JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Una vita monotona, Gdr 4: Alla conquista di Cole Turner...

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 6/3/2006, 11:37




entrambi ti accolgono con un bel sorriso poi l'avvocato Stones ti fa accomodare su una sedia di fianco a quella dell'avvocato Turner "Jennifer" esordisce mettendosi a sedere comodo e incrociando le braccia "ho una proposta da farti che però esula dai tuoi compiti di semplice segretaria" si avvicina alla scrivania appoggiandoci sopra i gomiti "saresti disposta ad una trasferta di una, massimo due settimane?"
 
Top
kitty
view post Posted on 6/3/2006, 13:43




Con fatica stacco gli occhi da Cole rendendomi conto il mio capo mi sta dicendo di sedermi.. proprio a fianco del bell'avvocato...
Faccio un bel respiro e mi siedo cercando di non guardare Cole, seduto a fianco a me.
L'avvocato Stones comincia a parlare tutto sorridente, lo ascolto... ma man mano che parla strabuzzo gli occhi... Sbaglio o mi sta proponendo una trasferta di una o due settimane??
Rimango un attimo in silenzio giusto per schiarire la voce...
"Avvocato una trasferta? In che cosa consiste questo lavoro? E cosa vuol dire che esula dai miei compiti di segretaria?" Chiedo con tono professionale molto interessata alla proposta. "Certo una bella trasferta non si rifiuta mai" Proseguo subito entusiasta aspettando che mi dia maggiori informazioni.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/3/2006, 11:57




lui sorride e anche Cole fa altrettando poi il tuo capo riprende "è una situazione un po' delicata, io e l'avvocato Turner, che lavora in uno studio che spesso ha collaborato con il nostro, abbiamo in mano una causa davvero colossale.. ma ci serve qualcosa di più per vincere" appoggia le mani aperte sulla scrivania per dare maggiore enfasi al suo discorso "non è il caso che ti spiega tutti i dettagli qui, quello che ti occorre sapere è che si tratta di vicende familiari e quindi qui più che mai la figura dell'avvocato, ma di un avvocato particolare.." fa una pausa d'effetto come solo lui sa fare "certo" sorride trattenendosi dal ridere "Cole Turner con la sua reputazione da uomo divorziato non è esattamente la figura che stiamo cercando, ma sul campo non ce n'è uno migliore!" l'avvocato Turner rimane fermo annuendo alle varie affermazioni del suo collega "quindi tu avrai il compito di fargli da accompagnatrice e compagna.." un enorme sorriso gli si stampa sul viso e non aggiunge più nulla aspettando un tuo commento
 
Top
kitty
view post Posted on 7/3/2006, 18:45




Con uno sforzo immane cerco di concentrarmi unicamente sull'avvocato Stones, cercando di ignorare Cole...
Ascolto quindi quello che il mio principale mi dice... sentendo che Cole è divorziato il mio cuore manca un battito, involontariamente mi volto verso di lui e lo guardo per qualche secondo, quindi mi giro nuovamente a guardare l'avvocato Stones...
Man mano che quest'ultimo parla la mia faccia mostra tutta la mia sorpresa.. fino a quando odo le sue parole quindi tu avrai il compito di fargli da accompagnatrice e compagna....
Il mio cuore perde un altro colpo.. io guardo il mio capo con la bocca aperta... indi mi volto nuovamente verso Cole... cercando poi di riprendere il controllo mi volto di nuovo verso colui che ha parlato...
"Mi sta dicendo che dovrei fingermi la..." Deglutisco "La compagna dell'avvocato Turner? Dovrei fingermi innamorata di un perfetto sconosciuto.. dare a tutti l'impressione che noi.. che noi..." Deglutisco nuovamente "Che noi siamo innamorati??"
Faccio una piccola pausa per raccogliere le mie idee...
"Ma... non abbiamo mai fatto una cosa del genere.. Mio padre soprattutto non ha mai fatto una cosa del genere per risolvere un caso..." Parlo quasi di getto portando come esempio la persona che per me è sempre stato il il miglior avvocato....

