JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Video pubblicitari, Levis Ad - Hugo Boss - Pepsi

« Older   Newer »
  Share  
xLetyx
view post Posted on 22/4/2011, 10:30




girando per il forum ho capito come entrare nella restricted area e guardando in giro mi sa che non c'è più il video
 
Top
Yulianna
view post Posted on 22/4/2011, 10:38




Letyx per entrare nell'area dei video non devi usare l'id e pw del forum. Vai qui: http://www.mcmahoniacs.net/forum/showthrea...49201#post49201

però non sembra esserci piu il video di hugo boss... a meno che non sia da qualche altra parte... :mmm:

scusa non avevo visto la tua risposta, ecco, sembra che il video non ci sia piu, aspettiamo colemy, magari si trova il modo...
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/4/2011, 23:23




Strano che abbiano tolto il video, per la verità io non lo ricordo neppure :rossore: ....devo andare a scartabellare nel mio archivio. :shimmer:
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 17:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 23/4/2011, 00:23) 
Strano che abbiano tolto il video, per la verità io non lo ricordo neppure :rossore: ....devo andare a scartabellare nel mio archivio. :shimmer:

Scartabella :D visto che lo avevi postato tu dovresti avercelo, io non me lo trovo... :sorry:
 
website  Top
Golu
view post Posted on 6/7/2014, 09:03




Somebody necessarily sprpout to make seriously articles I may well state. That will be the really 1st time I frequented your internet page and to this point? I surprised with the research you created to make this actual put up amazing. Wonderful task!
 
Top
94 replies since 3/11/2003, 17:46   6450 views
  Share