JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Gocce dalla rete 2012

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 18/10/2012, 15:35




CITAZIONE (Yulianna @ 12/10/2012, 13:12) 
In quel costume mi ricorda All Halliwell's Eve :wub: ... ma senza costume mi ricorda Enter the demon! :woot:

Ma sai che hai ragione!!! :woot:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/10/2012, 10:04




le due foto in piscina sono mozzafiato! :sbav: Peccato che quella in costume si veda
un po' sfocata

CITAZIONE (lovecole @ 11/10/2012, 16:51) 
E poi in piscina :woot: , in formissima anche se super-depilato <_< .
Era insieme a due ragazze che l'autrice delle foto immagina che siano le sue figlie, da quando Julian ha due figlie? :lol: Potrebbero essere Madison con un'amichetta, non penso che abbiamo scambiato la badante per sua figlia!

Grazie a Colemy e a twitter. :happy:

sara' senz'altro un' amica di Madison e' impossibile scambiare la badante per sua figlia!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fate attenzione che girano dei gossip su Julian che sono pura porcheria... creati solo per sensazionalismo e già smentiti. :angry:

In uno si dice che Julian è morto il 1 novembre ma è stato subito smentito:

CITAZIONE
Julian McMahon Death Hoax Dismissed Since Actor Is ‘Alive And Well’

On Friday (November 02) the actor's reps officially confirmed that Julian McMahon is not dead. “He joins the long list of celebrities who have been victimized by this hoax. He's still alive and well, stop believing what you see on the Internet,” they said.

http://en.mediamass.net/people/julian-mcmahon/deathhoax.html

Gli altri gossip falsi li potete vedere in fondo alla pagina di questo stesso link, mi rifuto di mettere i link pure di questi, sono tutti falsità.
In uno Julian si sarebbe sposato, in un altro starebbe per diventare papà. e infine prendono di mira pure il suo cane....

Tutti e 4 vengono dallo stesso sito e per tutti e quattro c'è la nota in rosso dove avvertono che è un rumour falso.
Questo sito è una porcheria... fa credere di aver tratto rumours altrove, ma in realtà è lui che li posta e lo dimostrano le foto ritoccate, infatti se sulle copertine di riviste con la foto di Julian fate col destro visualizza foto, vi apparirà la foto della rivista con un riquadro VUOTO al posto dell'immagine di Julian, che evidentemente dal sito invece si visualizza grazie a un javascript.
Inoltre se andate nella home di quel sito, vedrete che postano spazzatura di gossip a non finire anche su altri vip.

Ma dico io... non hanno di meglio da fare? Cmq ve l'ho segnalato perchè come l'ho trovato io potreste trovarlo anche voi e magari crederci... sono tutti gossip FALSI.

:angry: :angry: :angry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 6/11/2012, 13:37




hai fatto bene a segnalarlo, credo che mi sarebbe preso un colpo se mi fossi imbattuta sulla notizia della morte di julian :o: :cry: :angry: :rabbia:
sito da evitare, è pieno di notizie inventate!
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/11/2012, 11:21




ma io dico un sito cosi' dovrebbe essere perseguibile penalmente :rabbia: la notizia della morte di Julian poi e' davvero inqualificabile :diav: :angry: :angry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/11/2012, 23:14




Beh, la stupidità umana non ha mai limiti -_- ...ma che senso ha creare un sito pieno di notizie inventate? :ko:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 8/11/2012, 16:59




Mamma mia...persone che non hanno niente da fare tutto il giorno....in un giorno hanno "fatto a fare" a Julian tutto ciò che si può fare nella vita -.-
 
Top
xLetyx
view post Posted on 16/12/2012, 22:23




Gocciolina con foto da Twitter!!

CITAZIONE
Caitlin E ‏@C8linE22

Actor Julian McMahon stopped in Isgros today for a cannoli :) #drdoom #helovedit #bestcannoli

http://instagram.com/p/TO9E1dqbVu/
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/12/2012, 00:30




Bravissima xletyx :hurrah: , ti nomineremo segugio ufficiale del forum!! :D

Posto anche qui la foto:

isgramcannoli
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/1/2013, 09:03




bellissima questa foto :woot: :woot: Grazie xletyx
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/1/2013, 13:50




bella foto, e non manca mai il cappello :lol:
 
Top
40 replies since 3/2/2012, 00:03   1911 views
  Share