JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

A.A.A. MASTER E GIOCATORI CERCASI, iscrizioni ai gdr

« Older   Newer »
  Share  
SEXYMAN
view post Posted on 25/1/2006, 23:52




Allora se vuoi korteggiare cole..si apri un topic nuovo e posta,,,se ti vuoi aggregare a Christian il topic e gia' li' tongue.gif

nel caso di cole...mi fai un fischio e ci akkordiamo per ki debba fare il master happy.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/1/2006, 09:12




okay Alyssa ho letto la tua scheda ed è bellissima ma sei sicura di non essere una scrittrice?
Sexyman dato che fai già il master per Azzurra direi che Cole lo masterizzo io.. tanto spero che presto ci saranno nuove adesioni quindi ne avremo di lavoro da svolgere! tongue.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/1/2006, 09:28




Sexyman ho letto la tua introduzione al gdr con Christian e ti faccio i miei compliementi... Ora aspettiamo Azzurra che deve postare la sua scheda del personaggio .. forza e coraggio biggrin.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 26/1/2006, 12:09




ehehhe okkkk happy.gif

Nada problema...

Christian tanto.. kontinua a bere in bar ...glu glu glu...
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 26/1/2006, 14:52




Scrittrice io?!? ohmy.gif ohmy.gif ma grazie!!!
Sono decisa a conquistare Cole, ma nel caso io volessi partecipare al gdr del Dr Troy, posso aggregarmi o no?
Ovviamente non ora, in seguito!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 27/1/2006, 08:55




Alyssa se vorrai fare un gdr con Christian ne apriremo un altro perchè per come sono concepiti qui i gdr ci sono due giocatori ed ognuno con il suo ruolo specifico.

Sexyman, mi spiace lasciare Christian lì solo soletto cry.gif quindi visto che Azzurra non ha ancora detto nulla.. gioco io con te! biggrin.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 27/1/2006, 11:10




eheheh...
kredo si fara' viva...ma ho konsiderato ke ogni singolo gdr lo si potrebbe elargire anke a piu di una persona...almeno nel kaso una venisse a mankare subentra l'altra...e poi sai ke divertimento una gara tra donne oer il dottore biggrin.gif

 
Top
JULIAN
view post Posted on 27/1/2006, 11:57




mmm.. io preferisco giocare al vecchio modo.. Christian me lo terrei tutto per me... ma se voi volete fare una cosa del genere più che d'accordo non ci sono problemi! biggrin.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 27/1/2006, 15:46




sisi happy.gif
anke perke christian vuole piu di una tutte per se ihihihi
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 27/1/2006, 16:03




Un'altra cosa (so che sono assilante ) ma il passante che "investo" come ha scritto Julian, è per caso Cole? ohmy.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/1/2006, 08:31




biggrin.gif questa è una cosa che tu non puoi decidere.. può decidere solo il master se sarà Cole il passante da te investito. Adesso l'unica cosa che puoi fare è andarlo a soccorrere. Se io avessi voluto che fosse stato Cole, e bada che solo io posso farvi incontrare, te l'avrei già detto. quindi lascio supporre cheil pedone non sia Cole.
Vorrei specificare nuovamente, se nel gdr suona il telefono tu non puoi alzare la cornetta e dire che è Cole al telefono, non è nelle facoltà del giocatore che può muovere solo se stesso.. Solo il master può provocare i vostri incontri fisici e non .
Spero di essere stata chiara. tongue.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 30/1/2006, 11:21




Tutto chiaro smile.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/1/2006, 00:08




si può commentare qui i gdr? ho visto che per quelli vecchi c'erano i commenti volevo solo dire che siete tutti bravi e bravo anche a sexyman per il suo stile biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 31/1/2006, 08:51




direi che i commenti possano essere fatti tranquillamente qui.. smile.gif Grazie Yulianna!
 
Top
kitty
view post Posted on 21/2/2006, 16:30




Julian ma che bell'idea questa!! biggrin.gif

E la cosa mi attira un sacco smile.gif. Infatti, se tu sei d'accordo, vorrei cimentarmi anche io in questo favoloso Gdr... premetto che non so come me la cavo con lo scrivere, quindi per favore, evitate gli ortaggi , ma, come dicevo, anche io vorrei cimentarmi a scrivere e vorrei sia andare alla conquista di Cole e, magari successivamente di Julian , sia provare a masterizzare un Gdr.. che ne dite?

Miao! smile.gif
 
Top
52 replies since 24/1/2006, 08:38   1587 views
  Share