JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Forum MM americano, problemi ad iscrivervi o a scaricare da mcmahoniacs.net?

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 15/11/2006, 00:36




Anim, non è normale :sorry: ......per completare la registrazione occorre ricevere la mail di conferma :( .
Ti ricordi a che punto sei arrivata e quali passaggi hai seguito per registrarti? Magari riusciamo a capire cosa è successo. :)
 
Top
anim47
view post Posted on 15/11/2006, 19:46




Ieri ho inviato un messaggio al forum MM poichè mi sono accorta che avevo errato l'indirizzo Mail e probabilmente è per questo che non avevo ricevuto la mail di registraione ; oggi ho ricevuto questo messaggio ed ho capito che vogliono la conferma della variazione che ho richiesto , è così vero ? GRAZIE Lovecole, fammi sapere e scusami ancora :sorry: .

Hello anim47

Our Italian isn't the best, so I need to ask; do I understand correctly
that you want us to change the e-mail address you have noted at the board
in your user profile? I notice it is different from this one.

You can also do this yourself, just remember to click the radio button at
the bottom left, saying "I have read and understood ..."

Just let us know and we will comply. :)

/Kicki for Team McMahoniacs

> The following message was sent to you via the McMahoniacs.net Forum
> Contact Us form by anim47.
>
> --------------------------------
>
> E' errato l'indirizzo e-mail.Per favore cambiatelo con quello scritto qui
> sopra che è esatto.Grazie.
>
> --------------------------------
>
> Referring Page:
> http://www.mcmahoniacs.net/forum/login.php?do=emailpassword
> IP Address: 82.53.109.194
> User Name: Unregistered
> User ID: 0
>

 
Top
lovecole
view post Posted on 16/11/2006, 00:22




Ah benone, il problema è solo la mail. :)

Nella mail ti dicono che puoi cambiare tu stessa l'indirizzo e-mail cliccando sul bottone in basso a sinistra che dice "I have read and understood ...".....
Per la verità io non ho capito in "quale" pagina trovi questo bottone :P ...dimmi se lo vedi da qualche parte. :D
 
Top
anim47
view post Posted on 16/11/2006, 16:35




Grazie Lovecole dell'aiuto che ni stai dando :hug: , ho praticamente rifatto la registrazione e ho già ricevuto la ID ACTIVATION che ho già attivato. :P Devo aspettare prima di poter accedere al Forum? Scusami e ancira grazie :koala:
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/11/2006, 16:30




Anim, scusa il ritardo :rossore: ma non sono più venuta sul forum.

Io penso che ormai sia tutto a posto, prova pure ad accedere al forum e speriamo bene. :D
 
Top
anim47
view post Posted on 20/11/2006, 16:05




Sono di passaggio e solo per ringraziarti per il tempo che ti ho rubato . :fiori:
Effettivamente era solo quello il problema e ho già dato una piccola sbirciatina nel Forum MM. :woot:
GRAZIE GRAZIE e GRAZIE :hug: :hug:
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/11/2006, 01:37




Anim, non mi hai affatto rubato tempo :wub: , anzi l'aiuto che ti ho dato è stato piccolo piccolo.

Sono contenta che tu sia finalmente entrata. :hug:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 27/6/2008, 18:29




ragazze aiuto!!! un pò di tempo fà è successo k ql del MM forum mi hanno cancellato xk hanno scoperto k avevo 13 anni e k x entrare in ql forum ne dovevi avere almeno 14 cosa molto stupida xk io a luglio (precisamente il 5) ne faccio 14...
ora il my problema è qst ho provato a registrarmi di nuovo x più volte cambiando ogni volta l'e-mail xò nada nn mi arriva messuna e-mail di attivazone........ gg è stato il my sesto tentativo ho asp l'email ma nnt allora ho pravato ad entrare e va tutto bene mio dice thanks ecc. fino a qnd mi esce qst:
You have been banned for the following reason:
No reason was specified.