Edited by kitty - 7/3/2006, 18:46
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/3/2006, 09:11




i due avvocati scoppiano a ridere quasi all'unisono poi Cole ti guarda trafiggendoti con i suoi occhi verdi "Danny spiegati meglio.. è normale che la ragazza reagisca così.." poi ti strizza l'occhio e si avvicina un po' a te appoggiandosi con i gomiti sulle sue ginocchia "in realtà non è che dovremo fare finta di essere chissà chè.. sarà sufficiente che Lei si faccia vedere con me poi le malelingue faranno il resto non si preoccupi!"
Il tuo capo Stones fa un sorriso compiaciuto annuendo a ciò che ha appena detto l'avvocato Turner
 
Top
kitty
view post Posted on 8/3/2006, 10:09




Vedendo l'avvocato Stones e Cole scoppiare a ridere... arrossisco, poi tiro fuori la mia abituale grinta e mi rivolgo esclusivamente al mio capo....
"Bene.. se la mette su questo piano.. va bene.. andrò con l'avvocato Turner..."
Detto questo mi giro verso quest'ultimo lanciandogli uno sguardo di sfida.. puramente professionale.
"Penso che mi illustrerà i particolari del caso strada facendo, giusto?" Mantenendo uno sguardo distaccato aspetto una sua risposta.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/3/2006, 10:41




"certo" ti risponde gentilmente con un sorriso non cogliendo il tuo sguardo di sfida "vorrei inoltre che Lei sapesse che non mi sarei mai permesso di farLe una simile proposta" lancia uno sguardo accusatorio verso il tuo capo "è stato l'avvocato Stones ad archittetare il tutto ed a proporre il suo nominativo!"
 
Top
kitty
view post Posted on 8/3/2006, 16:57




Rendendomi conto che forse sono stata troppo brusca conto mentalmente fino a dieci, poi mi volto verso Cole cercando di sorridere, facendo una piccola battuta...
"Bene avvocato Turner.. quindi lei mi sta dicendo che con me non ci proverebbe?" Cerco di assumere un tono serio.. poi lo guardo e scoppio a ridere. "Bene, questo caso mi sta incuriosendo molto.. accetto!"
Continuo quindi a guardare Cole perdendomi nei suoi splendidi occhi azzurri-verdi aspettando che lui parli.. In quel momento per me è come se nell'ufficio fossimo solo lui ed io....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/3/2006, 09:42




ti sembrerebbe di notare un lieve rossore sul viso dell'avvocato ma è un istante perchè poi il suo viso muta in un'espressione divertita e guarda il suo collega Stones "non ci metterei la mano sul fuoco se fossi in lei Signorina Jennifer giusto?" poi la situazione viene presa in mano dal tuo capo che in toni più seri affronta tutti i dettagli.
Partirete mercoledì mattina in aereo, la prima udienza ci sarà giovedì quindi avrete tutta la giornata di mercoledì per prepararvi, perchè oltre al ruolo di accompagnatrice seguirai anche il processo con mansioni adatte al tuo impiego di segretaria.
"Bene" dice l'avvocato Turner alzandosi e porgendo la mano al tuo capo "Danny grazie mille per la fiducia accordatami.. non te ne pentirai" poi si gira verso di te porgendoti la mano "riguardo a noi direi che il primo passo sarebbe quello di darci del tu" ti sorride poi aggiunge "a presto Jennifer!"
 
Top
kitty
view post Posted on 9/3/2006, 10:49




Continuo a guardare Cole e stupita sgrano per un attimo gli occhi: sbaglio o è rossore quello che è apparso sulle sue guance per qualche istante?
Stupita mi giro a guardare l'avvocato Stones che mi sta spiegando i dettagli del nostro viaggio.
"Bene, allora.." Riesco solo a rispondergli quando ha finito di spiegarmi.
Poi mi rivolgo a Cole "Certo avvo... hem.. Cole... penso che tu abbia ragione, se dobbiamo fingere di stare insieme non possiamo certo continuare a darci del voi" ammicco.
Mi rendo conto che il mio umore è cambiato.. dall'arrabbiatura iniziale ora ho una sorta di felicità per quel nuovo caso, per la trasferta e soprattutto per il fatto che passerò due intere settimane con Cole!!! Quest'ultimo pensiero esce fuori piano piano... alla chetichella quasi senza rendermene conto....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 9/3/2006, 11:29




