JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Che cosa ha combinato al nostro adorato?

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 13/2/2006, 22:48




Ben gli sta', forse Alyssa non sapeva che le cattiverie a volte ritornano. Julian e conosciuto anche per parecchi ruoli importanti (es. Fantastici 4 che ha ottenuto un successo strepitoso) mentre la bella ha solo un interpretazione da sfoggiare importante se cosi' si vuol dire che e' quella del personaggio di Phoebe, beh cara adesso forse e' Julian ad avere il coltello dalla parte del manico...
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/2/2006, 01:46




Avete ragione ragazze, Julian è l'unico ad aver sfondato tra gli interpreti di Charmed e questo è quello che conta.
 
Top
kitty
view post Posted on 21/2/2006, 13:43




Ragazzi che tristezza leggere questo topic: ho rivissuto i momenti brutti in cui si cominciava a dire che Cole avrebbe lasciato la 5a serie e tutto quello che è venuto con esso, noi che all'inizio non ci credevamo, che attendevamo notizie sad.gif, mamma mia che tristezza!! mad.gif
Quoto in tutto quello che hanno detto su Alyssa: non la sopporto neanche io. Se proprio pensava (a ragione) che il personaggio di Cole la metteva in ombra poteva "combattere" reagire e mostrare a tutti la sua "bravura" sul campo, non eliminando colui che, al contrario di lei, si è dimostrato un ottimo attore!! sleep.gif
Va be' chiudo qui prima che la tristezza dilaghi ancora. sad.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/2/2006, 17:47




CITAZIONE (kitty @ 21/2/2006, 13:43)
Se proprio pensava (a ragione) che il personaggio di Cole la metteva in ombra poteva "combattere" reagire e mostrare a tutti la sua "bravura" sul campo, non eliminando colui che, al contrario di lei, si è dimostrato un ottimo attore!! sleep.gif

è stata stupida della luce di cole si illuminava anche lei perchè erano la coppia più bella del telefilm...così invece ha meno luce di prima e passa per una che non sa amare sia per come ha distrutto cole sia perchè non ha più trovato un amore stabile e passa da un uomo all'altro rolleyes.gif
 
Top
kitty
view post Posted on 21/2/2006, 17:51




CITAZIONE (Yulianna @ 21/2/2006, 17:47)
CITAZIONE (kitty @ 21/2/2006, 13:43)
Se proprio pensava (a ragione) che il personaggio di Cole la metteva in ombra poteva "combattere" reagire e mostrare a tutti la sua "bravura" sul campo, non eliminando colui che, al contrario di lei, si è dimostrato un ottimo attore!! sleep.gif

è stata stupida della luce di cole si illuminava anche lei perchè erano la coppia più bella del telefilm...così invece ha meno luce di prima e passa per una che non sa amare sia per come ha distrutto cole sia perchè non ha più trovato un amore stabile e passa da un uomo all'altro rolleyes.gif

Brava Julianna, hai colto nel segno! Ora è sola, tranne qualche piccola avventura... perchè non trova un altro amore come quello che ha volutamente perso.. certo perchè non è possibile trovare un altro Cole: Cole è unico e non è affatto imitabile!!

Inoltre secondo me Alyssa non fa innamorare seriamente Phoebe per non correre lo stesso rischio corso già in passato: trovare un altro attore che la possa mettere in secondo piano.. anche se, come ho già detto, non ci riuscirà nessuno dato che Julian è Julian! sleep.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 22/2/2006, 01:43




CITAZIONE (accipippi @ 13/2/2006, 16:31)
CITAZIONE (Yulianna @ 13/2/2006, 11:32)
CITAZIONE (lovecole @ 11/2/2006, 16:42)
Ovviamente anche Alyssa ha i suoi fan, io non conosco la sua vita ma ci saranno di certo anche tante cose positive a lei legate. Questo però non toglie che con Julian si sia comportata molto male.

