JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Che cosa ha combinato al nostro adorato?

« Older   Newer »
  Share  
anim47
view post Posted on 30/8/2006, 17:30




Ok se ne è andato lui; va bè Alyssa era stanca del personaggio di Cole; ma perchè annullare completamente la loro storia? Perchè far finta che Cole non sia mai esistito? A me pare che abbiano tuuti esagerato e ,scusate tutte le ragioni che avete abbondantemente scritto e riscritto , ma io continuo a non capire il motivo dell'insabbiamento totale del personaggio di Cole. Certo lei deve essere davvero molto influente :sorry:
Perdonate la mia intrusione.... e....:koala:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 30/8/2006, 17:36




Infatti siamo contentissime per lui :wub: :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/8/2006, 23:21




CITAZIONE (anim47 @ 30/8/2006, 18:30)
.....ma perchè annullare completamente la loro storia? Perchè far finta che Cole non sia mai esistito?................ma io continuo a non capire il motivo dell'insabbiamento totale del personaggio di Cole.

Questo è il vero e grande motivo di dolore, la storia di Cole e Phoebe avrebbe potuto essere terminata in mille modi, senza distruggere Cole e il meraviglioso amore che tanto ci ha fatto sognare. :cry: :angry:
Per questo non possiamo perdonare Alyssa. :tired:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 1/9/2006, 08:24




Ma ormai è troppo tardi...essendo finita la serie :D :D che poi quello che fa rabbia e che sembrava che Cole nella 7 stagione fosse pronto a riapparire ...sembrava proprio che vlolessero farlo ricomparire...l'hanno rappresentato non come spirito nella 150° puntata ma proprio come creatura....e poi invece...NIENTE...non hanno fatto un bel niente...:cry: :angry: :angry: :rabbia: :ko: :muro:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 1/9/2006, 09:21




CITAZIONE (lovecole @ 1/9/2006, 00:21)
CITAZIONE (anim47 @ 30/8/2006, 18:30)
.....ma perchè annullare completamente la loro storia? Perchè far finta che Cole non sia mai esistito?................ma io continuo a non capire il motivo dell'insabbiamento totale del personaggio di Cole.

Questo è il vero e grande motivo di dolore, la storia di Cole e Phoebe avrebbe potuto essere terminata in mille modi, senza distruggere Cole e il meraviglioso amore che tanto ci ha fatto sognare. :cry: :angry:
Per questo non possiamo perdonare Alyssa. :tired:

Quoto tutto Grande Lovecole :ok: :ok: :ok:
Così ci hanno solo fatto soffrire enormemente e senta mostrare alcun rimpianto o segnale di concigliazione :snort: :snort: :snort: :snort: non si fa così con le affezionate fans :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
 
Top
anim47
view post Posted on 1/9/2006, 19:06




Grazie a tutte per aver "sopportato" e" accettato" il mio piccolo sfogo. :fiori: Ma i produttori di "Streghe", alla fine dell'VIII serie, hanno saputo che nonostante i loro sforzi per molti Fans "Streghe" è finito alla IV serie?? E Julian lo sa che il suo personaggio vive ancora nei cuori di molti????
Perdonatemi ancora :sorry: ma giuro che è l'ultima volta (almeno spero) che parlo di quest'argomento.... :koala:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 1/9/2006, 21:41




CITAZIONE (anim47 @ 1/9/2006, 20:06)
E Julian lo sa che il suo personaggio vive ancora nei cuori di molti????

julian lo sa senz'altro, se è stato richiamato nel 150° episodio è proprio per accontentare i fan che lo reclamavano :D
di cosa ti preoccupi anim, siamo qui per parlare di julian :)
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 1/9/2006, 21:47




Già Julian è il nostro mito!!!! :wub: :wub: e lui sà sicuramente che è nel nostro cuore!!!! :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 1/9/2006, 22:56




Se non ricordo male Julian in un'intervista ha detto di trovare molto spesso dei fan che fanno domande su Cole e mostrano molto affetto nei confronti di questo personaggio :) ....non ricordo bene dove l'ho letto ma sono certa di non sbagliarmi :rossore: .
Julian quindi sà che Cole vive ancora nei cuori di molti. :wub:
 
Top
letybloom
view post Posted on 15/2/2007, 21:07




era bello se a causa dell'esclusione di cole dal telefilm crollavano gli ascolti in maniera così drastica che alissa sarebbe dovuta andare da julian e supplicarlo in ginocchio di tornare! image image
 
Top
69 replies since 7/2/2006, 22:45   4305 views
  Share