JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

IN THE HEAT OF THE NIGHT, Crossover tra Profiler e Nip/Tuck

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 29/1/2005, 18:29




****

Sabato mattina – VCTF - 9.36

“E questo è tutto, Bai” disse John sospirando rumorosamente, e abbassando lo sguardo sulla sua tazza di the.

Bailey guardò il giovane agente. “Bene … a dire il vero … io ho pensato a TUTTE le possibili ragioni per cui mi hai chiesto di entrare nell’edificio all’una di notte … ma questa … un fratello gemello …”

“Non dirmelo ... sono ancora scioccato …” fu la schietta risposta di John.

Grace bussò alla porta. Bailey fece un gesto con le mani. “Avanti!”

“Dov’è la mia sostituta?” chiese, con un’espressione di divertimento sul viso.

“La incontrerai probabilmente lunedì” le rispose Bailey.

“Se Christian starà abbastanza bene da essere lasciato da solo …” borbottò John sottovoce, ma abbastanza forte perché Grace lo potesse sentire.

“Christian? Chi è Christian? Il fidanzato di Ilaria?”

John quasi sputò tutto il the che stava sosrseggiando in quel momento. “NO!!! *cough* *cough*” “No …” *cough*

Bailey gli batté una mano sulla spalla “Andiamo, John, respira! Non vorrai mica morire nel mio ufficio!”

“E tu non sembri amare particolamente questo ragazzo …”

“… E’ una lunga storia …” rispose John seccamente, deglutendo “ … molto lunga …”

Grace si sedette su una sedia accanto a John. “Sono tutta orecchie!”

John scosse la testa. “… Credimi, Grace … non ti piacerebbe sentirla …” aggiunse in tono amaro.

Grace guardò Bailey, che sollevò un sopracciglio, poi alzò le mani in segno di resa. “Ok… vado …” disse, alzandosi dalla sedia. “Mi troverai nel mio ufficio … nel … suo ufficio adesso … Sto raccogliendo le mie cose e controllando tutto, così troverà il laboratorio in ordine e bello pronto per lavorarci.” Poi si voltò verso il giovane agente “Ci vediamo dopo, John.”

John deglutì, sentendosi in colpa. “Grace ascolta … mi … mi dispiace tanto … è che … sono stato così sotto pressione ultimamente …” offrì come spiegazione.

Grace gli rivolse uno smagliante sorriso, cingendogli le spalle con un braccio. “Va tutto bene, tesoro. Lo so ... So che cosa vuol dire essere sposati da ... quanto? … dieci giorni? Eh? E ... oltretutto ... niente luna di miele …”

Grace si diresse vero la porta. “Bailey …” si voltò per lanciare un’occhiata al suo quasi ex-capo. “Neanche una luna di miele … Sai essere così cattivo a volte …”

Bailey alzò gli occhi, incredulo. “Ma … che diavolo …”

Ma Grace era già uscita.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
15 replies since 8/11/2003, 15:34   1599 views
  Share