JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Che cosa ha combinato al nostro adorato?

« Older   Newer »
  Share  
Valentinetta92
view post Posted on 16/8/2006, 17:57




Su qst nn c'è dubbio!!!!!! Ma perchè Alyssa voleva mandare via Julian scusa?? Mi sembra 1 kosa un pò strana...non sò.... :sorry: :?:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 16/8/2006, 22:17




Ne abbiamo discusso per molto tempo c'è ancora il topic in giro per il forum con tutta la discussione, la gelosia sicuramente può essere stato uno dei fattori scatenanti!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 17/8/2006, 10:27




Beh si effettivamente Alyssa si comporta diciamo da Diva con tutti.... :D :D :D
Questo nn si può certo negare!!!!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 17/8/2006, 10:53




Molti però non possono permetterselo!!!Vedi che fine fanno molte dive più famose di lei a fare le difficili!!!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 17/8/2006, 21:43




Appunto....se continua così non credo che andrà avanti per molt...anche se è bella...non si può comportare così con i colleghi.... (e colleghe) :blink:
 
Top
scascun
view post Posted on 18/8/2006, 09:40




Ha me non sembra che Alyssa ha mandato fuori Julian. Lui ha lascato l'set perche era stanco e volva liberare Alyssa del suo maritno Cole. E non voleva ripetere la storia.

Lui era destinato a morire nel epi Le tre volti di Phoebe poi hanno fatto un sondaggio e a risultato che le ragazzi volevo che Julian rimane.
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/8/2006, 10:09




vai nel topic dedicato Scascun...mancano dei tasselli alla storia!!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 18/8/2006, 18:10




Emh...non ho capito bene...che sondaggio???
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/8/2006, 18:34




Quando si è sparsa che volevano fare morire Cole le fans si sono mobilitate per salvarlo, visto il gran movimento hanno deciso di far proseguire la storia con Cole...
 
Top
anim47
view post Posted on 20/8/2006, 10:47




.... ma poi hanno lasciato che Phoebe lo distruggesse di nuovo..... Ma insomma perchè Alyssa voleva che Julian andasse via dalla serie??? Non vogliatemene ma davvero non lo so!! :sorry: :sorry: !
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 12:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Perchè era diventato più protagonista di lei? Così come prima, Shannen era più protagonista di lei?
Alyssa voleva essere la vera stella del telefilm, ma visto che c'erano due luci più forti della sua, solo spegnendole poteva sperare di brillare anche lei. :tired:

Ok, questo è un parere personale.

Veniamo ai fatti, attenzione... è lungo :rossore:

A suo tempo ma era su un altro forum, avevo postato anche gli articoli, se riesco a ritrovarli li riporterò anche qui.
Ecco brevemente cos'è accaduto... Julian doveva andarsene verso la fine della 3° serie, il suo personaggio era stato deciso per solo una stagione, ma l'entusiasmo che Cole seppe scatenare portò a una massiccia petizione dei fan, che indusse il produttore a rinnovare Julian per un'altra stagione.
Anche qui, a fine 4° stagione, il personaggio di Cole avrebbe dovuto uscire di scena, ma anche qui i fan intervennero chiedendo a gran voce il ritorno di Cole e il lieto fine della sua storia con Phoebe.
Cole tornò... ma a questo punto Alyssa non era più tanto contenta, e iniziarono a uscire dichiarazioni diverse e dissonanti...
Brad Kern all'inizio della 5° serie aveva dichiarato che si sarebbe visto alla fine della stagione, se far tornare Cole insieme a Phoebe... fece comunque nascere molte speranze.
Da lì a poco tuttavia uscì una dichiarazione di Alyssa (mi sembra di ricordare che fossimo attorno alla puntata 5.3 in USA, quando lei rilasciò questa intervista) in cui lei disse parole che resteranno per sempre come una pugnalata nel cuore dei fans. A distanza di pochissimo dalle illusioni seminate da Brad Kern, Alyssa le distrusse dichiarando che era stanca della storia di Phoebe con Cole, che lei doveva staccarsi da lui, doveva tornare a vivere come una ragazzina, spensierata, e che la storia con Cole era stata solo un errore di gioventù, l'attrazione verso il bad boy tipico di una certa età...
Inutile dire come la odiammo tutti a queste parole... :rabbia: e il Soulmate? l'anima gemella? la bellissima storia con Cole... ti amerò sempre e niente cambierà le cose tra noi due? tutto finito nel nulla?
Era solo una cotta giovanile? Fu il gelo.
Cominciarono poi ad arrivare le voci che Julian era scontento di come veniva trattato il suo personaggio...
E infatti dopo la dichiarazione di Alyssa, la storia mutò... le prime puntate della 5° serie ci avevano dato delle speranze che la loro storia potesse ricominciare, ma a un certo punto ci rendemmo conto che ogni puntata portava Cole sempre più alla disperazione e Phoebe divenvia sempre più fredda e lontana da lui.
Poi veniamo a sapere che Julian ha chiesto di uscire verso la metà della 5° serie, scontento della situazione...
Il personaggio di Cole muore... e nel modo peggiore, ucciso dalla donna che amava e della quale si fidava (il posto più sicuro per me è vicino a te) :cry:

Julian lasciò il cast e nell'evento in cui fu festeggiato il 100° episodio, in un'intervista in cui gli si chiedeva di commentare la sua uscita dal cast, rispose:
CITAZIONE
“ Questo è la rappresentazione della mia vita. E’ per questo che la cosa è cosi’ agrodolce, quello che stanno facendo è, festeggiare alla grande la mia morte!! (tono pietoso) Pace e amore a tutti. Questo e lo show della mia vita.”