quoto alyssa ha fatto cose positive però è anche molto ambiziosa per questo litigò con shannen...entrambe avevano manie di protagonismo biggrin.gif
con julian forse è successa la stessa cosa però lui ha elegantemente sgombrato
campo senza stare a litigare ma andando per la sua strada e oggi non porta rancore,infatti è tornato su streghe e forse è in buoni rapporti con alyssa ma secondo me molto formali smile.gif
alyssa non è cattiva non esageriamo ha soltanto fatto delle scelte per agevolare la sua professione
in qualunque modo sia andata io penso che se julian tornasse indietro rifarebbe le stesse scelte che lo hanno portato ad essere la star che è oggi a differenza dei suoi colleghi in streghe biggrin.gif

Brava sono pienamente d' accordo, in particolare Julian e' l'unico degli attori di streghe che e' diventato appunto una star del cinema [/U]

Si perke lui ha tutte le carte per farlo...
Professionalita....Presenza...Portamento...Modo di vedere le cose...(che cerkero di approfondire e studiare)...e proprio per la PERSONA ke e'!

e tutto cio' lo differenzia da tanti...specie nella vita di tutti i giorni...kome nel cantiere cinematografiko...e negli apokalittici scenari dello spettacolo!

Perke la differenza Conta...wink.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/2/2006, 02:03




CITAZIONE (Yulianna @ 21/2/2006, 17:47)
CITAZIONE (kitty @ 21/2/2006, 13:43)
Se proprio pensava (a ragione) che il personaggio di Cole la metteva in ombra poteva "combattere" reagire e mostrare a tutti la sua "bravura" sul campo, non eliminando colui che, al contrario di lei, si è dimostrato un ottimo attore!! sleep.gif

è stata stupida della luce di cole si illuminava anche lei perchè erano la coppia più bella del telefilm...così invece ha meno luce di prima e passa per una che non sa amare sia per come ha distrutto cole sia perchè non ha più trovato un amore stabile e passa da un uomo all'altro rolleyes.gif

Esattissimo ragazze.
 
Top
juliangel
view post Posted on 18/3/2006, 13:42




Ieri il mio prof ha citato l'ameba e mi sono venuti in mente i vostri commenti!!che ridere.. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Edited by juliangel - 18/3/2006, 13:43
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/3/2006, 16:36




Immagino che tu ti sia dovuta trattenere per non scoppiare a ridere in classe. laugh.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/3/2006, 18:31




avresti potuto dare una definizione più variata di quell'esemplare
 
Top
juliangel
view post Posted on 19/3/2006, 18:50




Infatti penso che all'esame sarà uno degli argomenti che saprò megliò! Spero solo di non confondermi....sarebbe propio un disastro!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 20/3/2006, 02:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:



Mai soprannome fu più azzeccato... complimenti di nuovo a colei che lo pensò... la nostra Lovecole
 
website  Top
Valentinetta92
view post Posted on 16/8/2006, 13:09




Tutto quello che volete ma l'attrice che fa Prue....se ne sarebbe andata lo stesso...perchè diciamocelo,era una rottura di scatole,gelosa di Holly e di Alyssa...ed è meglio che Cole sia stato con Phoee...anche se l'ha fatto soffrire....
 
Top
scascun
view post Posted on 16/8/2006, 15:52




QUOTE
Tutto quello che volete ma l'attrice che fa Prue....se ne sarebbe andata lo stesso...perchè diciamocelo,era una rottura di scatole,gelosa di Holly e di Alyssa...ed è meglio che Cole sia stato con Phoee...anche se l'ha fatto soffrire....

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 16/8/2006, 16:45




Ognuno ha la sua opinione a riguardo io mi tengo la mia, scindiamo solo il rapporto personale da quello professionale ,, Alyssa alla fine è riuscita mandare via Julian e questo è un fatto!!!!!!!!!!!Per il carattere direi che sia Shando che Alyssa hanno un bel caratterino!!!!!!!!
 
Top
69 replies since 7/2/2006, 22:45   4305 views
  Share