L'avvocato Turner lascia il vostro studio e tu riprendi il tuo lavoro quando ad un tratto ti si para davanti il tuo capo Stones "non ti azzarderai mica ad intraprendere una vera relazione con l'avvocato Turner?" la sua domanda è precisa ed il suo tono è gelido
 
Top
kitty
view post Posted on 9/3/2006, 11:47




Dopo che l'avvocato Turner se ne è andato io torno tranquillamente alla mia scrivania ed al mio lavoro..
Sono assorta su un fascicolo quando vedo l'avvocato Stones davanti alla mia scrivania.. Sono talmente concentrata che sobbalzo trovandomelo lì.
Cerco di riprendermi quando sento ciò che mi sta chiedendo...
Lo guardo stupita, quindi con calma gli rispondo....
"Certo che sì avvocato Stones!!" Rispondo serafica. "Non è quello che mi ha ordinato?" Cerco di rimanere seria "E' stato proprio lei a dirmi che devo essere la compagna di Cole Turner! Ed a me non resta che obbedire agli ordini di uno dei capi, no?" A questo punto l'espressione stupita di Stones è troppo comica: mi ascolta cercando di non scoppiare.. ma quando ode le mie parole mi apostrofa...
"Jenny! Mi stavi facendo prendere un colpo!"
"Mi scusi avvocato..." Sorrido per poi riprendere subito dopo "Mi dovrebbe conoscere meglio dopo anni che lavoro qui! Dovrebbe sapere che non voglio storie con colleghi o superiori e, cosa più importante, non voglio storie con avvocati!" Dico risoluta.. ma in quel momento mi viene in mente la faccia di Cole ed allora arrossisco inconsapevolmente ed involontariamente sperando che il mio capo non se ne accorga....

Edited by kitty - 9/3/2006, 11:49
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/3/2006, 11:50




"bene così" risponde lui ritornando nel suo ufficio.
La giornata lavorativa vola visto che sei piena di pratiche da sbrigare.
Sei sulla strada di casa e ti ritrovi a ripensare all'avvocato Turner.
 
Top
kitty
view post Posted on 13/3/2006, 10:36




Dopo una lunga giornata di lavoro finalmente, oggi lo devo proprio dire dato che è stata una giornata piena di sorprese, arriva il momento di andare a casa...
Sono in macchina in mezzo al traffico serale diretta a casa quando non so come e neanche il perchè il mio pensiero va su Cole Turner...
E' un bell'uomo.. con quei suoi meravigliosi occhi azzurri-verdi, uno sguardo magnetico, insomma.. è proprio un tipo affascinante!
Penso anche alle due settimane che passerò con lui spacciandomi per la sua compagna... a questo pensiero arrossisco...
Mi viene in mente anche un pensiero che fino a quel momento avevo tenuto nascosto in un angolino dentro di me.... Infatti penso che tutto sommato sarà divertente fare la fidanzata di quell'uomo affascinante ed aitante...
Arrivata a casa vado a fare un bel bagno caldo con tanta tanta schiuma come piace a me...
Quel bagno mi rilassa talmente tanto che mi addormento dentro la vasca sognando il bell'avvocato Cole Turner.....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/3/2006, 11:10




Ridestatati dalla vasca da bagno ti butti subito nel letto saltando la cena.. e così il mattino seguente arriva in un batter baleno.
Inspiegabilmente l'avvocato Stones è in ufficio prima di te e il suo viso tirato non è certo di buon auspicio. Appena ti sente arrivare ti chiama nel tuo ufficio "ci sono dei contro-ordini rispetto alla partenza di domani.. Abbiamo dovuto cambiare avvocato, Cole Turner ha avuto dei contrattempi con l'ex moglie e non può partire!"
 
Top
196 replies since 23/2/2006, 15:33   5233 views
  Share