JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nuova serie tv spy drama!

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 30/3/2012, 10:26




bellissima la foto e anche il titolo della serie. Io sono ottimista sulla parte di Julian e anche sulla serie :) credo anch'io che partira' in autunno, ora vado ad aggiornarmi sia su twitter che su facebook, e cavolo sarebbe ora che anche Julian si facesse il profilo, almeno su twitter!

edito perche su facebbok ci sono nuove foto :shock:

Photobucket

I love it when my actors Julian McMahon and @SaxonSharbino rehearse!! #rogue

Photobucket

Julian Mcmahon loves @GenesisToday thanks @drlindseyduncan and Booty Gringo #rogue

Edited by accipippi - 30/3/2012, 11:48
 
Top
xLetyx
view post Posted on 30/3/2012, 20:53




Bellissime le stavo per postare anche io!!!!
A Brett Ratner bisogna fargli una statua....ci sta proprio deliziando con queste foto di Julian..anche se mi fa un pò effetto vedrlo con il piumino mentre qui si muore di caldo!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


OMG ma Julian è bellissimo! :woot: :woot:
Questa serie TV mi sta mandando in tilt e ancora non è cominciata! :lol:

Grazie per le foto Accipippi :wub:

Le ho rtiwittate e postate su FB :D


Intanto Louise Lombard ha scritto:
CITAZIONE
LOUISE LOMBARD ‏

Final day on FOX pilot #ROGUE

7:05 PM - 30 Mar 12 via Twitter for iPhone ·

Ma quindi hanno già finito di girare il pilot? :o:

Edited by Cole my love - 30/3/2012, 22:48
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 30/3/2012, 23:49




Belle le foto, grazie Accipippi. :yahoo:

Certo che deve fare davvero freddo, quel giaccone và bene per andare al Polo Nord!!

Sono contenta di vederlo con quel sorrisone, una volta lo vedevamo sempre così ora è un pò più raro.......

Visto che il pilot è già pronto speriamo che si mettano presto al lavoro per il resto. :woot:
 
Top
accipippi
view post Posted on 31/3/2012, 11:11




CITAZIONE (Cole my love @ 30/3/2012, 22:29) 
OMG ma Julian è bellissimo! :woot: :woot:
Questa serie TV mi sta mandando in tilt e ancora non è cominciata! :lol:

Sta mandando in tilt anche me, non sai quanto! Non vedo l'ora che parta :hurrah: :hurrah: :hurrah:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/4/2012, 12:35




Bellissime queste foto :woot: è bravo il regista a condividere con noi le foto, speriamo che continui a farlo!!
Il trailer potrebbero cominciare a diffoderlo visto che hanno il pilot pronto. :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A domanda, risposta

CITAZIONE
NiKi ‏ @Phoebe1__
When will we know if FOX picks it up?


louise_lombard:

@Phoebe1_ We find out in May..fingers crossed for #ROGUE


9:53 PM - 31 Mar 12 via Twitter for iPhone ·

Ma che vuol dire picks it up? dovrebbe significare prelevare... quindi forse intende quando possiamo vederlo o scaricarlo? help me, esperti di inglese! :occhio:

Magari si riferisce al trailer... cmq sia, Louise Lombard ha risposto A MAGGIO. :woot:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 4/4/2012, 12:28




anche per me esce il trailer :roll:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/4/2012, 14:48




Dipende a cosa si riferisce "IT" :dubbio: . IT è il pilot forse, prima si parlava di pilot......
Secondo me "pick up" in questo caso potrebbe voler dire "scegliere, acquisire", cioè in maggio sapremo se Fox farà suo il telefilm e quindi dobbiamo tenere le dita incrociate, almeno io lo interpreterei così. :dubbio:

Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 01:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lovecole. grazie :fiori: ... forse hai ragione, lo confermerebbe un tweet apparso sulla pagina di Louise Lombard

CITAZIONE
@louise_lombard Just heard that ROGUE is one of the top contenders at FOX next season. So happy for you. Can't wait to see it.

Quindi hanno girato solo il pilot, in seguito al quale la Fox deciderà in maggio se acquisire o meno questa serie tv, in caso affermativo verranno girate anche le rimanenti puntate. E' così?

Accidenti, se è così bisogna incrociare le dita!!!! :ok:

A proposito di twitter, guardate un pò...

png

:o: :D :ciao:

Benvenuta Saxon tra i nostri followers :hurrah:
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 8/4/2012, 14:02




Wow lei che ci segue!!Che onore!
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/4/2012, 16:11




CITAZIONE (Cole my love @ 8/4/2012, 02:00) 
Quindi hanno girato solo il pilot, in seguito al quale la Fox deciderà in maggio se acquisire o meno questa serie tv, in caso affermativo verranno girate anche le rimanenti puntate. E' così?

Io lo interpreterei così, tanto più che nel topic di Rogue viene usato il verbo "to pick up" in questo senso. Un articolo afferma che il telefilm "has been picked up by Anchor Bay Films" nel senso che è stato acquistato da Anchor Bay.
Quindi anche qui la Fox deciderà se sarà uno dei nuovi telefilm che lancerà nella prossima stagione....speriamo bene!!!


Che bella sorpresa vedere che la giovane Sharon ci segue su Twitter!! Sarà pure una ragazzina agli inizi ma io pensavo che fossero i fan a seguire gli attori, non il contrario. :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 14/4/2012, 11:01




CITAZIONE (Cole my love @ 8/4/2012, 02:00) 
A proposito di twitter, guardate un pò...

png

:o: :D :ciao:

Benvenuta Saxon tra i nostri followers :hurrah:

che carina :wub: :wub:

CITAZIONE (lovecole @ 13/4/2012, 17:11) 
CITAZIONE (Cole my love @ 8/4/2012, 02:00) 
Quindi hanno girato solo il pilot, in seguito al quale la Fox deciderà in maggio se acquisire o meno questa serie tv, in caso affermativo verranno girate anche le rimanenti puntate. E' così?

Io lo interpreterei così, tanto più che nel topic di Rogue viene usato il verbo "to pick up" in questo senso. Un articolo afferma che il telefilm "has been picked up by Anchor Bay Films" nel senso che è stato acquistato da Anchor Bay.
Quindi anche qui la Fox deciderà se sarà uno dei nuovi telefilm che lancerà nella prossima stagione....speriamo bene!!!

Credo che tu abbia ragione in pieno lovecole, anche perche' su facebook Ratner alcuni giorni fa' aveva appunto detto che le riprese di rogue erano finite. Per cui hanno di sicuro girato solo il pilot. A questo punto facciamo gli scongiuri, preghiamo, incrociamo le dita, tutto quello che volete, basta che la serie si faccia! Altrimenti divento matta!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/4/2012, 12:27




Mi avete messo paura, io ero convinta che la serie fosse già stata approvata e ora salta fuori che può risolversi in un nulla di fatto? :(
Incrociamo tutti le dita!! :prega:

Che carina Saxon a seguirci su twitter :)
 
Top
xLetyx
view post Posted on 14/5/2012, 18:59




Bruttissima notizia :(

Oggi la Fox ha pubblicato i palinsesti per la nuova stagione e rogue non c'è!!
Questo è l'articolo http://www.deadline.com/2012/05/foxs-fall-...ay/#more-271727

Speriamo che lo prenda qualche altra rete!
 
Top
34 replies since 10/3/2012, 18:48   939 views
  Share