siete convinte che è lei? :P
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/5/2012, 23:02




Brava Baby :D , solo tu l'avevi riconosciuta e non volevamo proprio crederti....non ho mai visto una persona così difficile da riconoscere, eppure sono anni che la vediamo appresso a Julian. :unsure:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ricordate che il 19 gennaio Julian era al Sundance Film Festival?
Letyx aveva pubblicato delle foto mentre firma gli autografi nella prima pagina di questo topic.

Ed ecco a voi altre 4 foto inedite (per noi almeno) :wub:

image host image host

image host image host


Grazie a Jaroslava Dubielová che ne ha postata una (la prima) sulla nostra pagina di facebook, a quel punto ho fatto una ricerca e ne ho trovate altre 3, e anche un nuovo video. :D

Video
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 1/9/2012, 12:05




ahhhhhhhhhhh com'e bello, stupende le foto e il video :woot: :woot: grazie colemy :fiori:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/9/2012, 12:32




ma quanto è bello quest'uomo? :woot:
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/9/2012, 02:55




Bravo, bello e disponibile :wub: ...a parte quel brutto colletto di pelliccia spero finta.
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/9/2012, 14:14




CITAZIONE (lovecole @ 25/9/2012, 03:55) 
Bravo, bello e disponibile :wub: ...a parte quel brutto colletto di pelliccia spero finta.

hai ragione lovecole, ero talmente presa dalla visione di Julian che non avevo notato il colletto di pelliccia effettivamente brutto, pero' direi che da vedere e' sicuramente finta.
 
Top
30 replies since 23/1/2012, 12:18   925 views
  Share