JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nuova serie tv spy drama!

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 14/5/2012, 22:26




Ho cercato anche io qualche informazione ma sembra proprio che Rogue non sia stato preso in considerazione dalla Fox, che pare abbia scelto un paio di altri pilot per i suoi nuovi show. :(

Non sò dire se possiamo metterci una pietra sopra o se ci sia ancora qualche speranza. :cry:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non lo hanno preso.
Possiamo piangere

Anche perchè ormai per un anno non ci saranno nuovi pilot, e non mi risulta che abbia altri film in cantiere... :pianto:

CITAZIONE
Rogue* (working title; previously the Untitled Karyn Usher project) -- PASSED OVER
Logline: The orphaned 14-year-old (Saxon Sharbino) daughter of a CIA operative encounters a mysterious rogue agent/assassin (Julian McMahon) who serves as both her surrogate father and professional mentor in the spy world.
Cast: Angela Bassett, Julian McMahon, Rick Schroder, Saxon Sharbino, Louise Lombard, Greg Ellis (recur)
Team: W/EP Karyn Usher; EP Marty Adelstein, Becky Clements, Shawn Levy; D Brett Ratner
Studio: 21 Laps/Adelstein Productions, 20th Television
Location: Los Angeles
AFTRA

http://tv.yahoo.com/news/tv-pilots-2012-co...-174003558.html
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 18/5/2012, 12:11




:muro: :muro: :muro:


ma perchè!!!!

:pianto: :pianto: :pianto:

forse se non fosse stato una specie di teen spy drama, avrebbe avuto maggiori chance, già è abbastanza ridicolo che in una storia incentrata sulle spie, ci siano dei ragazzini (la ragazza e i suoi amici)
se fosse stata una serie più adulta, forse....

ok, non devo giudicare senza averla vista!!! speriamo almeno che diano in giro il pilot!!
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/5/2012, 11:19




Sono davvero terribilmente delusa e anche incavolata, ero cosi' felice di vedere Julian in una nuova serie! Che disdetta! :censor: :rabbia:
 
Top
34 replies since 10/3/2012, 18:48   939 views
  Share