Date the ban will be lifted: Never

vi prego help me!!! nn è giusto k bisogna pagare x nn essere maggiorenni :pianto2: :pianto: (piango davvero)
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 01:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non sapevo ci fosse un limite d'età per iscriversi al MM forum...
Cmq io credo che ti abbiano bannato per IP, quindi qualunque tentativo farai per ripetere l'iscrizione sarà inutile.
Se quando ti sei registrata la prima volta hai inserito la tua data di nascita, avranno visto che compi 14 anni il 5 luglio, per quella data ti avrebbero permesso di reiscriverti.
Purtroppo i tuoi ripetuti tentativi di eludere la regola, reiscrivendoti più volte con altre mail, non hanno giocato a tuo favore... per caso quando ti sei reiscritta hai modificato la data di nascita facendo figurare di avere già 14 anni? se così fosse si sarebbero ovviamente arrabbiate...
Da quel che capisco ti hanno bannata permanentemente :sorry:
Cmq al 5 luglio mancano pochi giorni ormai... aspetta quel giorno e poi prova a iscriverti senza tentativi "furbi", e se risulti ancora bannata puoi provare a inviare un mp a un admin (se da un account bannato permettono l'invio di mail all'amministratore del forum...) per chiedere se possono toglierti il ban, scusandoti per i tentativi precedenti....

Edited by Cole my love - 28/6/2008, 03:05
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 28/6/2008, 07:08




Ahhh... capito :cry:
grazie colemy image
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 29/6/2008, 13:41




Ah colemy volevo dirti k ho seguito il tuo consiglio è ho appena mandato
un e-mail, alla "cristiana" k mi aveva detto (sempre tramite e-mail) che in poche parole nn potevo più far parte di ql forum, dove ho chiesto esplicitamente scusa ecc. ecco adesso mi sento meglio almeno il cambridge mi è servito a qlk ... :lol:
<edit>
cmq ragazze so k nn ve ne frega nnt dei miei stupidi "conflitti" <edit> xò almeno credo k in qst modo iniziamo a conoscerci meglio .... a volte mi sento un pò esclusa da voi ... ma don't worry mi passerà :ok:
P.S. I'm crazy :lol: :D

Edited by Cole my love - 29/6/2008, 18:41
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 17:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Hai fatto bene, ma mandare un msg di scuse e poi postare qui le cose che hai scritto, e che ho editato, è come farsi harakiri, dato che il nostro forum viene letto dalle admin di MM.

Una cosa che deve essere chiara quando ci si iscrive ad un forum, è che l'iscrizione comporta l'accettazione delle regole di quel forum, se non si è d'accordo non ci si iscrive.

Penso che tu sia stata solo impulsiva, data anche la tua giovane età, e spero che le cose tra te e le admin di MM si sistemeranno. :)

Quanto a noi, perchè ti senti esclusa? se senti la mancanza di un benvenuto, è semplice, basta presentarsi nella sezione BENVENUTI, come di solito fa un nuovo utente. Capisco che magari presentarsi intimidisca, ma se vuoi essere accolta è il posto giusto ^_^
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 29/6/2008, 18:15




Certo sn daccordo cn te bisogna rispettare le regole di un forum... altrimenti nn ci si registra è giusto ma io mi sn iscritta su ql forum dicendo sl una piccola bugia k sarebbe divenuta realtà... vorrei tornare indietro nel tempo... se lo avessi saputo avrei asp prima di registrarmi...
cmq è chiaro k ho sbagliato..... va bene così ormai.... dovevo avere anke problemi in un forum americano nn mi bastano ql k ho a cs......
scusate se vi ho creato problemi da ora in avanti eviterò di rispondere.... o ci penserò più volte prima di agire.....

quanto a voi siete grandi e nn ho bisogno di un benvenuto altrimenti mi sarei presentata fin da subito lì.... ma, cmq è meglio così.... nn voglio rovinare le cs..... che ci crediate o no siete cm una famiglia x me..... e nn lo dico x il gusto di dirlo ma lo penso davvero........ in qnt io nn ho una my famiglia.....
ma è meglio nn pensarci..... qst forum è dedicato a Julian nn è il cs di piagnucolarmi addosso.... :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 23:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anche se il forum è dedicato a Julian, si può parlare di ogni altro argomento nella sezione Down Under (off topic) :D
Inoltre in Benvenuti puoi aprire un topic per presentarti, anche se non ti interessa un benvenuto puoi parlare di te, se vuoi :)
Mi dispiace per la tua situazione :hug:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 30/6/2008, 00:22




Semplicemente, non devi sentirti esclusa, non ce n'è motivo :) ...sono contenta che siamo come una famiglia per te. :)
 
Top
74 replies since 31/12/2005, 16:38   2442 views
  Share