Parole molto amare... con una velata ma non tanto frecciatina ad Alyssa, usando il saluto tipico di lei (Pace e amore a tutti), che non è assolutamente nel frasario di Julian.
Dell'evento in questione c'è un video, e la trascrizione fu fatta da Crazy in questo topic: Behind the Magic

In seguito, dopo l'uscita dal cast, ci fu un'altra intervista in cui Julian diceva di sentire la mancanza di Holly, Rose, Brian... ma non nominò mai Alyssa.

Tutte queste interviste sono reali e documentate, il problema è ritrovarle :sorry:

Poi ci sono i rumours... e questi ovviamente vanno presi per quello che sono, solo voci che possono essere completamente infondate o che possono basarsi su una parte della verità.
Sono voci poco favorevoli ad Alyssa, e iniziano da molto prima, da quando se ne andò Shannen.
Ma sono solo rumour, non abbiamo documentazione, se volete parlarne possiamo farlo ma sempre tenendo bene in mente che non c'è nessuna prova della loro veridicità.

Questo è tutto, e vi assicuro che sono stata breve :D
Ognuno tragga le intepretazioni che preferisce da quanto sopra...

Quanto a me, penso che Alyssa e Shannen avessero entrambe un certo caratterino che le rendeva incompatibili, Shannen aveva molto più carisma e infatti Prue era la più protagonista delle tre sorelle, e questo non piaceva ad Alyssa che voleva a sua volta essere la star, iniziarono gli screzi...
Con l'arrivo di Julian, Alyssa ebbe l'occasione di risaltare, quando il suo personaggio andò in coppia con quello di Cole, infatti è soprattutto nella terza serie che il personaggio di Phoebe arriva a superare quello di Prue quanto a visibilità.
Alyssa diede un ultimatum: o lei o Shannen, e Shannen fu mandata via.
Da quel momento, la sorella protagonista divenne Phoebe.
Poi si ripetè la storia con Julian, il suo personaggio riluceva di vita propria, tanto che i fan delle tre sorelle si lamentavano dicendo che questo sembrava essere diventato lo show di Cole, infatti nella 4° stagione, da quando diviene la Sorgente, fu molto protagonista, non sembrava (ma quando mai lo è davvero stato???) un antagonista.
Alyssa non voleva che il suo personaggio rimanesse legato a Cole (ma questo non è più un rumour, come potete leggere sopra), e fece in modo che il personaggio di Cole morisse e quindi Julian se ne andasse.

Julian, da gentiluomo quale è sempre stato, non dirà nulla contro Alyssa e darà una versione ufficiale, se ne va perchè vuole fare nuove esperienze e sta per girare un altro telefilm (Nip/Tuck).

Alyssa è il motivo e la causa dell'addio di Shannen e di Julian dalla serie.
Questo è solo il mio parere, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Con la fine di Streghe, ora Alyssa dovrà cercare altrove quella luce che per lei si è spenta :tired:

Julian invece è lanciatissimo, quando lasciò Streghe la sua carriera sembrava finita, ma era solo l'inizio di una nuova ascesa :wub:
Provaci ancora, Julian! :ok:
 
website  Top
anim47
view post Posted on 20/8/2006, 14:04




Cole my love sei stata GRANDE e GENTILISSIMA ad accogliere la mia richiesta .Ti chiedo scusa se ti ho costretta ad una così lunga ed elaborata
spiegazione. GGRRAAZIIEEEEE!!!!!! :hug:
Dunque è solo l'invidia di una attrice ad aver cambiato il percorso di una trama così bella?? :diav: Non posso crederci!!! :ko: Allora starà ingoiando veleno visto che Julian da quando è uscito dalla Serie non ha smesso più di lavorare ed è diventato sempre più bravo e famoso!!! :hurrah: :hurrah:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/8/2006, 15:48




Grande Colemy, per il lavoro di riepilogo della vicenda e quoto Anim per la bile che Alyssa starà ingoiando!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 20/8/2006, 17:13




Sono d'accordissimo con voi...Alyssa è sempre gelosa di tutto e di tutti.... ve lo immaginavate se provava a mandare via Holly dalla serie??? Avrebbero cacciato Alyssa di sicuro!!! Non sò come Brian fuori dal set l'abbia sopportato.... Beh kmq ora starà mangiando veleno Alyssa perchè ora k è finito Streghe lei nn ha più dove andare e k fare...mentre Julian,come ha detto Anim,stà diventando molto famoso!!!! :hurrah: Kmq grazie per il riepilogo Colemy :ok:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/8/2006, 18:24




non avevo letto behind the magic che frase triste quella di julian :( la rappresentazione della sua vita... doveva essere molto amareggiato :(

e com'è irritante la risposta di alyssa su behind the magic :angry:

CITAZIONE
Intervista ad Alyssa Milano

G: “ Hai capito, lui non lancera’ più le sue sfere di energia, questo è il suo ultimo episodio (riferendosi a Julian). Ti manchera’?”
A: “ Mio Dio (con tono acidulo e falso) tanto e per nulla allo stesso tempo, ho amato quest’uomo a tempo debito.”

poteva risparmiarsi di dire che non gli mancherà per nulla, e poi dire che ha amato quest'uomo a tempo debito significa che ora non gliene importa più nulla :angry:
beh lo sapevamo però poteva avere più sensibilità, se poi la frase è riferita a julian e non solo a cole, peggio ancora :angry:

grazie colemy per il riepilogo non conoscevo tutti i retroscena, hai fatto un grande lavoro :clap:
 
Top
69 replies since 7/2/2006, 22:45   4305 views
  Share