JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Bait sequel

« Older   Newer »
  Share  
Cole my love
view post Posted on 10/10/2012, 22:01 by: Cole my love
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In preparazione il sequel di BAIT?


CITAZIONE
Shark 3D avrà un capitolo 2

Presentato al Festival di Venezia, ovviamente fuori Concorso, e premiato dal botteghino italiano, con circa 2 milioni di euro incassati, Shark 3D avrà un sequel. Costato 30 milioni di dollari australiani, il film, diretto da Kimble Rendall ed interpretato da Xavier Samuel, Richard Brancatisano e Julian McMahon, ha ovviamente fatto inorridire la critica di settore, per quanto volutamente trash, ironico ed eccessivo.

Grazie ai discreti risultati internazionali ottenuti dalla pellicola, la casa di produzione Arclight ha spiazzato un po' tutti, annunciando l'incredibile sequel. Kimble Rendall, proprietario della Arclight, tornerà ovviamente alla regia, per un capitolo due la cui trama è al momento avvolta nel completo mistero.

"Siamo entusiasti di quanto bene abbia fatto Shark 3D. Shark 2 farà ancora di più". Parole del produttore Gary Hamilton, per un titolo che ha paradossalmente raccolto più soldi all'estero che in patria. Deludente, infatti, l'esordio australiano, con solo 365,000 dollari incassati, ai quali aggiungere i 190,000 del weekend successivo. Un mezzo disastro. Eppure Shark 2 sarebbe già in lavorazione.

http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/...-105823680.html

Mah? Se si farà, ci sarà Julian ? Vedremo. :)
 
website  Top
4 replies since 10/10/2012, 22:01   167 views
  Share